Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Nessuno ci ha ostacolato, ma molti ci hanno provato, non sul campo ovviamente, ma con altri mezzi, forse ancor più subdoli perchè difficili da gestire. Questo è quanto.
Ok, messa così sono d'accordo anche io :sisi:
-
Citazione:
uccio
Siamo talmente forti che sono riusciti ad inventare intercettazioni pericolosissime che in realtà non avevano alcuna rilevanza sportiva o penale solo e soltanto per farci saltare i nervi definitivamente, per non parlare dei continui e mirati attacchi di tutti i media che si sono susseguiti da gennaio ad oggi: noi non siamo il potere forte, noi siamo i più forti, è diverso. E suona meglio.
Evitiamo di dire altre cagate.
Ma quale cagate uccio, da come parli sembra siate le vittime sacrificali, se la vostra società fa ridere e non riesce a proteggere il proprio spoiatoio, a partire da un presidente che ha lo stile di un portuale di Genova, non vi potete lamentare con nessuno. La stampa ha sempre preso di mira tutti quelli che stavano in alto, e a scudetto conquistato nessuno ha fatto piagnistei come voi. Pensa al campo, pensa ai rigoretti, agli aiutini che vi hanno dato (che poi per carità sono normali). Hai il coraggio di dire che non siete un potere forte? Allora chi comanda? Il Milan? La Juve? La Roma? Il Palermo? Suvvia non ditele voi altre c4gate, ha vinto la squadra più forte, da tutti i punti di vista, soprattutto da quello politico.
-
Citazione:
Dimonio
soprattutto da quello politico.
Meno male che Silvio c'è :asd:
so cazzi dall'anno prossimo il Milan tornerà in gran spolvero :sisi:
-
Citazione:
Dimonio
Ma quale cagate uccio, da come parli sembra siate le vittime sacrificali, se la vostra società fa ridere e non riesce a proteggere il proprio spoiatoio, a partire da un presidente che ha lo stile di un portuale di Genova, non vi potete lamentare con nessuno. La stampa ha sempre preso di mira tutti quelli che stavano in alto, e a scudetto conquistato nessuno ha fatto piagnistei come voi. Pensa al campo, pensa ai rigoretti, agli aiutini che vi hanno dato (che poi per carità sono normali). Hai il coraggio di dire che non siete un potere forte? Allora chi comanda? Il Milan? La Juve? La Roma? Il Palermo? Suvvia non ditele voi altre c4gate, ha vinto la squadra più forte, da tutti i punti di vista, soprattutto da quello politico.
Eh sì, infatti si è visto politicamente quanto siamo forti, basta comprare un giornale qualsiasi per rendersene conto.
Mi ero raccomandato, ci riprovo: basta cagate.
Vittime sacrificali? No. Bersagli accuratamente selezionati? Senz'altro. O hai sentito parlare di crisi Milan, nonostante il disastro finale?
Potere forte, ma va là :rotfl:
-
Via Uccio, che Matarrese fa da scendino da letto a Moratti la sera (e magari gli fa anche altro sotto la scrivania) :asd:
E' giusta la gioia e ci sta tutta, ma dire che siete state "vittime" fa ridere. La gazzetta vi ha leccato il **** per tutto l'anno su.
E poi diciamo che l'atteggiamento tenuto dai vostri dirigenti che hanno manifestato una spocchia degna del peggior Moggi di certo non ha aiutato a farvi amare.
L'Onesto dovrebbe capire che se sta sul caxxo a tanta gente evidentemente un motivo c'è.
-
Citazione:
uccio
Eh sì, infatti si è visto politicamente quanto siamo forti, basta comprare un giornale qualsiasi per rendersene conto.
Mi ero raccomandato, ci riprovo: basta cagate.
Vittime sacrificali? No. Bersagli accuratamente selezionati? Senz'altro. O hai sentito parlare di crisi Milan, nonostante il disastro finale?
Potere forte, ma va là :rotfl:
Non hai mai sentito parlare di crisi Milan? Eddai si parla da ottobre di rifondazione, di squadra finita, ma che leggi il Corriere dei Piccoli? Ma come si fa a parlare di vincere contro tutto e contro tutti se potete mettere in campo due squadre da Champions', avete un pacco di soldi, e se gli arbitri vi si mettono a pecorina? Smettetela di fare le vittime e godetevi lo scudetto senza piangere.
-
la stessa gazza che pubblicava le lcassifiche dei favori arbitrali? fa capire
-
Citazione:
The Great Guerra
la stessa gazza che pubblicava le lcassifiche dei favori arbitrali? fa capire
si la stessa che minimizzava sempre gli errori a vostro favore :sisi:
-
2 squadre da chempions? ma ti dobbiamo ripostare tutto cio che abbiamo scritto ieri?
-
Citazione:
XxVeNoMxX
si la stessa che minimizzava sempre gli errori a vostro favore :sisi:
si quella coi titoli tipo l'inter vince ma tra i sospetti, oppure che titolava cose tipo l'inter è in crisi :sisi:
effettivamente è proprio interista quel giornale!
-
-
Citazione:
The Great Guerra
si quella coi titoli tipo l'inter vince ma tra i sospetti, oppure che titolava cose tipo l'inter è in crisi :sisi:
effettivamente è proprio interista quel giornale!
ha mai titolato INTER COSI NO a caratteri cubitali? Non ci provare TGG la gazza è carta da **** rosa, ma se la passi all'infrarosso si vede chiaramente il nero azzurro sotto dai :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
2 squadre da chempions? ma ti dobbiamo ripostare tutto cio che abbiamo scritto ieri?
Ora mi vuoi dire che non avete la squadra più forte? Roba da matti..
-
che abbiamo una squadra forte si, composta da 27 giocatori si, che abbiamo delle buone riserve si, che abbiamo 2 squadre forti no, ne abbiamo una forte e una mediocre.
-
-
che poi, manda i pulcini :asd: effettivamente ricordando l'ultima volta che sono andati a Roma per la coppa italia, probabilmente i pulcini farebbero una figura migliore :asd:
-
fatemi capire moratti ha una caduta di stile se risponde sinceramente e con stizza dopo le dichiarazioni di derossi mentre quest'ultimo è un idolo proprio perchè risponde sinceramente? grandissimi, vi amo
-
guarda, è la cosa dei pulcini che è patetica. Avesse risposto semplicemente "è un rosicone" non gli avrei contestato niente :sisi:
-
vabbè rimane comunque moratti, deve dire cose strane che onestamente a me non verrebbero mai in mente di dire :asd:
-
Letto ora le dichiarazioni di Doni...non so se godere di più per lo scudetto vinto o per vedere i romanisti che rosicano, è qualcosa di impagabile.
-
ah pretendo il campo neutro in CI
-
oggi cera un amico milanista che mi fa "noi in uefa fino in fondo voi a marzo già a casa", avrà pur ragione ma quanto vorrei vedere la sua faccina quando sentirà a settembre la pubblicità della chempions con la canzoncina e gli scenderà una lacrimuccia :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah pretendo il campo neutro in CI
se lo pretende anche Moratti è fatta :fag:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
oggi cera un amico milanista che mi fa "noi in uefa fino in fondo voi a marzo già a casa", avrà pur ragione ma quanto vorrei vedere la sua faccina quando sentirà a settembre la pubblicità della chempions con la canzoncina e gli scenderà una lacrimuccia :rotfl:
Ieri sono andato a festeggiare con un gruppo di miei amici, uno di loro aveva fatto uno striscione bellissimo: "Ambrosini la champion's mettitela nel ****" :asd: Tra l'altro penso sia finito anche su qualche giornale :asd:
-
Citazione:
Dimonio
Non hai mai sentito parlare di crisi Milan? Eddai si parla da ottobre di rifondazione, di squadra finita, ma che leggi il Corriere dei Piccoli? Ma come si fa a parlare di vincere contro tutto e contro tutti se potete mettere in campo due squadre da Champions', avete un pacco di soldi, e se gli arbitri vi si mettono a pecorina? Smettetela di fare le vittime e godetevi lo scudetto senza piangere.
Piangere? Sto ridendo e godendo come un suino da ieri, grazie anche a post come i tuoi. Due squadre da Champions :rotfl: ieri c'era RIVAS titolare, uno che 6 mesi fa era considerato un demente anche dal sottoscritto, ed al quale Mancini ha dato fiducia. Senza considerare gli infortuni che ci hanno funestato la rosa, senza i quali forse il discorso scudetto era chiuso già da tempo.
Rifondazione Milan ovunque? ahaha, ma che diavolo racconti? qualche trafiletto qua e là quando era ormai impossibile nascondere il fallimento, ma con subito printi a ruota i deliri di Galliani, del tipo "la UEFA vale più della CHampions", "non ci interessava il quarto posto, porta sfiga" o "subito pronti 560 milioni di euro per comprare chiunque voglia giocare con noi". Siamo a posto così.
-
senza contare il Ronaldinho al milan tutto frutto di campagna elettorale :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
senza contare il Ronaldinho al milan tutto frutto di campagna elettorale :sisi:
Certo, ma Ronaldinho e Drogba non aspettavano altro che giocare in Uefa :asd:
-
Quello con la curva della roma in signa è sparito?
-
è lo stesso che ora ha Ibrahimovic come avatar :asd:
-
Citazione:
uccio
Volevo dimostrare la verità: 6 mesi di attacchi mediatici continui e mirati, articoli spaccaspogliatoio, gente messa in discussione,
crisi e mezze crisi, e via dicendo, solo e soltanto per fare saltare i nervi ad un ambiente già debole di per sè. Risultato? se lo son presi tutti nel c.ulo.
Nessuno ci ha ostacolato, ma molti ci hanno provato, non sul campo ovviamente, ma con altri mezzi, forse ancor più subdoli perchè difficili da gestire. Questo è quanto.
Una squadra che vince è antipatica, ovvio che ha tutti contro, dovete abituarvi:asd: .
Ma dovete rinforzare la società e parlare meno alle tv e sui giornali, i panni sporchi si lavano in casa.
Avete si subito attacchi, ma molti ve li siete cercati.
E poi scusate, secondo me, Mancini non riesce a sostenere certe pressioni e non sembra avere lo spogliatoio in mano, d'altronde non è mai stato un bravo diplomatico
Comunque alla fine complimenti avete vinto e ciò è quello che conta, grazie per aver tenuto vivo il campionato fino alla fine.
L'anno prossimo vedo, per ora, un campionato ancora migliore a livello di combattività.
-
Citazione:
cardo
Certo, ma Ronaldinho e Drogba non aspettavano altro che giocare in Uefa :asd:
Chi lo sa...magari a loro manca come trofeo :asd:
-
sono io :sisi:
era solo gufaggio :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
daemon vabbene fare gli sboroni ma abbiamo vinto con le pezze al qlo quindi direi che il prossimo anno va bene vincere in qualsiasi modo
eheh ero ironico
nelle ultime 3 partite ho perso 1 anno di vita ciascuna :asd:
però alla fine soddisfazione tripla :rullezza:
-
Bhe abbiamo vinto uno scudetto con uno della primavera titolare :asd:
-
mamma sballotelli mi piace sempre di più come giocatore, oh ieri lui e maicon in fascia facevano sfacelli
-
Citazione:
Oudinì
Una squadra che vince è antipatica, ovvio che ha tutti contro, dovete abituarvi:asd: .
Ma dovete rinforzare la società e parlare meno alle tv e sui giornali, i panni sporchi si lavano in casa.
Avete si subito attacchi, ma molti ve li siete cercati.
E poi scusate, secondo me, Mancini non riesce a sostenere certe pressioni e non sembra avere lo spogliatoio in mano, d'altronde non è mai stato un bravo diplomatico
Comunque alla fine complimenti avete vinto e ciò è quello che conta, grazie per aver tenuto vivo il campionato fino alla fine.
L'anno prossimo vedo, per ora, un campionato ancora migliore a livello di combattività.
questo è sacrosanto :sisi:
col senno di poi, lo preferisco così Mancini: spocchioso, antidiplomatico, spesso esagerato nelle sue esternazioni che creano problemi, ma autentico e soprattutto vincente
anarchico, se vogliamo
-
Citazione:
The Great Guerra
mamma sballotelli mi piace sempre di più come giocatore, oh ieri lui e maicon in fascia facevano sfacelli
come giocatore Balotelli è fortissimo e secondo me migliorerà ancora :sisi: pero proprio non mi va giu c'ha la faccia come il :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
come giocatore Balotelli è fortissimo e secondo me migliorerà ancora :sisi: pero proprio non mi va giu c'ha la faccia come il :asd:
in effetti non ha la faccia simpatica, è una sorta di gangsta-rapper :asd:
però è davvero forte, o diventa un campione o nulla, spero Mancini possa svezzarlo al meglio, l'inizio è decisamente ottimo
-
Citazione:
The Great Guerra
Come stile di gioco ha preso tutto da Ibra, è pazzesco :sisi:
Comunque ragazzi, l'anno prossimo il giovedì sera appuntamento fisso su
http://www.digital-sat.it/UserFiles/la7.jpg
:asd:
Oppure il Berlusca compra i diritti Uefa e la mette su Mediaset? :asd: