Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan_marvel
c'è qualcosa che bolle in pentola...
Visto l'andazzo...
http://www.youtube.com/watch?v=vKTipQFqB9U
-
Citazione:
capitan_marvel
secondo me cambiano la ram. sicuuuuuro! capace che fanno 4gb ddr3 e 4gb gddr5. c'è qualcosa che bolle in pentola...
Non è così semplice, dovrebbero cambiare totalmente il chip e probabilmente parte dell'architettura hardware. La ddr3 è più funzionale per i bassi tempi di latenza ma poca larghezza di banda , mentre la gddr5 essenzialmente l'opposto. Questo consente alle gddr5 di caricare textures più grosse, mentre le ddr3 di caricare in tempi più veloci meno memoria (per questo il primo è utilizzato nelle schede grafiche e il secondo nei so). La soluzione migliore è una ibrida così come accade nei pc (grafica gddr5 e CPU con ddr3). Non so perché non viene attuata take soluzione anche nelle console (forse costa troppo)
Sent from my HTC One X+ using Tapatalk 4
-
Ecco i paesi europei in cui l'uscita Xbox one arriverà nel 2014, il prima possibile (cit.):
- Paesi Bassi
- Norvegia
- Russia
- Svezia
- Svizzera
- Danimarca
- Belgio
- Finlandia
Link:http://www.spaziogames.it/notizie_vi...o-al-2014.aspx
-
Citazione:
royp
Non è così semplice, dovrebbero cambiare totalmente il chip e probabilmente parte dell'architettura hardware. La ddr3 è più funzionale per i bassi tempi di latenza ma poca larghezza di banda , mentre la gddr5 essenzialmente l'opposto. Questo consente alle gddr5 di caricare textures più grosse, mentre le ddr3 di caricare in tempi più veloci meno memoria (per questo il primo è utilizzato nelle schede grafiche e il secondo nei so). La soluzione migliore è una ibrida così come accade nei pc (grafica gddr5 e CPU con ddr3). Non so perché non viene attuata take soluzione anche nelle console (forse costa troppo)
Sent from my HTC One X+ using Tapatalk 4
La memoria condivisa però ha i suoi vantaggi, visto che i dev possono gestirsi tutta la memoria disponibile come vogliono, senza sprechi.
-
Citazione:
febiuzZ
Paesi del terzo mondo insomma
:facepalm:
mi immagino i tizi Microsoft "Dov'è questa Danimarca" "Boh ha un nome strano stara da qualche parte in Africa, togliamola dal Day1"
-
Citazione:
mav.erick
Paesi del terzo mondo insomma
:facepalm:
mi immagino i tizi Microsoft "Dov'è questa Danimarca" "Boh ha un nome strano stara da qualche parte in Africa, togliamola dal Day1"
Se leggi l'articolo, lo fanno perché, non hanno abbastanza unità prodotte, e preferiscono giocarsela in mercati dove nei predoder in Europa non perdono 4 a 1.
Cmq ci sono mercati importantissimi europei in cui praticamente MS ammette di perdere col cappotto col preorder.
Non so veramente come faranno a salvare capre e cavoli questa volta..
-
Citazione:
febiuzZ
Se leggi l'articolo, lo fanno perché, non hanno abbastanza unità prodotte, e preferiscono giocarsela in mercati dove nei predoder in Europa non perdono 4 a 1.
Cmq ci sono mercati importantissimi europei in cui praticamente MS ammette di perdere col cappotto col preorder.
come ha fatto nintendo con il 3ds. con un bel taglio di prezzo.
-
Citazione:
febiuzZ
Si ma allora anche l'Italia doveva essere su quella lista, perché da quel che mi risulta è sempre stato uno dei paesi più sonari d'Europa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ma allora anche l'Italia doveva essere su quella lista, perché da quel che mi risulta è sempre stato uno dei paesi più sonari d'Europa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Ma forse perchè se la vogliono giocare nei quattro cinque mercati più grossi d'europa, UK, Spagna, Francia, Italia.
È abbastanza sonara anche la Spagna, cmq :sisi:
In Europa il traino della 360 è l'UK.
In questa gen anche in Italia la 360 ha venduto parecchio, meno della ps3, ma non siamo ai rapporti del prima xbox..
-
Si ma se rimandano di 3/4 mesi...... Tipo io che vivo in svizzera..... Per natale vado al mediaworld per comprare un xcoso a 499€..... non c'è...... Però "casualmente" vedo una simpatica ps4 a 399 già li disponibile..... Indovinate cosa farò....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
secondo me cambiano l'hardware
e dell'hardware, la ram. il resto è troppo difficile.
altrimenti sarebbe da pensare che lo slittamento è per mettere le cuffie nella scatola :D :D
-
Citazione:
Talismano
Si ma se rimandano di 3/4 mesi...... Tipo io che vivo in svizzera..... Per natale vado al mediaworld per comprare un xcoso a 499€..... non c'è...... Però "casualmente" vedo una simpatica ps4 a 399 già li disponibile..... Indovinate cosa farò....
Non comprare nulla fino al primo anno di vita ^_O
-
Credici... Se uno va in un posto per spendere 500€ per una console e non la trova ma ne trova una equivalente o migliore a 399 non ci sono cazzi che aspetta.... Compra quella.... Punto
-
Che poi immagino i commessi che non diranno mai... Ma guardi che ps4 è megluo e costa meno.. No no anzi... Li convinceranno ad aspettare 4/5 mesi invece di vendere subito un prodotto
-
Per l'XBOXONE la differenza la faranno le esclusive dei giochi. Se escono gli stessi game per entrambi, ma MS riesce a strappare giochi belli dalla sua... perchè prendere PS4???
Da quel che ho capito il grosso degli investimenti è stato fatto per delle esclusive che ancora devono essere rivelate. Poi comprarla subito, per dire a Natale che senso ha???? Per quali giochi??? Assassin Creed?????
Bon.....
-
Interista e boxaro..... Sei pure vegano???? così tanto fail in una sola persona è difficile da trovare..... Le esclusive..... Giuatamente ms sa di avere una console di merda e aver fatto la figura degli stronzi e si tiene le poche cose che potrebbero risollevare le sorti per se.... E poi che senso ha conprarla subito.... Ha lo stesso senso che ha per i preorder..... Se i preorder sono 4 a 1 pure le vendite si presume avranno un tenore simile
-
Mah non mi ritengo boxaro... al massimo Pciiiista. A partire da questo, ti ripeto la domanda: che senso ha comprare una delle due al primo anno di vita??? quali giochi sono cosi interessanti da non poter resistere alla tentazione?? perchè non aspettare e comprarne una dopo aver visto come sono ad un prezzo sicuramente molto minore???
Mah!!
-
Sicuramente molto minore ho i miei seri dubbi..... Se tagliassero già dopo un anno sarebbe solo per salvare il salvabile... E poi cmq ps4 parte già regalando drive club con il plus e personalmente lo considero un gioco estremamente interessante più i 2 giichi regalati ogni mese... In un anno sono 24 giochi.... Si si non ne vale la pena..... Non ci saranno giochi da giocare....
-
Citazione:
eliwan
Per l'XBOXONE la differenza la faranno le esclusive dei giochi. Se escono gli stessi game per entrambi, ma MS riesce a strappare giochi belli dalla sua... perchè prendere PS4???
Da quel che ho capito il grosso degli investimenti è stato fatto per delle esclusive che ancora devono essere rivelate. Poi comprarla subito, per dire a Natale che senso ha???? Per quali giochi??? Assassin Creed?????
Bon.....
Si è visto come si è comportata la Microsoft con le esclusive negli ultimi anni, ne hanno persa una dopo l'altra (bioshock, mass effect) e hanno affossato le proprie IP (l'ultimo gears fa cagare, l'ultimo Halo pure, e non hanno cacciato una nuova IP, a meno che non volete contare i giochi per kinect)
Sony d'latro canto dopo una partenza disastrosa è andata migliorando di anno in anno
-
Bioshock non è mai stata un'esclusiva. :asd:
E dire che l'ultimo Halo fa cagare è un pochino un'esagerazione. :asd:
-
il calo da halo 3 c'è tutto e sì
Bioshock era un'esclusiva Xbox e GFWL all'inizio
http://www.games.it/microsoft/xbox360/comunicati/bioshock-titolo-esclusivo-xbox-360-games-for-windows.html
Poi 1, 2 anni dopo è uscito anche su PS3
-
Citazione:
eliwan
Mah non mi ritengo boxaro... al massimo Pciiiista. A partire da questo, ti ripeto la domanda: che senso ha comprare una delle due al primo anno di vita??? quali giochi sono cosi interessanti da non poter resistere alla tentazione?? perchè non aspettare e comprarne una dopo aver visto come sono ad un prezzo sicuramente molto minore???
Mah!!
Sai che se tutti la pensassero in questo modo, a novembre uscirebbero PS3 e X360 perchè se no sarebbe un investimento disastroso per Sony e MS ? Se non compri all'inizio, e aspetti il solito e classico "calo di prezzo" (e l'equivalente dei pc è "ma aspetta 5 mesi che escono le cpu/gpu nuove") allora non compreresti mai nulla, e nessuno guadagna un soldo.
Imo se sei uno che non gioca molto, che tende a rigiocare più volte oppure fai parecchio il multiplayer, al dayone la puoi pure comprare la console, anche se ha pochi giochi.
-
Già.... Day one o dopo 6 mesi non cambia grossomodo niente.... Ne per prezzo ne per affidabilità... L'unica cosa che potresti al assimo valutare sono i giochi.... Ma quelli si conoscono già
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Sai che se tutti la pensassero in questo modo, a novembre uscirebbero PS3 e X360 perchè se no sarebbe un investimento disastroso per Sony e MS ? Se non compri all'inizio, e aspetti il solito e classico "calo di prezzo" (e l'equivalente dei pc è "ma aspetta 5 mesi che escono le cpu/gpu nuove") allora non compreresti mai nulla, e nessuno guadagna un soldo.
Imo se sei uno che non gioca molto, che tende a rigiocare più volte oppure fai parecchio il multiplayer, al dayone la puoi pure comprare la console, anche se ha pochi giochi.
Si ma quando ho deciso di comprare la 360 per dire avevo Mass Effect, Assassin Creed, la prospettiva di un bel Final Fantasy XIII (:bua:), Lost Odissey...
Qui c'e' il proprio il nulla... a parte Assassin Creed ... :facepalm:
The Witcher 3 sarà meglio su PC... :alesisi:
-
Citazione:
Talismano
Già.... Day one o dopo 6 mesi non cambia grossomodo niente.... Ne per prezzo ne per affidabilità... L'unica cosa che potresti al assimo valutare sono i giochi.... Ma quelli si conoscono già
In effetti, il mio ragionamento è che se uno vuole aspettare, deve aspettare TANTO perchè convenga, a questo punto non vale la pena