Boh, come ho detto non l'ho visto, ergo non mi esprimo sulla sua qualità, volevo solo esprimere il mio appoggio a quel modo di pensare della Keka, indipendentemente da Heroman.:sisi:
Mi capita spesso di vedere persone scrivere cose come "bah che schifo, su Mediaset danno solo schifezze per bambini", quando il problema non è che sono per bambini, ma che si tratta effettivamente (in genere) di schifezze...:asd:
05-04-10, 21:55:33
Battlerossi
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Reghi qualcuno ha visto
first squad?
Che con la funzione cerca a meretrici, non ci si raccapezza più niente.
05-04-10, 21:58:49
Tauri
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Reghi qualcuno ha visto
first squad?
Che con la funzione cerca a meretrici, non ci si raccapezza più niente.
Io.
A me non era dispiaciuto, nonostante alcune cose assurde ed altre prevedibili.
Però in generale è piaciuto a ben pochi, anche per il doppiaggio (fatto relativamente male) in russo. :sisi:
05-04-10, 22:38:34
Nanaya
Fa abbastanza schifo, lascia perdere.
05-04-10, 22:48:32
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Heroman 1
Mi è piaciuto, il che dimostra ancora una volta la mia età mentale :rullezza: se resta una onesta serie per ragazzuoli e non diventa pretenzioso credo che me lo godrò
oh beh allora... hipira kun com'è? :asd:
05-04-10, 22:56:05
tigerwoods
First Squad è una grossa delusione, un trip di acidi fine a se stesso. L'ambientazione è solo il pretesto per proporre una storia di magia e allucinazioni penosa. Non brilla particolarmente nemmeno per la realizzazione, un buco nell'acqua insomma. La parte migliore sta tutta nei trailer.
Hipira-kun è awesome :fag:
06-04-10, 00:54:03
Haruki
Sinceramente a mio parere Americafuckyeahman è una cagata pazzesca.
SHAFTed under the bridge 01
questo primo episodio non mi ha per nulla entusiasmata: nonostante i personaggi siano potenzialmente interessanti, ho trovato la narrazione davvero pessima. vedrò come sarà il prossimo, altrimenti drop.
06-04-10, 08:30:50
The Keka
Avete tutti ucciso il vostro fanciullino interiore, questa è la verità, anni di loliservice vi hanno rovinato :tsk:
06-04-10, 08:37:32
Robin
Io non ho capito una cosa (riguardo ad Arakwa Under the Bridge):
Spoiler:
se il problema è vivere insieme, non potrebbero farlo anche altrove (nella casa originale di lui o in una nuova comprata con i suoi soldi)?
(E si scoprì che anche lui era completamente pazzo).
La coppia ragazzo-pazza mi ha ricordato un film (koreano), Holiday Dreaming, anche se probabilmente le somiglianze finiranno lì.
06-04-10, 11:39:45
Valfuindor la Maia
Citazione:
Avete tutti ucciso il vostro fanciullino interiore, questa è la verità, anni di loliservice vi hanno rovinato :tsk:
macché, lo shota interiore sta bene ed è anche in ottima compagnia
the goggles... they do everything :mmh?:
06-04-10, 13:51:21
The Keka
Hanamaru youchien 12
Finito pure questo, una serie caruccia da guardare ma poco memorabile, salvo che per Hii-chan che rulla :sisi:
06-04-10, 13:57:45
Valfuindor la Maia
hakuouki 01
forse ho beccato l'unica serie decente della stagione: stay tuned :asd:
06-04-10, 14:03:19
ShinXela
Visto anch'io il primo di Arakawa under the bridge, che mi aspettavo sarebbe uscito di mercoledì, perchè avevo capito che sarebbe andato a piazzarsi nello slot che era di Baka testo, e Baka testo non usciva di mercoledì? Vabbè, chissene. Mi è piaciuto, ma già lo sapevo che mi sarebbe piaciuto, perchè mi conosco, e anche perchè ne avevo già avuto la conferma leggendo qualche capitolo del manga, che è stato trasposto bene.:sisi:
Adoro le accoppiate con lei serena, tranquilla, e matta, e lui apparentemente "normale", "perfettino", ma in realtà affetto da gravi nevrosi. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Io non ho capito una cosa (riguardo ad Arakwa Under the Bridge):
Spoiler:
se il problema è vivere insieme, non potrebbero farlo anche altrove (nella casa originale di lui o in una nuova comprata con i suoi soldi)?
(E si scoprì che anche lui era completamente pazzo).
Spoiler:
Quando Nino gli ha chiesto se voleva vivere a "casa" o nella sua "villa", intendeva le sue dimore lì sul ponte, ovvero rispettivamente quella a terra e quella per aria, in cima al pilastro...non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard per andare a vivere nel comfort di una vera casa, non per niente ha rifiutato quando Ko le ha offerto di comprargliene una per sdebitarsi.:D
P.S. Nella scena in cui s'è messa a dormire nel cassetto del letto sono morta, non me l'aspettavo.:asd:
06-04-10, 14:48:01
Nanaya
Molto, molto carino Arakawa, ho ghignato per buona parte dell'episodio :asd: spero rimanga così e non faccia la fine di Vampire bund.
06-04-10, 15:33:47
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
Spoiler:
Quando Nino gli ha chiesto se voleva vivere a "casa" o nella sua "villa", intendeva le sue dimore lì sul ponte, ovvero rispettivamente quella a terra e quella per aria, in cima al pilastro...non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard per andare a vivere nel comfort di una vera casa, non per niente ha rifiutato quando Ko le ha offerto di comprargliene una per sdebitarsi.:D
Spoiler:
...avevo capito quello che mi scrivi.
Però quando dici: "non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard", ti garantisco che da questa singola puntata non si rileva questo rifiuto categorico verso un diverso stile di vita; forse tu lo dai per scontato avendo letto il manga.
Insomma sarebbe bastato che lui le avesse fatto una domanda semplice e fondamentale: "andiamo a vivere da me?" (a cui poi lei avrebbe risposto "no" , anche senza, motivo, ed io l'avrei accettato in quanto è la risposta di una apparente pazza); certo lei ha appena rifiutato l'appartamento offertale, ma questo prima di chiedere a lui di diventare il di lei moroso e conseguentemente fuori dal contesto "dobbiamo vivere insieme, dove ci piazziamo?". (Ed è questo il motivo per cui ho iniziato a pensare che anche lui possa essere pazzo, e non chieda a lei di andare da lui perchè egli vive egualmente sotto ponte credendosi un ricco. Vabbeh).
Molto, molto carino Arakawa, ho ghignato per buona parte dell'episodio :asd: spero rimanga così e non faccia la fine di Vampire bund.
Anch'io ho riso di gusto in diverse occasioni.:D
Spoiler:
- il tuo culo non ha freddo?
- sta prendendo un po' d'aria...
- figlio...voglio che tu ricambi tutto ciò che ho fatto per te quando avevi un anno.:sisi:
- perchè dobbiamo vivere insieme? meglio le relazioni a distanza!
- eh, ma se non ti vedo per un giorno potrei dimenticarmi di te...
- buongiorno! stanotte ho patito un freddo terribile qua...
- sì ma...chi sei? ah sì, il mio koibito...
Il kappa con la cerniera impigliata.:asd:
Lei che dorme nel cassetto.:asd:
C'è stata un'elevata dose di epic win per me.:sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Spoiler:
...avevo capito quello che mi scrivi.
Però quando dici: "non penso che ci sia modo che acconsentirebbe ad abbandonare la sua vita da clochard", ti garantisco che da questa singola puntata non si rileva questo rifiuto categorico verso un diverso stile di vita; forse tu lo dai per scontato avendo letto il manga.
Insomma sarebbe bastato che lui le avesse fatto una domanda semplice e fondamentale: "andiamo a vivere da me?" (a cui poi lei avrebbe risposto "no" , anche senza, motivo, ed io l'avrei accettato in quanto è la risposta di una apparente pazza); certo lei ha appena rifiutato l'appartamento offertale, ma questo prima di chiedere a lui di diventare il di lei moroso e conseguentemente fuori dal contesto "dobbiamo vivere insieme, dove ci piazziamo?". (Ed è questo il motivo per cui ho iniziato a pensare che anche lui possa essere pazzo, e non chieda a lei di andare da lui perchè egli vive egualmente sotto ponte credendosi un ricco. Vabbeh).
Be' ma...
Spoiler:
se tu offri una casa ad una barbona, e questa la rifiuta...se ti dice che dovete vivere insieme, e le uniche due alternative che ti offre sono sotto il ponte (la "casa"), oppure...sotto il ponte (la "villa")...mi sembra chiaro che lei voglia vivere soltanto dove già vive, ovvero...sotto il ponte.:asd:
Certo, lui avrebbe potuto insistere affinchè si trasferissero da lui, ma è comprensibile che non cerchi più di tanto di fare ragionare un soggetto che afferma di venire da Venere, è felice di vivere sotto un ponte, e rifiuta una casa...
Del manga ho letto meno di quello che si è visto nel primo episodio.;)
06-04-10, 20:40:10
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
First Squad è una grossa delusione, un trip di acidi fine a se stesso. L'ambientazione è solo il pretesto per proporre una storia di magia e allucinazioni penosa. Non brilla particolarmente nemmeno per la realizzazione, un buco nell'acqua insomma. La parte migliore sta tutta nei trailer.
Hipira-kun è awesome :fag:
Confermo
Ieri m'ha fatto talmente cagare che a metà l ho droppato :asd:
Era da tempo che non vedevo un lolwut così fail :asd:
06-04-10, 21:16:04
wxyz
arakawa potrebbe essere passabile
hakuoki... bah.
bah.
BAH.
06-04-10, 21:16:17
Nanaya
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
La OP fa davvero cagare. :uhoh:
Il resto di più.
06-04-10, 22:36:22
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia
gli scemi 1-13
sicuramente la più bella serie della stagione appena conclusa: storia senza pretese ma, siccome si tratta di una serie comica, la cosa passa tranquillamente in secondo piano. non vedo l'ora che esca la seconda serie :rullezza:
zombie haruhi 01
potrebbe essere divertente vedere come morirà il protagonista, ma la storia è da facepalm. carino notare che, nel cast, siano presenti i gemelli di haruhi suzumiya, hayate, kubo toshimitsu e shiki
rozen kaicho01
non avrei mai immaginato che avrebbero mai potuto creare una storia e dei personaggi in grado di ripettare così tanti cliché assieme. ho già letto hana yori dango, non vedo perché dovrei perdere tempo con questa serie... dropped
nymphomania: you're doing it wrong 01
inutile dire che non è da guardare for the plot, però le gag del primo episodio erano divertenti. ora bisogna verificare che, avendolo visto con gli altri nipponerd, non si abbia zuccherato la pillola :asd:
satanist kenpufa 01
vedrò come prosegue: se non diventa un minimo interessante entro due/tre puntate, lo droppo... sto già seguendo christian kenpufa for the lulz, non ho troppa voglia di gestire anche questo
xam'd in USA 01
solita qualità bones, ma temo di essere qualche anno fuori target. drop :boh2:
non voglio essere polemico ma se durante il prosequio di una serie i vari appellativi sono divertenti, per i naab come me iniziare subito così non è d'aiuto a capire di cosa state parlando
:chebotta:
06-04-10, 22:48:47
Valfuindor la Maia
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
non voglio essere polemico ma se durante il prosequio di una serie i vari appellativi sono divertenti, per i naab come me iniziare subito così non è d'aiuto a capire di cosa state parlando
:chebotta:
chiedo venia :bua:
traduco
gli scemi > bata to test to shokanjuu
zombie haruhi > angel beats
rozen kaicho > kaichou wa maid-sama
nymphomania: you're doing it wrong > B gata H kei
satanist kenpufa > ichiban ushiro no daimaou (christian kenpufa > seinkon no qwaser, kenpufa > kampfer)
xam'd in usa > heroman
SHAFTed under the bridge > arakawa under the bridge
06-04-10, 23:21:59
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
Il resto di più.
Perché? C'è anche il resto?
06-04-10, 23:55:49
Ruka-san
domo arigato gozaimasu :)
07-04-10, 03:00:19
Haruki
Cherry Blossoms Yaoi Happiness #01
TheKeka & Val approved credo :V Non sembra male, però i tizi della Shinsengumi mi sembrano un tantinello stereotipati (sarà che Gintama mi ha rovinato la visione?). Vedremo come procederà :sisi:
Feel trolled? Fuck you, I'm a Kappa. #01
Non male, c'è da dire che è divertente e che mi sa che se continua così non sarà male, ribadisco il concetto esternato da Nanaya, speriamo che non faccia la fine di lolipire :facepalm:
Dead Haruhi ni ZETSUBOU SHITA! #01
What the fuck did I just watch? I'm appalled.
Chara di Haruhi = Chara di AB
SOS squad = SSS class :V
Oh lord. :facepalm:
Però devo ammettere che la VA del protagonista è azzeccatissima :snob: Kamiya Hiroshi fuck yeah! :rullezza: Alla fine non è neppure tanto male eh, non fosse che pare identicoad Haruhi, vediamo come prosegue.
Come on rettsu dens :rotfl: qualcuno faccia la gif del tizio.
vabé a parte le minchiate, è rimasto uguale identico alla prima serie, moe >9000, scenette idiote qui e li, facce da ritardate, atteggiamenti da menomate mentali, non è cambiato niente :asd:
però merita il watch, is so fkn kawaii :vojo:
07-04-10, 12:34:58
Haruki
Vorrei tanto metterlo in drop ancora prima di watcharlo, ma la forza scorre potente in me e mi impone di guardarlo.
07-04-10, 12:42:18
ShinXela
Citazione:
Kamiya Hiroshi fuck yeah! :rullezza:
Quotissimo. Vero che ultimamente è come il prezzemolo, ma ciò non toglie nulla alla sua grande capacità interpretativa.
Sa fare il totale deficiente quanto lo strafigo...è un grande. :sisi:
Mi dà fastidio sentire troppo frequentemente lo stesso doppiatore solo se non mi piace per niente o granchè (tipo Aya Hirano...vabbè, è adorabile quando fa Konata, ma nei ruoli tsunderecci, o più o meno seri, la eviterei volentieri).
07-04-10, 12:45:06
Valfuindor la Maia
esistesse una lista DO NOT WANT su mal, k-on 2 finirebbe lì :fag:
07-04-10, 12:54:30
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
Quotissimo. Vero che ultimamente è come il prezzemolo, ma ciò non toglie nulla alla sua grande capacità interpretativa.
Sa fare il totale deficiente quanto lo strafigo...è un grande. :sisi:
Mi dà fastidio sentire troppo frequentemente lo stesso doppiatore solo se non mi piace per niente o granchè (tipo Aya Hirano...vabbè, è adorabile quando fa Konata, ma nei ruoli tsunderecci, o più o meno seri, la eviterei volentieri).
Esiste un assioma per questo.
Tsundere = Kugimiya Rie :sisi:
07-04-10, 12:57:24
ShinXela
Citazione:
La Rie mi piace molto.:sisi:
07-04-10, 12:59:20
Valfuindor la Maia
Citazione:
...fa ridere :sisi:
Il primo episodio mi è molto piaciuto, sia per i personaggi (kappa is my hasbando), sia per l'ambientazione, sia soprattutto per la follia generale
07-04-10, 13:25:46
Haruki
Citazione:
Sotto il ponte di Arakawa c'è Nino che...
...fa ridere :sisi:
Il primo episodio mi è molto piaciuto, sia per i personaggi (kappa is my hasbando), sia per l'ambientazione, sia soprattutto per la follia generale
Io sono in trepidante attesa di come continuerà. Dovrebbe a breve arrivare un altro personaggio che mi ha fatto roflare non poco :asd: