-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Saggio gatto :sisi:
pure io come lui
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Ma se facessimo il fantacalcio qua (si ci riprovo :asd:) chi è che ci starebbe? io, king, sava, sly, mus e poi? :uhm:
perchè no?
dovrei capire solo come funziona il fantacalcio che proponi.... aste a buste chiuse?
p.s: come fai a sapere il voto di pato? non esce domani?
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
Io l'ho fatto per anni, quando ancora seguivo il calcio, tifavo Napoli e occasionalmente andavo in curva B a vedere le partite. In questo momento non so neanche oggi contro chi giocava e la posizione in classifica, e a dirla tutta non mi manca per niente :asd:
-
io odio il fantacalcio :snob:
-
Citazione:
Antares
Io l'ho fatto per anni, quando ancora seguivo il calcio, tifavo Napoli e occasionalmente andavo in curva B a vedere le partite. In questo momento non so neanche oggi contro chi giocava e la posizione in classifica, e a dirla tutta non mi manca per niente :asd:
sei napoletano di origine?
bè, in ogni caso, questo è il momento migliore negli ultimi 15 anni per tifare Napoli
Ps: fra un pò lully ci mette tutti in ignore :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
-
-
bravi ragazzi.
fortuna che al moroso non gli frega una ceppa di calcio,
in compenso gli piace un sacco giocare a carte come a me
bello quando si fanno le mega partite notturne con gli amici...
di solito torno sempre a casa col portafogli pieno :cheers:
-
Citazione:
Lull@by
bravi ragazzi.
fortuna che al moroso non gli frega una ceppa di calcio,
in compenso gli piace un sacco giocare a carte come a me
bello quando si fanno le mega partite notturne con gli amici...
di solito torno sempre a casa col portafogli pieno :cheers:
Che gioco? Texas Hold'em?:asd:
'giorno :caffe:
-
Citazione:
Mus
Che gioco? Texas Hold'em?:asd:
yes, e non me la cavo nemmeno male.
-
Buondì :caffe:
Citazione:
King Elessar
sei napoletano di origine?
bè, in ogni caso, questo è il momento migliore negli ultimi 15 anni per tifare Napoli
Ps: fra un pò lully ci mette tutti in ignore :asd:
Sono di Caserta, da piccolo mio padre mi portava a vedere Diego :sisi:
Ora ho perso qualsiasi interesse per il calcio, mi annoia :snob:
-
uffi, sta nevicando.
non ci voleva :no:
-
Stamattina non ci credevo, ho leccato il cofano della macchina per controllare che non fosse altro :look:
-
-
:rotfl: antares, qua non nevica ma penso che poco ci manca, questo ritarderà ancora di più l'arrivo di Left4Dead dall'Inghilterra :no:
-
Citazione:
Lull@by
yes, e non me la cavo nemmeno male.
Immagino...:rotolul:
Si può giocare su qualche sito? Per fare due partitelle senza soldi veri però!:sisi:
-
:caffe: Salve.
Sono andato a togliere gli ultimi punti oggi
alle nove ero fuori la sala operatoria, alle 9:15 avevamo già finito :o
Alle 9 e 1/2 in macchina :o
Poi però per arrivare in tangenziale ci ho messo 3 ore :bua: (dal policlinico all'uscita di Capodimonte per i partenopei :asd)
Citazione:
King Elessar
perchè no?
dovrei capire solo come funziona il fantacalcio che proponi.... aste a buste chiuse?
:sisi:
E' l'unica per farlo a distanza, con l'asta diretta diventerebbe assurdo :asd:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/in...articolo&id=54
sembra macchinoso ma alla fine è semplice: scegli un tetto massimo per ogni reparto, tipo 20-40-80-100, poi vai con le offerte facendo in modo che almeno 6 giocatori non superino il tetto massimo (ad esempio, se il tetto per i portieri è 20 puoi offrire massimo 18 per Zoff, e gli altri verranno scelti tra quelli per cui hai offerto 1). il mercoledì il pc fa l'asta, il giovedì c'hai la squadra pronta, i crediti che ti avanzano li puoi poi usare nel mercato libero.
Il sistema al lunedì fa tutto lui, i voti sono quelli della federazione fantacalcio che li tira fuori un po' da sola, un po' tenendo presente quelli dati dai giornali. non sono mai sballati per quello che ho potuto vedere.
Citazione:
p.s: come fai a sapere il voto di pato? non esce domani?
si ma l'ansa fa uscire i suoi 10 minuti dopo la fine delle partite, nell'attesa spulcio quelli :asd:
Che poi alla fine ti illudono ma :frigna: facendo i conti con l'ansa avevo pareggiato 2-2, adesso ho perso 2-4 :frigna:
Bon, alla fine credo che 8 li riusciamo ad apparare, se poi siamo di più lo organizzo per 10
facciamo uno veloce, andata e ritorno che rmai ci siamo messi in moto tardi, poi se funziona l'anno prossimo ci organizziamo per tempo :sisi:
-
'giorno! :D ( di cacca :bua: fa un freddo cane e in ufficio non funziona manco il termosifoncino schifido che c'ho ) ... g e l o ...
-
Citazione:
Ragnarokker
E' l'unica per farlo a distanza, con l'asta diretta diventerebbe assurdo :asd:
:nono:
mega gruppone su MSN :rotfl:
sarebbe una cosa epica da raccontare ai nipoti :telodicevo:
-
Sto giocando a Guitar HEro WT, se trovo che vendono la "batteria" in singolo la compro, giuro :sisi:
-
Citazione:
sava73
:nono:
mega gruppone su MSN :rotfl:
sarebbe una cosa epica da raccontare ai nipoti :telodicevo:
Ci vorrebbero giorni secondo me :asd:
E poi quando a me cadrà la linea voi piazzate tutte le robe migghiori, già lo so :no: :bua:
-
Oggi da Modena fino alle porte di Milano c'era taaaaanta neve, con i campi tutti coperti, e terra e cielo che praticamente avevano lo stesso colore :timido: (sì, il cielo era bianco sporco, che ci posso fare? :bua: )
Poi qua ovviamente è solo grigio e c'è un freddo cane, ma vabbè :caffe:
Vada per il fantacoso, dai Uorf giocaci pure tu, non tirartela :caffe:
-
sono tornato a mamma TIM :ciaociao:
-
sono tornato a mamma :ciaociao:
-
Fantacalcio??? L'ultima volta c'ho giocato in 3a liceo (più o meno 9 anni fa, mizzega se passa il tempo!), non so se me la sento di rientrare nel tunnell...:asd:
-
Citazione:
Olengard
Oggi da Modena fino alle porte di Milano c'era taaaaanta neve, con i campi tutti coperti, e terra e cielo che praticamente avevano lo stesso colore :timido: (sì, il cielo era bianco sporco, che ci posso fare? :bua: )
Poi qua ovviamente è solo grigio e c'è un freddo cane, ma vabbè :caffe:
Vada per il fantacoso, dai Uorf giocaci pure tu, non tirartela :caffe:
sei passato per modena oggi?
-
-
alla faccia del gatto ponchio
:asd:
-
-
Prendo atto del gatto e filo a nanna che son sfatto.
'notte a tutti!:yawn:
-
-
Cosa pessima quando ti svegli e non ti ricordi che giorno è... specie se poi ti accorgi che è ancora martedì!:bua:
-
Citazione:
Lull@by
sei passato per modena oggi?
Tragitto Bologna-Milano in treno, per una volta fatto il lunedì mattina e non la domenica sera.
Serataccia. Possibili giornatacce. Uff.
'rno :caffe:
-
-
Hai finito il libro :fag: ?
-
Azzo, da quando avete tirato fuori la roba della sign questo circolino è diventato solo un topic di servizio. E' tutto un "devo cambiare sign", "bella la sign".
A parte gli scherzi, non potreste valutare di aprirci un topic dedicato, lasciando il circolino fruibile e godibile? :look:
-
-
Citazione:
sava73
no :|
Allora il circolino è definitivamente inapprocciabile per qualsiasi novizio che desiderasse unirsi a Book Machine. Troppo elitario, autocelebrativo e autoreferenziale. Preferivo quand'era il vecchio e sano flusso di coscienza comune.
-
:pippotto: ma togliamola ogni tanto sta scopa dar **** no?
-
Non mi pareva fosse cambiato granché, ma ultimamente non mi rendo conto di molto, non so :caffe: