Mai capito come minchia funziona...
:bua:
Visualizzazione Stampabile
Mai capito come minchia funziona...
:bua:
Salvini, ma manco nappy con la storia dei carrarmati ha fatto una giravolta del genere.
Qundi la lega sono 30 anni che sbaglia e non ha mai capito un cazzo del sud.
Che brutta fine....
una fine da 12%, dicono :asd:
Meno male che ci pensa barisoni a tirarmi su il morale
Si ma...e lo shopping?
STEAM sales, Venerdi neri su Amazon, sottocosti vari nei negozi...avete fatto girare moneta?
Io meno di quanto avrei voluto pero' un tre o quattro roBBe...:sisi:
(principalmente perchè no voglia di tenere d'occhio le offerte lampo/fare code in mezzo ai maghrebinZ)
Ho ricevuto una multa per divieto di sosta impossibile, mi avrebbero visto fuori dalle strisce di sosta alle 7.40 a 20 km da casa mia quando io quel giorno ho le timbrature dell'ufficio ( a 20 km) alle ore 7.29...dite che facendo ricorso al giudice di pace ho possibilità di vittoria oppure conviene pagare per una multa inventata ?
ahh quindi timbri il cartellino e poi esci a cazzeggiare :mad:
1- How much multa? :uhm: Io ti consiglio di non pagare
2- A prescindere dall'importo della multa, prima di pagare un colpo di telefono alla municipale lo farei spiegandogli appunto che tu eri in ufficio. Spero tu abbia testimoni, altrimenti potrebbero benissimo dire che ti sei fatto timbrare il cartellino "a tua insaputa" (cit.) e poi sei andato a cazzeggiare...
la multa è 45 euro in misura ridotta o 57 euro altrimenti quindi non esagerata ma mi farebbe girare le balle pagarla.
Testimoni diretti non ne ho, ho colleghi che erano con me in ufficio intorno a quell'ora, ma nessuno che mi abbia visto timbrare fisicamente il cartellino.
Già telefonato alla municipale ma mi hanno detto che devo far ricorso, però non era l'ufficio verbali per quello mi hanno detto di chiamare domani mattina
Se non sbaglio per fare ricorso prima devi pagare la multa :uhm:
Rompi i collioni per bene... A me una decina di anni fa fecero una multa per divieto di sosta con tanto di rimozione dell'auto, solo che non c'era alcun avviso dell'avvenuta rimozione. Alle 00:20 di sabato notte. A 30 km da casa. Ho svegliato mio padre e mi sono fiondato dai carabinieri a denunciare il furto, la domenica mattina salta fuori che un ausiliario del traffico mi aveva fatto la multa e l'auto era nel deposito della municipale.
Quando sono andato a ritirare l'auto mi sono presentato, nome-cognome-modello/targa auto, pagato multa... Quando la "signorina" (per non dire altro) su mia richiesta mi ha spiegato com'è avvenuta la rimozione dell'auto io le ho risposto col sorriso stampato in faccia che avevo denunciato il furto dell'auto e che finalmente avevamo scoperto chi era stato...
E' sbiancata...
Purtroppo devi fare ricorso, non possono stracciartela d'ufficio. Anyway per quell'importo pagheresti di più per far iniziare il ricorso, quindi le opzioni diminuiscono :chebotta:
sulla multa parrebbe esserci scritto che il ricorso al GdP costa ma quello al prefetto è gratis...pensavo di spedire tutto al prefetto con annesso cartellino...
roma perché è roma e sottoterra è pieno di importantissimi cocci dimmerda... ma adesso pure milano?!?
Citazione:
Milano, Maran: "M4 pronta in 7 anni"
La costruzione della M4 va a rilento: cinque anni in più rispetto alla prima tratta metropolitana di Parigi (1898 - 1900) e due in più rispetto a quanto pronosticato da Metropolitana Milano. E l'accordo tra finanziatori e banche ancora non c'è
Matteo Carnieletto - Lun, 01/12/2014 - 19:15
commenta
Sette anni. Sarà questo il tempo necessario per completare la linea M4 di Milano. Tempi lunghi, lunghissimi, se si considera il fatto che, per realizzare la prima linea metropolitana di Parigi, composta da ben 18 fermate, ci vollero solamente due anni (1898 - 1900) e che ci vollero nove anni per realizzare la prima metropolitana londinese (ma a metà dell'Ottocento).
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...6b9e78d473.jpg
Sette anni, ovvero due anni in più persino rispetto a quanto pronosticato sul suo sito da Metropolitana Milanese, che identifica in cinque anni il tempo di realizzazione di una linea metropolitana, specificando anche che "tali tempi non variano molto in funzione della lunghezza della tratta, a patto che per realizzare le tratte più lunghe si aprano contemporaneamente più cantieri, mantenendo più o meno simile il rapporto tra lunghezza della linea numero di uomini e mezzi coinvolti".
L'assessore Pierfrancesco Maran, tra l'altro, ha candidamente ammesso che il Comune di Milano deve ancora trovare la quadra con i finanziatori: "A questo punto attendiamo che i soci privati chiudanno e formalizzino l'accordo con le banche". Il che equivale ad affermare che sì ci vorranno "solamente" 88 mesi per ampliare la tratta, ma a patto che si trovi un accordo finanziario. Ovvero si rischia che si aspetti ben più del
Me lo hanno chiesto pure i carabinieri prima di proseguire con la denuncia per furto. E me lo ha chiesto pure la finta vergine al deposito...
In teoria dovevano lasciare un cartello che attestava la rimozione ma, da quanto mi spiegò il maresciallo, succedeva che in una sera riuscivano a far fuori tutti i cartelli per rimozioni alla cazzo di cane (tipo la mia, dove dicevano che avevo parcheggiato troppo vicino ad una pompa di benzina quando in realtà era parcheggiata in una zona adibita a parcheggio con tanto di cartello ma con le linee scolorite :facepalm:). La gente alla fine pagava la multa+rimozione e mandava giù piuttosto che fare ricorso...
Il brutto è che accadeva spesso, per questo consiglio sempre di rompere i collioni a prescindere...
No via, come fanno a lasciare cartelli? Non è previsto da nessuna parte