-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
little thank al posto di nice thanks?
insomma graziella è difficile da tradurre, non so cosa sia più corretto
:asd:
sì che poi sarebbe Grazia, Graziella e... ma poi perde in maccheronico :asd:
oggi per 0,2 nano secondi pensavo di aver vinto 200 mila euro al gratta e vinci, caxxo non li compro più sti cosi, ho perso 2 anni di vita nella delusione seguente :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
ultimi 2gg
e poi si riprende a settembre inoltrato
viva le interruzioni dei contratti
:chebotta:
mi dispiace Ruka :facepalm: vabbè se puoi nerda forte e duro almeno :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
little thank al posto di nice thanks?
insomma graziella è difficile da tradurre, non so cosa sia più corretto
Bicycle for woman
-
Citazione:
Solo5minuti
mi dispiace Ruka :facepalm: vabbè se puoi nerda forte e duro almeno :bua:
visto che andrò giusto un salto in calabria una settimana, ps3 e plasma a cosa servono?
:mmh?:
-
Citazione:
Kaiman
e Kai vince un'altro giro sul calciinculo
-
io m inchiuderei in casa a nerdare sui vg e a fare sesso selvaggio :sisi: , ma non ho la ps3, ma l'uberpc!
-
Citazione:
Ruka-san
visto che andrò giusto un salto in calabria una settimana, ps3 e plasma a cosa servono?
:mmh?:
:rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
io m inchiuderei in casa a nerdare sui vg e a fare sesso selvaggio :sisi: , ma non ho la ps3, ma l'uberpc!
ormai ho tutto x360, wii, ds, ps3, uberpc, manga giusto la psp
fare sesso selvaggio visto che mumble sarà poco presente lei lavora ed io no vuol dire che dovrei trovare una sostituta ma non credo lei sia contenta
:look:
scherzo piccola non lo farei mai :look:
-
Citazione:
Ruka-san
ormai ho tutto x360, wii, ds, ps3, uberpc, manga giusto la psp
fare sesso selvaggio visto che mumble sarà poco presente lei lavora ed io no vuol dire che dovrei trovare una sostituta ma non credo lei sia contenta
:look:
scherzo piccola non lo farei mai :look:
non dovresti neanche scherzare su queste cose... in pubblico. :facepalm:
-
-
a me la ps3 ma ho la psp :prr:
-
quando l'ho visto non ci potevo credere:asd:, hanno fatto un libro da god of war inutile dire...acquistato subito insieme a quello di gears of war :bua:
-
che robottoni ci sono in giro da acquistare?
-
allora chi sta giocando a Stellagilda Tciù ? :caffe:
-
io e sono in love :blush:
davvero, è bellissimo. Mi faccio una missione al giorno (perchè non ho tempo), massimo due, giocabilità fantastica, un mare di particolari, interfaccia pulitissima da paura, sfide, skirmish, obiettivi che ti fanno rigiocare le missioni in maniera diversa, i mercenari, andare in giro per l'hyperion e perdersi nei millemila particolari (il coin op Lost Viking o la pubblicità dell'I-Gun)...Troppo bello e non ho ancora fatto una partita coi protoss/zerg, mi farà divertire per un bel po', e poi che stupenda limited...tra l'altro ho scoperto che l'usb/dogtag di Raynor una volta collegata al pc si illumina come gli ID nel gioco :rullezza:
-
raga domani esce il nuovo cd dei Blind Guardian...dove posso acquistarlo a prezzi umani in italia? Play.com lo vende a circa 13 euri, ma ho paura che mi arrivi a settembre :chebotta:
-
Citazione:
Dan Hero
davvero, è bellissimo. Mi faccio una missione al giorno (perchè non ho tempo), massimo due, giocabilità fantastica, un mare di particolari, interfaccia pulitissima da paura, sfide, skirmish, obiettivi che ti fanno rigiocare le missioni in maniera diversa, i mercenari, andare in giro per l'hyperion e perdersi nei millemila particolari (il coin op Lost Viking o la pubblicità dell'I-Gun)...Troppo bello e non ho ancora fatto una partita coi protoss/zerg, mi farà divertire per un bel po', e poi che stupenda limited...tra l'altro ho scoperto che l'usb/dogtag di Raynor una volta collegata al pc si illumina come gli ID nel gioco :rullezza:
Quoto tutto, questo gioco mi eccita a tal punto che vorrei prendere anche la guida ufficiale, benchè consapevole che non servirebbe a un cazzo perchè trovo tutto sul web:bua:
Tra l'altro il doppiaggio in ita lo trovo ben fatto, finalmente capisco quello che dicono le unità se ci clicchi sopra più volte:bua: (ps il marine: "questo è il mio fucile gaussiano Sg14, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio":rullezza:)
-
i video del comicon di DC Universe Online mi arrapano sessualmente, è stato il mio most wanted un paio di anni fa e ora mi sento pronto a giocarlo; vorrei che fosse novembre per testarlo e vedere se è worth e levarmi stò sassolino dalla scarpa, a city of heroes/villains ci giocai parecchio :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
:sbav: :cattivo:
comunque è sempre così quando un giocone ha una trama curata diventa epico, senza quella cura per la storia IMHO sarebbe diverso, vabbè lo prenderò presto... ormai le CE me la posso scordare mi sa :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
i video del comicon di DC Universe Online mi arrapano sessualmente, è stato il mio most wanted un paio di anni fa e ora mi sento pronto a giocarlo; vorrei che fosse novembre per testarlo e vedere se è worth e levarmi stò sassolino dalla scarpa, a city of heroes/villains ci giocai parecchio :uhm:
Io ho fatto apply per la beta, ma non so se mi prenderanno :bua:
Attendo sc2 da zavvi :cattivo:
@EddardStark: non lo sapevo! :o
-
veramente pietosa la 4 di hotd
-
non l'ho ancora vista, suppongo sia quella con culi e tette bonanza :asd:
-
è che c'è un recap inutile, un fail-of-rape e un boring time
la 5 sembra promettente dalla preview
ah la sigla è orrenda cmq
-
Citazione:
Solo5minuti
:sbav: :cattivo:
comunque è sempre così quando un giocone ha una trama curata diventa epico, senza quella cura per la storia IMHO sarebbe diverso, vabbè lo prenderò presto... ormai le CE me la posso scordare mi sa :bua:
si, di per se Starcraft ha una bella trama e qui i personaggi sono cazzuti e doppiati straordinariamente, viene voglia di vedere come se la caveranno. Ovviamente date le 2 espansioni in programma so già che mi si contorcerà il fegato al momento del cliffhanger finale :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
si, di per se Starcraft ha una bella trama e qui i personaggi sono cazzuti e doppiati straordinariamente, viene voglia di vedere come se la caveranno. Ovviamente date le 2 espansioni in programma so già che mi si contorcerà il fegato al momento del cliffhanger finale :bua:
ma la kerrigan ritorna?
:sbav:
metti in spoiler in caso