Pensa a noi che schifavamo il tuffatore bianconero di Piacenza e il sovraumano Fenomeno figlio di Moratti :bua::bua:
Visualizzazione Stampabile
Pensa a noi che schifavamo il tuffatore bianconero di Piacenza e il sovraumano Fenomeno figlio di Moratti :bua::bua:
ma anche il tuffatore eh (conosco gente che lo odia visceralmente :asd:)
io ce l'ho tutti al fanta sti emeriti rottami :asd:
meno male che pato mi risolleva ogni tanto :sisi:
ti sei preso tutto l'attacco del milan?
:rotfl:
"A volte i giornali hanno scritto che ci siamo fatti soffiare un giocatore
senza sapere che però forse sotto c'era il no di Milan Lab. I dati di Milan
Lab serviranno anche per il rinnovo contrattuale di Ronaldo, ma oltre a
Milan Lab saranno determinanti anche le altre componenti, lo staff tecnico,
medico e in primis l'allenatore"
:|
Ottima scusa, continua così Gally :sisi:
Ora abbiamo la prova provata che MilanLab è una cagata pazzesca :rotfl2:
Quello che non capisco è come fa Milan Lab a dire di no su giocatori delle altre squadre :asd:
Cercasi hacker che modifichi i parametri di Ronaldo e di Brocchi. No perditempo.
Citofonare Ethan
Se è come quella ciofeca della 8.0.1 di FM stiamo freschi
recoba
Paloschi e Drogba danno il ben servito a Ronaldo
Il Milan ha deciso: prenderà l'ivoriano e punterà sul giovane emergente
Un campione in erba di soli 18 anni e un fuoriclasse nel pieno della maturità: il futuro del Milan è nelle mani di Alberto Paloschi e Didier Drogba. L'esplosione del giovane attaccante della Primavera rossonera e la possibilità di arrivare al centravanti in uscita dal Chelsea, infatti, hanno convinto i dirigenti rossoneri a tagliare con il passato.
Salvo clamorose sorprese, Ronaldo la prossima stagione non giocherà più con il Milan. L'idea di Ancelotti (in piena sintonia con Galliani e Braida) è quella di puntare su Pato in coppia con Drogba, con Inzaghi e Paloschi a completare il reparto avanzato. Ancora incerta la posizione di Gilardino che potrebbe essere dirottato a Firenze per ottenere Sebastian Frey.
Il nome nuovo in casa rossonera è certamente quello di Alberto Paloschi: in gol 18'' dopo l'ingresso in campo, il 18enne attaccante della Primavera si è meritato l'etichetta di "predestinato". Ancelotti crede molto in lui che con tre gol in altrettante partite (oltre alla rete segnata al Siena in campionato è andato in rete due volte contro il Catania in Coppa Italia) ha sorpreso tutti per qualità tecniche e per la grande personalità mostrata in campo.
A differenza di quanto avvenuto nel recente passato con Borriello e Pozzi, il Milan ha deciso di puntare su di lui senza cederlo in prestito. Per puntare ai traguardi più prestigiosi, però, in via Turati hanno deciso di investire anche su Didier Drogba, da sempre (insieme ad Eto'o) l'attaccante numero uno nella personalissima classifica di Carlo Ancelotti. Costa molto (30 milioni di euro) ma garantisce un rendimento altissimo. E con Pato formerebbe una delle coppie-gol più forti del mondo.
:timido:
Mmmmh beh Drogba PAto Palo e Inzaghi :uhm:
e gila? lo scarichiamo? :look:
E' un bel dilemma...però o ci teniamo lui e niente Drogba,o lo diamo via e arriva Drogba..Inzaghi resta perchè non ha problemi a stare in panchina,il Gila sì e soprattutto mi dispiacerebbe per lui
Ma siamo sicuri che Palosky lo teniamo in rosa e non lo mandiamo in prestito?
Se va via lo perdiamo di sicuro.....
Ronnie goes home :ciaociao:
Se non mandano gila non prendono nessunoooooooooooooooooooooooooooo :mad:
E gila non lo mandano :nono:
Pato-Paloschi, se il Milan ha coraggio ha gli attaccanti per i prossimi 15 anni.
Paloschi però credo che sarà titolare tra un paio d'anni.
Io cmq voglio che rimanga Kalac, è troppo simpatico :D
Paloschi a parte i tre goal in tre partite ha mostrato un bel controllo palla, una bella attitudine, buoni movimenti... sicuramente una scommessa, il ragazzo non deve fare la muffa in panchina.
Appena torna Pato tornerà in primavera, nessuna muffa in panchina almeno quest'anno.
Infatti probabilmente l'anno prossimo andrà a giocare in B o in qualche piccola di A.
:rotfl:Citazione:
Lui considerava l’Italia un paese retrogrado: se aveva male a un dente, si faceva curare da un dentista olandese, oppure si faceva togliere i calli da un podologo rigorosamente olandese. Gli dicevo “guarda che noi eravamo campioni del mondo quando voi stavate sotto l’acqua”.
Arrigo Sacchi sulla considerazione per l’Italia di Marco Van Basten al suo arrivo
:rullezza:Citazione:
Ho detto al mio secondo, “vuoi vedere che Paloschi ora ci fa gol?”. Me la sono tirata.
Mario Beretta
:rotfl: muahuahahuahuCitazione:
Lui considerava l’Italia un paese retrogrado: se aveva male a un dente, si faceva curare da un dentista olandese, oppure si faceva togliere i calli da un podologo rigorosamente olandese. Gli dicevo “guarda che noi eravamo campioni del mondo quando voi stavate sotto l’acqua”.
Arrigo Sacchi sulla considerazione per l’Italia di Marco Van Basten al suo arrivo
sacchi :rotfl:
Gilardino non lo cederei, è costato troppo per svenderlo così...
Pato-Paloschi-Drogba-Gilardino e Inzaghi a fare da jolly a me andrebbe benissimo: tanto per cominciare questo significherebbe non rinnovare il contratto a Panzonaldo (il che è cosa buona e giusta, ne va della nostra dignità). L'arrivo di Drogba però non lo vedo molto probabile: significherebbe scucire tanti milioni, e poi Seedorf vedrebbe il suo primato messo in discussione da un avversario di pari livello...
:esagera:
Mi accontenterei di un Borriello, a patto che si confermi da qui a giugno e che magari si guadagni una convocazione per gli europei.
l'importante è comprare drogba,poi se gilardino resta o non resta importa poco
kakà-pato-drogba :sbav: