Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
vabbè ma con la commissione interna era una pacchia :asd:
-
Noi avevamo quella mista...era il primo anno della riforma, tutto abbastanza easy
-
Mancano 11 ore e 30 minuti :tremo:
-
Ebafandoculu squall che è una cagata immane :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Ebafandoculu
:rotfl:
Ebbapigghiala!
-
A me non fa ridere :boh2:
-
tu non puoi capire puciu :nono:
-
-
Citazione:
Ethan81
Noi avevamo quella mista...era il primo anno della riforma, tutto abbastanza easy
anche iooo!!!
la terza prova ce la siamo preparata insieme ai nostri professori, così come le domande per l'orale.....orale che comprendeva solo la tesina :alesisi:
E' una cacata però sul momento ti cachi sotto :sisi:
-
Citazione:
Frykky
da noi non volevano assolutamente la tesina.
dovevi portare un "percorso" orale che toccasse varie materie.
una pacchia
Boia se l'avesse portato Anal-angelo quel percorso, l'avrebbero promosso dopo 15min.... :asd:
-
Citazione:
Angelo
Ebafandoculu squall che è una cagata immane :asd:
Ho capito, però io mi sto cagando lo stesso :asd:
-
Citazione:
Squall90
Ho capito, però io mi sto cagando lo stesso :asd:
su con la vita!
pensa che quando l'anno prossimo andrai all'uni sarà un cagotto ad ogni esame! :alesisi:
-
Citazione:
Ethan81
su con la vita!
pensa che quando l'anno prossimo andrai all'uni sarà un cagotto ad ogni esame! :alesisi:
Bene allora :asd:
-
Gli esami basta prenderli nel modo giusto,serve un po' di tensione ma cagarsi addosso è esagerato :uhm:
La prima prova la segai completamente(presi 9,tema sui disastri naturali,era l'anno dello tsunami),la seconda prova di informatica 13(era una cagata rispetto alle simulazioni),nella terza 10(fatta alle 3 e mezza di pomeriggio :|) e l'orale 29,niente tesina ma argomento di partenza(io portai Joyce in inglese) e domande libere..andate tranquilli che poi vi fate 3 mesi di fottesega assoluto :caffe:
-
Citazione:
nemesis69
La prima prova la segai completamente(presi 9,tema sui disastri naturali,era l'anno dello tsunami)
Azz e che avevi scritto, Indonesia Lul?
-
io fui chiamato dalla prof d'Inglese che, in perfetto stile KGB, mi comunicò tutte le materie della terza prova :asd:
il compito di matematica lo copiai a mezzora dalla fine :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Gli esami basta prenderli nel modo giusto,serve un po' di tensione ma cagarsi addosso è esagerato :uhm:
ssssst, devo metterlo un po' in tensione il ragazzo :asd:
-
Dannati, come casso fate a copiare, qua vedono tutto :asd:
E comunque a me della prima prova fottesega, è matematica che mi preoccupa: in due mesi non mi è uscito un esercizio delle prove precedenti :bua:
-
Matematica idem (me lo ricorderò a vita anche se sono passati tipo 10 anni, la soluzione finale di un bestiale e lunghissimo integrale era "e-3"), la terza prova ci dissero non solo le tre materie, ma inglese, pietosa del livello medio della classe, ci disse anche che sarebbe capitata una domanda a scelta tra tre che ci preparammo tutti più o meno discretamente. Era il primo anno della commissione mista, stessa annata di ethan :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Azz e che avevi scritto, Indonesia Lul?
Non l'ho mai saputo perchè per farti vedere le prove dovevi fare richiesta e wtf vari..e pensare che credevo di averlo fatto meglio rispetto al solito(veleggiavo comunque fra 10 11 massimo 12) :chebotta:
-
-
infatti matematica va rigorosamente copiata a pochi minuti dal fischio finale
-
e come ***** :asd: a noi ci 'sequestrano' pure i cellulari per la durata del compito e non si può andare al cesso :bua:
Vabbè, l'ultima simulazione avevo preso 4 :asd:
Quindicesimi :bua:
E comunque a noi le materie sono 5 della terza prova :uhm:
-
Citazione:
PinHead81
Matematica idem (me lo ricorderò a vita anche se sono passati tipo 10 anni, la soluzione finale di un bestiale e lunghissimo integrale era "e-3"), la terza prova ci dissero non solo le tre materie, ma inglese, pietosa del livello medio della classe, ci disse anche che sarebbe capitata una domanda a scelta tra tre che ci preparammo tutti più o meno discretamente. Era il primo anno della commissione mista, stessa annata di ethan :sisi:
questo e-3 mi dice qualcosa :uhm:
noi però eravamo a indirizzo informatico (2 ore a settimana :asd: ) e nella prova di mate potevamo scegliere se fare un programmino in turbo pascal (ROTFL). Poi siccome eravamo avanti c'era pure un problema di statistica :rullezza:
-