Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH:rotfl:
Il Real Madrid è il miglior club del XX secolo. Almeno secondo l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio (Iffhs) che ha stilato un'apposita classifica tenendo conto delle gare disputate a livello europeo dal 1901 al 2000 utilizzando i seguenti criteri.
Champions League: 8 punti per ogni partita vinta e 4 per il pareggio.
Coppa Uefa: 6 punti per ogni partita vinta e 3 per il pareggio.
Coppa delle Coppe: 5 punti per ogni partita vinta e 2,5 il pareggio.
Supercoppa Europea: 6,5 punti per ogni partita vinta e 3,25 il pareggio.
Mitropa Cup e Coppa Latina: 4 punti per ogni partita vinta e 2 per il pareggio.
:jfs2:
a quanto pare così viene messo da parte il fattore qulo del milan e si tiene conto delle vittorie,ecco perchè non siete topmondo :sisi:
-
Citazione:
xXweskerXx
cioè dal 1900 al 2000 giusto?
eh ne abbiamo comunque di più di scudi :pippotto:
Si ma devi contare gli anni di B che ci ha fatto perdere perdere punti. E le 3 Coppe UEFA che ci mancano.
-
ma da dove viene sta gente
-
Citazione:
GANGREL89
Il Real Madrid è il miglior club del XX secolo. Almeno secondo l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio (Iffhs) che ha stilato un'apposita classifica tenendo conto delle gare disputate a livello europeo dal 1901 al 2000 utilizzando i seguenti criteri.
Champions League: 8 punti per ogni partita vinta e 4 per il pareggio.
Coppa Uefa: 6 punti per ogni partita vinta e 3 per il pareggio.
Coppa delle Coppe: 5 punti per ogni partita vinta e 2,5 il pareggio.
Supercoppa Europea: 6,5 punti per ogni partita vinta e 3,25 il pareggio.
Mitropa Cup e Coppa Latina: 4 punti per ogni partita vinta e 2 per il pareggio.
:jfs2:
a quanto pare così viene messo da parte il fattore qulo del milan e si tiene conto delle vittorie,ecco perchè non siete topmondo :sisi:
io mi tengo tutte le mie coppe campioni vinte recentemente, te nn so
-
Citazione:
Volo
ma da dove viene sta gente
:asd:
-
Queste classifiche non avranno mai senso.
Non bastano già le bacheche a "classificare" una squadra?
Bah.
Ma non ci credo la Lopez allontanata da ControCampo, ma :rotfl:
Lo avevo detto che all'ultima diretta era andata sopra le righe :asd:
Viva la TV libera dai condizionamenti :sisi:
-
Milan, Leonardo: 'Avanti per la nostra strada'
19:30 del 10 settembre
http://img3.imageshack.us/img3/8259/leoou.jpg
A due giorni dalla sfida contro il Livorno il tecnico del Milan chiama il gruppo a raccolta. I rossoneri, a cui si sono aggregati i nazionali, dovranno dimostrare di aver metabolizzato il boccone amaro e di aver cominciato a risolvere i problemi che più preoccupano Leonardo: "Andiamo per la nostra strada" - ha dichiarato il tecnico brasiliano ai suoi al primo allenamento al completo con i reduci dalle nazionali.
L'allenatore rossonero Leonardo è sotto pressione dopo l'avvio di campionato promettente e la brutta stangata del derby. Solo da gennaio potrà contare su Beckham, che avrebbe trovato l'accordo con i Los Angeles Galaxy per tornare in prestito al Milan. Fino ad allora dovrà riuscire a trarre il meglio dagli uomini che ha. Da Ronaldinho, così come da un centrocampo che a Livorno dovrà fare a meno di Gattuso, squalificato e infortunato.
Posto da titolare in vista per Klaus Huntelaar, che sabato potrebbe partire dal primo minuto nella trasferta del Milan a Livorno. La lombalgia terrà fermo Borriello almeno dieci giorni e l'olandese potrebbe affiancare Pato, davanti a Ronaldinho, per poi lasciare il posto a Inzaghi in Champions League a Marsiglia martedì. In Toscana mancherà anche Gattuso, squalificato e infortunato, e in mediana dovrebbe rivedersi capitan Ambrosini, fresco di rinnovo. In difesa confermati Thiago Silva e Nesta, mentre si attendono novità sulle fasce, con Oddo e Antonini in pole per prendere il posto di Jankulovski.
Intanto domani a Milanello si rivedranno gli ultrà della Curva Sud: non per contestare la società come fu nel giorno del raduno, ma per far "sentire ancora una volta il nostro affetto a una squadra che ora più che mai ha bisogno dei suoi tifosi".
-
Citazione:
Hellvis 2006
Nooo :cattivo:
La Lopez ha fatto vedere capezzolame in diretta giusto ?
-
Citazione:
SeeD87
Ma non ci credo la Lopez allontanata da ControCampo, ma :rotfl:
Lo avevo detto che all'ultima diretta era andata sopra le righe
Ma cosa ha fatto?
Nella prima puntata le è uscita una tetta...nella seconda ha detto che tifa Milan sennò la licenziano! Ma per il resto? Un motivo valido? 'azzo ha fatto?
-
Si sarà rifiutata di partecipare alla gangbang di fine puntata... Di solito la domenica notte a Controcampo finisce così. Ordine, Brandi, Valenti, ecc. sulla donzella e Mughini/Mosca in disparte che filmano tutto.
-
New name
Citazione:
Milan, missione in Serbia per Kacar e Krasic
11.09.2009 09:34 di Pietro Mazzara articolo letto 18 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
C'era un emissario dell'Inter, mercoledi sera sugli spalti del "Maracanà" di Belgrado per osservare la gara di qualificazione mondiale tra Serbia e Francia. Ma c'era soprattutto il ds rossonero Ariedo Braida; secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbero due gli osservati speciali del Milan in vista del mercato di gennaio, il centrocampista dell'Hertha Berlino, Gojko Kacar (22), e l'esterno destro del CSKA di Mosca, Milos Krasic (24).
Citazione:
Milan, per il centrocampo seguito Scott Brown
11.09.2009 09:20 di Pietro Mazzara articolo letto 100 volte
© foto di Giacomo Morini
Il recente rendimento altalenante di Andrea Pirlo e la sua carta d'identità, come quella di molti componenti del centrocampo rossonero, sta costringendo il Milan a guardarsi intorno per il futuro. Futuro che potrebbe chiamarsi Scott Brown. Il centrocampista classe '85 in forza al Celtic Glasgow sta emergendo in maglia biancoverde. Dotato di buona tecnica individuale e di un tiro al fulmicotone, può essere un gran colpo in prospettiva ed i dirigenti rossoneri lo stanno monitorando da qualche mese
E UDITE UDITE :eek: :atomica:
Citazione:
Galliani suggerisce a Leonardo: "Che partita ha fatto Pirlo da trequartista..."
11.09.2009 09:25 di Pietro Mazzara articolo letto 160 volte
© foto di Filippo Gabutti
Intervistato dall'emittente milanese Telenova, l'ammkinistratore delegato del Milan, Adriano Galliani, da un consiglio al suo allenatore, Leonardo, in merito alla posizione di Pirlo in campo dichiarando: "Mi è piaciuta la gara giocata dall'Italia, in particolare la prestazione di Pirlo. In quella posizione di mezzapunta, Andrea ha fatto una grande partita e rende ancora molto bene. Ma questo, però, non vuole essere un suggerimento a Leonardo".
Dinho mediano davanti alla difesa :sisi:
-
Oddo e antonini pur di non far giocare abate...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Oddo e antonini pur di non far giocare abate...
Mah.... io vorrei sapere cosa veramente c'è sotto certe scelte.
L'unico cosa positiva è che danno Seedorf in panca, vediamo quanto dura, se fossi Leo mi divertirei a farlo scoppiare.
-
Citazione:
nemesis69
New name
E UDITE UDITE :eek: :atomica:
Dinho mediano davanti alla difesa :sisi:
Dinho mediano davanti alla tribuna :sisi:
-
Citazione:
Old_Gamer
Mah.... io vorrei sapere cosa veramente c'è sotto certe scelte.
L'unico cosa positiva è che danno Seedorf in panca, vediamo quanto dura, se fossi Leo mi divertirei a farlo scoppiare.
Boh... :boh2: veramente inspiegabile. Se Leo non schiera Abate domenica o martedi, visto il mare di mierda nel quale ci stiamo sollazzando che tanto peggio di così non si può fare, mi sa che ce lo siamo giocati definitivamente. Come del resto una marea di giocatori giovani che sono transitati da Milano, hanno fatto solo panchina e poi sono andati a sbocciare in altre squadre. Inspiegabile.
-
Citazione:
nemesis69
New name
3 bei nuovi nomi belli croccanti in una sola mattinata
ethan starà sbavando :sbav:
-
:sbav: siamo a 18 :sbav:
Scott Brown è un bastardone niente male, si sa far voler male dagli avversari ovunque giochi :asd:
-
intanto provata la demo di fifa pc
-
Oddio se comprate Krapac e Krushnef inizio a tifare Milan tutta la vita
-
Citazione:
JohnnyKage
intanto provata la demo di fifa pc
fa pena?
-
Fifa è diventato bellissimo su console HD, su PC invece non si vogliono sbattere a quanto pare e risulta un gioco differente.
-
Citazione:
Francovaro85
fa pena?
fatto molto molto bene su x360 e ps3 ! su pc fa cagare
-
P STORARI
D ZAMBROTTA
D NESTA