Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
allora, ocarina la rotazione la puoi fare anke roteando l'anale e schiacciando il tasto di attacco
non farmi infilare il cd di tp cubico per provare, ma mi pare molto strano ke abbiano levato 'sta mossa in ww e tp :uhm:
Rotendo l'anale? :asd: Comunque si, peccato che sia scomodissima da usare e non l'ho mai usata da ocarina fino al WW(son più le volte che fai altro, piuttosto che la roteata). Mentre sul Wii hai il comando apposta col nunchuck ed è comodissima, non puoi sbagliare
-
-
Con l'offerta del gamestop ho preso Call of Duty 4 a 27 euro :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
è la volta buona che compro quella porcheria di gundam per ps3 col prezzo usato dimezzato :asd:
sapevo che prima o poi sarebbe stato mio :asd:
io l'avevo preso jappo, gran gioco l'avevo pure fatto comprare al Kyo che era a digiuno di giochi di Gundam :asd:
grazie alla promozione mi son preso Ghost squad, bellino :sisi: adesso cerco no more heroes e sono a posto fino al 7 novembre.
-
Arrivato oggi Ikaruga per DC.
-
Preso Bioshock ridando indietro Orange Box in quanto il disco non era riproducibile (e non avevano altri Orange box in negozio).
-
Quasi quasi passo anche io da gamestop con il coupon.
Ci sono un paio di vecchie glorie che mi piacerebbe accaparrarmi senza sottostare ai loro prezzi vergognosi sull'usato. o magari anche qualche gioco recente venduto usato a 50€ portarselo a casa alla metà non sarebbe male.
-
Non passate dal mio, trovereste solo razzia :asd:
-
Citazione:
cardo
Non passate dal mio, trovereste solo razzia :asd:
che novità :rotolul:
-
Preso GTA4 da gamestop a 27 euro.
Non si vergognano a vendere un gioco a 54 euro, quando nuovo costa solo 10-15 euro in più? Hanno un margine di guadagno spaventoso, 'sti ladri.
-
Il coupon è il motivo per il quale sono tornato al gamestop dopo molti mesi.
Gli ultimi giochi (usati) li ho comprati al Mediaworld e Blockbuster.
Costano dai 9,90€ ai 29,90€...anche i giochi appena usciti (sempre usati).
-
su, da Gamestop c'è anche il 3x2 sui nuovi che puo far fare dei bei affari :look:
-
Citazione:
Tyus da bass
su, da Gamestop c'è anche il 3x2 sui nuovi che puo far fare dei bei affari :look:
ecchetelodicoafare
-
Citazione:
Tyus da bass
Il 3x2 è per i giochi usciti già da un po'.
E cmq comprando l'usato al mediaworld o blockbuster, anche di giochi appena usciti, paghi di meno che il 3x2 del gamestop.
Non c'è santo che tenga: i prezzi dell'usato del gamestop sono improponibili...neanche col 3x2 dell'usato riescono a competere con quelli del mediaworld e blockbuster (bene che vada ci puoi far pari....ma spesso è + alto lo stesso).
-
Poi il 3x2 non c'è nemmeno su tutti i giochi ma solo su quelli di cui hanno più copie. l'ultima volta stavo quasi per prendere two worlds ma mi sono salvato visto che era fuori promozione. :asd: mi sa che con la nuova del 50% non me la scampo.
-
Ma per two worlds hanno rilasciato qualche patch anche per 360?
-
Arrivato oggi Capcom VS SNK Millenium Fight per Naomi!
-
Citazione:
voivod
Arrivato oggi Capcom VS SNK Millenium Fight per Naomi!
queste sono cose belle :sisi:
-
Citazione:
Kinto
Il 3x2 è per i giochi usciti già da un po'.
E cmq comprando l'usato al mediaworld o blockbuster, anche di giochi appena usciti, paghi di meno che il 3x2 del gamestop.
Non c'è santo che tenga: i prezzi dell'usato del gamestop sono improponibili...neanche col 3x2 dell'usato riescono a competere con quelli del mediaworld e blockbuster (bene che vada ci puoi far pari....ma spesso è + alto lo stesso).
nei mw qui in giro però sulle mensole degli usati si trovan quasi solo porcherie pero (per di più a 30 euro) :boh2:
-
Chi vuole l'html del coupon lupin mi faccia un fischio!
-
Citazione:
Tyus da bass
nei mw qui in giro però sulle mensole degli usati si trovan quasi solo porcherie pero (per di più a 30 euro) :boh2:
C'è meno scelta, però ho notato che vanno via anche di + (bhe a prezzo inferiore è ovvio).
Nel blockbuster invece c'è ancora + scelta del MW....e a Pesaro non c'è il gamerush
-
Condemned 2 per 360 a 17€ :rullezza:
-
Citazione:
Wizard2k
Ma per two worlds hanno rilasciato qualche patch anche per 360?
:sisi:
Anche piu' di una in verità, però il problema principale, ovvero il frame rate ignobile, non è stato risolto...:nono:
-
Citazione:
Friend34
Condemned 2 per 360 a 17€ :rullezza:
Cacchio, scommetto con la lupinata...mi fai sapere com'è?
-
Citazione:
____RAZIEL____
Cacchio, scommetto con la lupinata...mi fai sapere com'è?
Bello, ma il primo mi aveva preso di piu'...:sisi: