Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
BoBoBorg
Left 4 Aliens: A Killing Team Fortress Floor Game
Without hats :sisi:
Citazione:
ReCaliscetta
A me sta piacendo parecchio :sisi:
Ero interessato a prendermi Alien Breed perchè il genere m'interessa particolarmente; ma ora che c'è questo, credo che Alien Breed aspetterà un bel po'. :sisi:
Lascialo stare Alien Breed, dai retta.
Citazione:
Il Fedel Griso
Ritornando a TF2, direi ottimo aggiornamento che risolve i problemi. Ora se schiaccio su "start playing" non mi fa apparire niente, non accade nulla, non mi appare la lista server.
Oh, finalmente hanno messo il filtro per niubbi :fag:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Oh, finalmente hanno messo il filtro per niubbi :fag:
Quando smetterai di fare l'esterofilo e giocherai con me sui server italiani, ne riparleremo sicuramente.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Lascialo stare Alien Breed, dai retta.
Mi hanno già detto che a quanto pare è bruttino :uhm:
-
Dovrò forzarmi a finire 2 campagne di Alien Breed per il cappellino :sisi:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Dovrò forzarmi a finire 2 campagne di Alien Breed per il cappellino :sisi:
Aspetta e spera di beccarlo con Alien Breed il cappellino :asd:
-
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Quando smetterai di fare l'esterofilo e giocherai con me sui server italiani, ne riparleremo sicuramente.
Non sono esterofilo, sono italofobo.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
8) Comunque riavviando il problema è scomparso, non si sa perché. Se non pingassi il doppio giocherei pure io qualche volta su simiancage.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Without hats :sisi:
:rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
Aspetta e spera di beccarlo con Alien Breed il cappellino :asd:
sai che a me fa cagare quel cappellino? Ergo fottosega il cappellino :uhm:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
NON DICIAMO TROPPE CAZZATE!
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non so se scherzi, però io lo son davvero.
Stando sempre sui server italiani si capisce quanta merda c'è in giro...
Vieni ucciso: HAHAHAH NABB0
Uccidi: Cittone, lamer, hacker, nabbone e chi più ne ha più ne metta.
Server stranieri:
Vieni ucciso: silenzio.
Uccidi: silenzio.
-
Ma solo a me non succede nulla di tutto questo? :fag:
-
Quoto Sousuke, sui nostri server è uno strazio, e se entri in partita che non conosci nessuno il tatticismo è inesistente.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ma solo a me non succede nulla di tutto questo? :fag:
infatti :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
infatti :fag:
Cosa? :fag:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Cosa? :fag:
anche a me non capita
al massimo bestemmio, ma perchè sono incazzato io :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
anche a me non capita
al massimo bestemmio, ma perchè sono incazzato io :fag:
Ah ecco.
Sì, ma infatti non capisco.
Capita che vi insultano a voce? Togliete l'audio.
Capita che vi insultano nella chat? Perchè, esiste una chat? :fag:
Che sia server italiano, o inglese, o americano, o russo, o svedese, o islandese, o caraibico: sempre giocato con la chat vocale spenta.
Provate! Funziona! :o
-
ma sei un nab, c'è gente che ci si coordina appalla con la chat vocal :uhm:
basta tenerla sempre abilitata e mutare i rompicojoni al volo :uhm:
-
Citazione:
Snak3r
mi da un fastidio della madonna
e per fastidio intendo anche la gente che si prende troppo sul serio e flamma/sclera se perde una partita
quelli non li sopporto particolarmente, manco fosse un intervento chirurgico. Io se mi incazzo è per la sfiga ridondante, non per il risultato della partita cribbio
-
Citazione:
Snak3r
basta tenerla sempre abilitata e mutare i rompicojoni al volo :uhm:
Frega un casso di parlare con gente che non conosco e dirgli o farmi dire che sta arrivando un heavy. :o
E ti dirò: ho sempre giocato più che bene così, in qualsiasi server. :o
È capitato che sono arrivato anche primo in classifica, pensa un po'! :o
-
Citazione:
ReCaliscetta
Frega un casso di parlare con gente che non conosco e dirgli o farmi dire che sta arrivando un heavy. :o
E ti dirò, ho sempre giocato più che bene così, in qualsiasi server. :o
È capitato di arrivare anche primo in classifica, pensa un po'! :o
mah io sono cappato nella top 10 anche senza coordinarmi quindi si, il teamplay va bene ma fino ad un certo punto
tanto se non sei un coglione lo capisci che c'è bisogno di un medic/demo/teleport/sentry nel momento in cui serve :facepalm:
-
Il microfono e fondamentale quando si fa il medico per avvertire delle solite spie gay che ti prendono da dietro :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Il microfono e fondamentale quando si fa il medico per avvertire delle solite spie gay che ti prendono da dietro :sisi:
problema risolto dalla mia incapacità di usare tale classe :asd:
-
ma anche per chiamare le uber (sia quelle che devono darti sia quelle in arrivo)
-
Citazione:
Snak3r
ma anche per chiamare le uber (sia quelle che devono darti sia quelle in arrivo)
meno utile. Un medico bravo sa quando cacciarla
E poi si usa chiamare di nuovo il medico quando è il momento, ancora più rapido
-
Se il tipo che fa il medico ha bisogno di farsi dire dagli altri quando dare l'uber, buonanotte. :uhoh:
-
i medici non son tutti pvo, del resto si consiglia spesso di iniziare proprio col medico, e, sì, chiamare la uber è molto più efficace che aspettare che il medico la lanci, soprattutto nel caso della kritzcosa, dato che il curato di turno vede prima se c'è la giusta quantità di nemici da erasare, e poi tra tutti i "MEDIC! MEDIC! MEDIC!" che vengono spammati in chat volete mettere con un "DALLA ***** ***!!" ?
-
In realtà io ho trovato gente maleducata soprattutto sui server stranieri, quando giocavo con il mio ultrasuperfunclanscazzo dei PLA, tutti assieme. Ci dicevano "Mussolini" "Italia shit" e cose simpatiche di questo tipo. Inoltre ci insultavano sempre perché eravamo scarsissimi con nabbate del tipo "ahahahah fun people win vs pro clan ahahah noob oneoneoneoneoen11111!" (pro clan i PLA :asd: ), cose proprio stupide.
Su Beautiful e Etanolo sono molto rari i casi di gente scema, e soprattutto ormai ci si conosce quasi tutti, non mi ci troverei più a non chiacchierare con i vari personaggi che orbitano su questi server. :asd:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Se il tipo che fa il medico ha bisogno di farsi dire dagli altri quando dare l'uber, buonanotte. :uhoh:
più che altro deve stare attento in chat quanto il suo assistito parla
-
Se uso medico il più delle volte curo e assisto solo chi vedo ha un po di teamplay e mi protegge.
Gli parlo in voice per coordinarci di base tipo se ho poca energia o lui mi dice che ha poche ammo o qualche tattica piu sgrava di aggiramento.
La gente rosika ma se fanno soloing perché si credono pro e non giocano di squadra restano li dove sono.
Imho il voice e troppo bello e tendenzialmente curo chi lo usa perché mi fa sfruttare meglio le uber
-
Mi infilo nella discussione per una cosa che non c'entra niente, ho visto ieri notte Predators, e uno dei personaggi del film è un soldato delle Specnaz armato di mitragliatrice gatling.
Inutile dire che nei momenti di fuoco intenso mi aspettavo di sentirlo gridare "Time to hide cowards!" :D
Tornando al discorso, per me server italiani tutta la vita, per quanto mi riguarda le cazzate in vocal chat sono fonte di metà del divertimento delle sessioni di TF :)
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Non so se scherzi, però io lo son davvero.
Stando sempre sui server italiani si capisce quanta merda c'è in giro...
Vieni ucciso: HAHAHAH NABB0
Uccidi: Cittone, lamer, hacker, nabbone e chi più ne ha più ne metta.
Server stranieri:
Vieni ucciso: silenzio.
Uccidi: silenzio.
HAHA NABBO! :asd:
ma scusa su che server italiani giochi? su GoV e il vecchio n!Gage mai capitata una cosa simile almeno di sera, non so se il pomeriggio è diverso
-
Gioco su Tana e Gov.
Sulla tana si nota molto.
-
inoltre sui server ita c'è sempre quello che si lamenta perchè non gli lasciano fare il cecco
SEMPRE :uhm:
-
Oppure per i pochi medici...
O perché la spia è NABBA...
Oppure anche l'italiano random che raggia e dice il server fa schifo...
E molto altro ancora :fag:
-
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Oppure per i pochi medici...
O perché la spia è NABBA...
Oppure anche l'italiano random che raggia e dice il server fa schifo...
E molto altro ancora :fag:
E' vero, spie, medici e anche cecchi sono spesso oggetto di rage degli altri giocatore (spesso immotivati per giunta, quando io nabbo gioco spia e sento dire "Spia Nabbo" mi viene da pensare "Bravo e quindi? Impegnati di più tu che sei pro allora"!).
Seguiti a ruota dagli engi che non fanno 10mila dispenser e sentry e non fanno trovare sempre teleport lvl 3 esattamente dove si trova il rosicone di turno :)
-
Citazione:
BenG_P87
Se uso medico il più delle volte curo e assisto solo chi vedo ha un po di teamplay e mi protegge.
Gli parlo in voice per coordinarci di base tipo se ho poca energia o lui mi dice che ha poche ammo o qualche tattica piu sgrava di aggiramento.
La gente rosika ma se fanno soloing perché si credono pro e non giocano di squadra restano li dove sono.
Imho il voice e troppo bello e tendenzialmente curo chi lo usa perché mi fa sfruttare meglio le uber
beng facciamo tanto sex?
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ah ecco.
Sì, ma infatti non capisco.
Capita che vi insultano a voce? Togliete l'audio.
Capita che vi insultano nella chat? Perchè, esiste una chat? :fag:
Che sia server italiano, o inglese, o americano, o russo, o svedese, o islandese, o caraibico: sempre giocato con la chat vocale spenta.
Provate! Funziona! :o
Non è solo questo, è proprio il modo di giocare e comportarsi.
Giocando con italiani smetto sempre di giocare frustrato da qualche lamerata reiterata all'infinito. Sui server che gioco da quando è uscito TF2 invece, mi diverto sempre anche morendo di continuo e facendo punteggi infimi.
È talmente radicata la lamerità nell'italiano, che a volte mi ritrovo io stesso a fare qualche cavolata, gli altri giocatori mi riprendono, e io come se mi svegliassi da un incubo mi accorgo di essere italiano :cattivo:
Che storia triste :cry:
-
UKCS tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
VelAX
inoltre sui server ita c'è sempre quello che si lamenta perchè non gli lasciano fare il cecco
SEMPRE :uhm:
8)
Ma io non è che mi lamento, è colpa del class limit. Quando a metà round il posto da cecchino è occupato da uno che ha 0 punti, a volte uno lo dice proprio dal cuore di liberare un momento la classe. Ma non è questione di lameritudine esagerata, è che se io so di poter dare più contributo alla squadra col cecco piuttosto che con il soldato con cui sono una pippa, è normale che voglia farlo. Però non mi sono mai lamentato, lo chiedo gentilmente. :asd:
Scusate, è che io proprio ce l'ho troppo con quelli che invece a inizio round "e che palle i cecchini e le spie, fate classi utili!"... questa sì che è una cosa che mi da troppo fastidio. Ma gioca e basta, visto che poi il 90% delle volte faccio il doppio dei tuoi punti con il cecchinoclasseinutile. Ce l'hanno sempre con noi, sempre.
Però, ripeto, sono casi comunque sporadici, non è che ogni giorno è un dramma sui server italiani. E sicuramente ci si diverte un sacco anche perché ci si conosce un po' tutti ormai, sai come giocano certi giocatori, sai come muoverti in certe circostanze. E' un po' come la partita a calcetto con gli amici. Alla fine li odi pure a volte, però ogni mercoledì sera sei là con le scarpette.