Ti dico: fino a quando quello lì non ha cominciato a "cantare" la canzoncina mi piaceva. :bua:
Piuttosto ascolta questi, poi dimmi.
http://www.youtube.com/watch?v=bmtj4mIxkd0
-------------------------------
:morning:
Visualizzazione Stampabile
Ti dico: fino a quando quello lì non ha cominciato a "cantare" la canzoncina mi piaceva. :bua:
Piuttosto ascolta questi, poi dimmi.
http://www.youtube.com/watch?v=bmtj4mIxkd0
-------------------------------
:morning:
Plus cosa ascolti che son curioso..
@Download: non male sono molto melodici utili (son più da roba cattiva) come sottofondo :asd:
Ti riferisci al gruppo o a quella canzoncina in particolare? No, perché le altre non è che mi piacciano tanto. Solo questa la trovo a dir poco stupenda! :3
-------------------------------------------
Ho appena scoperto l'essistenza di Mortal Kombat 9! :o
Tutto? :asd: No, principalmente nella mia playlist sono fissi i Foo Fighters, gli Slipknot, i Massive Attack, spesso i Justice, ogni tanto ascolto con piacere Chet Baker e Miles Davis, i Pink Floyd. Diciamo che se c'è qualità obbiettiva, io ascolto :sisi: Ovvio, non essendo musicista e non apprezzando ogni nota il Jazz dopo un pò mi stanca, però Kind of Blue quando torno a casa di notte in macchina con la pioggia non me lo toglie nessuno :asd:
Ma cos'è stammerda? [cit]
A parte 2-3 pezzi dei Justice/Slipknot (che pure quelli mi hanno stancato abbastanza in fretta), non sono riuscito a trovare UNA sola canzone bella... :| Allora, o è YouTube che mi ha dato le canzoni più inudibili o effettivamente niente di ciò che ascolti riesntra nei miei gusti. :bua:
Cioè, dov'è l'emozione? Cosa dovrebbero trasmettere a parte noia e un senso di disagio generale? Ok che son generi diversi da ciò che ascolto normalmente, però mi hanno lasciato così... :uhoh:
Facciamo così, linkami i pezzi che più ti piacciono. Voglio dare un'ultima possibilità a questa "cosa" che tu ascolti...
:)
Dei justice mi piacciono praticamente tutte (han fatto solo un album :bua: )
Degli Slipknot l'album Iowa secondo me è il migliore.
Tutti e due i gruppi mi piacciono perchè sono adrenalinici , oltretutto cory taylor (cantante degli slipknot) è un cantante coi controcazzi, ascoltati i pezzi del suo gruppo parallelo, gli Stone Sour (through glass e tante altre) che magari essendo meno "dure" ti piacciono di più.
Un saluto a tutti :)
Anyway, Bob Marley is the best :snob:
Non penso risieda lì, il problema. Il mio fisso con la gtx470 non ha avuto problemi, l'ho collegato, messo la tv in modalità pc e lo schermo era interamente occupato, da ciò deduco che sia un problema CREDO di settaggi della sv, ma non so quali :bua:
EDIT: Risolto, era attivo uno scaling del 15% :facepalm:
Quanto spam :asd:
I Justice piacciono anche a me :sisi: gli Slipknot invece non li sopporto proprio, al gods of metal del 2009 dopo una canzone me ne sono andato :asd:
Strano che hai resistito ai dream theater....conta che il mio genere e' Power Prog....ma gli ultimi album fanno 2 palle allucinanti...al GOM stavo per fiondarmi giu' per la scalinata dello stadio con le palle in avanti. Gli slipknot non mi piacciono come genere...ma live mi son piaciuti.... piu' che la rottura di bolas dei DT. :P
Gli splipcosi son buoni per ballare, ma tutto sommato non sono malaccio io ho preferito The Subliminal Verses come album. Son gruppi per voi gggiovani ahahaha
Io amo il metal tamarro :snob:
Cavalera Cospiracy:rullezza:
http://youtu.be/0350SogJcOM
Io sono andato per gli Edguy. :D
Giorno.
Hello! :fag:
L'uovo di colombo!
Lo aggiungo agli acquisti che non riuscirò mai a fare, ma che mi piacerebbero un sacco. :bua:
http://www.tomshw.it/cont/news/silen...r/31559/1.html
Buongiorno...
'giorno.
Beh, 'pomeriggio a sto punto :asd:
Vado a correre :sisi:
A dire il vero sono andato proprio per loro (e per Tarja Turunen)...e per fortuna a quel concerto hanno suonato le canzoni più vecchie, ho adorato quella scaletta! Sei sicuro di aver visto lo stesso gom? :facepalm:
Ah domani guardatevi il giro d'Italia che lo fanno nella mia città :fag:
Si si...parlavo in generale...non del concerto :P Mi son perso solo gli H'&'H (e non puoi capire quanto mi roda il culo...me ne sono andato dicendo...tanto li rivedro' piu' in la :frigna: ) il primo giorno causa acquazzone. Ero stanco per il viaggio e tutta quell'acqua mi era entrata nelle ossa. Me li son sentiti da lontano mentre me ne andavo in albergo.
buonasera :bua:
Sera, tornato da Pordenone e da allenamento. :sisi:
Sono curioso di vedere cosa combineranno i DT con Mike Mangini alla batteria. :asd: