-
Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!] - In lingua originale
Toh, cos'abbiamo qui... teaser di The Master di Paul Thomas Anderson :o
http://youtu.be/9oZDKFoCqAw
-
Finalmente qualche immagine :pippotto:
-
sviando da Cannes: oggi primo giorno di lavoro (in prova). Praticamente devo passare la giornata a chiamare gente per telefono e convincerli a prendere un appuntamento nella sede in cui lavoro. Se vi chiama un Mirco e gli bestemmiate dietro sappiate che sono io :look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oas
sviando da Cannes: oggi primo giorno di lavoro (in prova). Praticamente devo passare la giornata a chiamare gente per telefono e convincerli a prendere un appuntamento nella sede in cui lavoro. Se vi chiama un Mirco e gli bestemmiate dietro sappiate che sono io :look:
e perchè mi dovresti chiamare?
-
Oggi invece ho dovuto rifiutare un lavoro di qualche mese a Milano...un montaggio di un documentario. Perchè vivo in culo al mondo? Quante occasioni perse. Se non bestemmio guarda....(cit.)
-
Citazione:
HomeBoy
Garanzia.
-
Citazione:
SLYVERR®
e perchè mi dovresti chiamare?
te che sei di Roma non di certo.
magari Hellvis :asd:
-
Paradise: Liebe, di Seidl. Film sul turismo sessuale di signore di mezza età austriache in Kenya (leggasi: big bamboo), onestamente da chi aveva girato "Canicola" (Dog Days) ci si aspettava qualcosa di più. Il film infatti non carbura mai e verso la metà inizia a girare a vuoto e a perdersi nel formalismo fine a sè stesso. Rimane un certo affresco poetico dello squallore delle tardone, della pietas dei gigolò disposti a tutto pur di vivere, ma niente di più. Evitabile.
Vado a vedere Miike :rotolul:
-
c'era un film IDENTICO qualche anno fa a venezia con charlotte rampling....heading sud o qualcosa del genere, pure quello niente di che
edit: miike? ai to motoko non mi ispira molto, sono molto più curioso di sapere com'è quello su phoenix right :sisi: (comunque facci sapere com'è!)
-
Cymon, qua ti devo correggere. Canicola fa stracagare :asd:
-
mikk spetta che finisco di mangiare e arrivo nel topic di cabin, non te ne andare :asd:
tra l'altro son tornato giusto in tempo per vedere bronson su rai 4 e....:pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
tanta roba! :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
lupo ma hai visto che esce SILENT SOULS a fine maggio? Bel film, ma mica me la aspettavo questa scelta distributiva, incasserà 10 euro purtroppo
-
Citazione:
Alfio
lupo ma hai visto che esce SILENT SOULS a fine maggio? Bel film, ma mica me la aspettavo questa scelta distributiva, incasserà 10 euro purtroppo
Ma sul serio? Non ci posso credere. Una delle mie grandi fissazioni veneziane... stupendo!
Facessero uscire anche Innocent Saturday potrei morire da uomo felice :rullezza:
-
Citazione:
Mikk
Cymon, qua ti devo correggere. Canicola fa stracagare :asd:
Le tue parole non mi tangono :snob:
Comunque niente, con tutto l'invito per colpa della solita distribuzione ad libitum degli stessi non sono riuscito ad entrare da Miike :S Ci riproviamo oggi :asd:
In compenso ho visto la versione restaurata di Tess di Polanski, che mi ha fatto riscoprire questo delizioso film in costume degli anni '70, tratto in maniera abbastanza fedele dall'opera di Hardy, sono abbastanza soddisfatto. Anche perchè prima del film hanno proiettato il PAZZESCO nuovo spot di Prada diretto da Polanski con Helena Bonham Carter e Ben Kingsley.
Il lupo gioirà nel sapere che Anderson va a Venezia, o almeno qui viene dato per certo :rotolul:
-
Citazione:
Alfio
10 euro di cui otto saranno i miei :o
-
Citazione:
MrWolf
Ma sul serio? Non ci posso credere. Una delle mie grandi fissazioni veneziane... stupendo!
Facessero uscire anche Innocent Saturday potrei morire da uomo felice :rullezza:
visto ora il trailer, sono molto interessato anche perchè mi sono accorto di capire discretamente i subEng :uhm:
-
Azz, mereghetti boccia di brutto lawless, addirittura una stella. Peccato.
-
mah, l'hanno bocciato un pò tutti in realtà. anche the road non mi aveva convinto :uhm:
-
Perché no? Era una degna trasposizione :uhm:
-
sì, degna ma niente di più. secondo me il film acquista punti solo perchè è uno dei pochi post-apocalittici esistenzialisti, ma si poteva fare molto di più. forse hillcoat è bravo solo a rovinare buone sceneggiature (considerando buona quella di lawless solo perchè è di nick cave :asd: )
-
The proposition è molto bello invece.
-
Citazione:
Ash84
Perché no? Era una degna trasposizione :uhm:
degna di un romanzo pressochè mediocre
-