Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
-
Buondì!
Solo più un giorno di scuola! :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Buondì!
Ma che lingua è? :uhoh:
-
Per chi avesse problemi di rendimento con Bulletstorm a 1680x1050 e per qualche motivo non può patchare il gioco: creare una risoluzione custom da desktop di 1680x1048 punti; nel gioco andare a selezionare questa risoluzione che adesso compare nella scelta; voilà, fotogrammi raddoppiati senza bisogno di andarsi a smattire nei files .ini! Grazie Tom's.
-
Per chi avesse fame e contemporaneamente voglia di cucinare, ecco cosa potrebbe fare:
Per 8 porzioni: - 300 g di carote tenere
- 200 g di farina
- 100 g di zucchero
- 80 g di olio di semi (mais o girasole)
- 2 uova
- 1 bustina di lievito
- 1 bustina di vanillina
- 1 scorza di limone grattugiato
- poco burro per inburrare la teglia
- 1 pizzico di sale (pochissimo)
- zucchero a velo quanto basta
- 100 g di mandorle per la decorazione
Pulisci le carote, raschiale, lavale, asciugale bene e tagliale a pezzetti direttamente nel frullatore. Frulla le carote e poi aggiungi le uova e l’olio e frulla ancora un pochino per amalgamare gli ingredienti.
Versa tutto in una ciotola e aggiungi, lo zucchero, un pizzico di sale (pochissimo), la vanillina, il lievito sciolto in mezzo bicchiere di latte, la scorza grattugiata del limone e la farina piano piano.
Mescola bene con un cucchiaio di legno fino a quando tutti gli ingredienti si saranno amalgamati.
Imburra la tortiera e versaci il composto. Inforna (in forno già caldo) a 180° C per 35 minuti.
Dopo 35 minuti fai la prova di cottura infilando al centro della torta uno stecchino di legno, se ne esce asciutto la torta alle carote è cotta altrimenti falla cuocere ancora per qualche minuto e ripeti la prova.
A cottura ultimata leva la torta alle carote dalla teglia capovolgendola, lasciala raffreddare e poi spolveraci sopra lo zucchero a velo.
Puoi decorare la torta alle carote con le mandorle sbucciate formandone una fila tutta intorno ai bordi e un fiorellino al centro.
Fame diminuita senza doversi andare a smattire al ristorante. Grazie cucinaamica.com
-
Citazione:
lucabeavis
Per chi avesse problemi di rendimento con Bulletstorm a 1680x1050 e per qualche motivo non può patchare il gioco: creare una risoluzione custom da desktop di 1680x1048 punti; nel gioco andare a selezionare questa risoluzione che adesso compare nella scelta; voilà, fotogrammi raddoppiati senza bisogno di andarsi a smattire nei files .ini! Grazie Tom's.
Non sto leggendo pareri molto entusiasti su sto gioco... :uhm:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Per chi avesse fame e contemporaneamente voglia di cucinare, ecco cosa potrebbe fare:
Per 8 porzioni: - 300 g di carote tenere
- 200 g di farina
- 100 g di zucchero
- 80 g di olio di semi (mais o girasole)
- 2 uova
- 1 bustina di lievito
- 1 bustina di vanillina
- 1 scorza di limone grattugiato
- poco burro per inburrare la teglia
- 1 pizzico di sale (pochissimo)
- zucchero a velo quanto basta
- 100 g di mandorle per la decorazione
Pulisci le
carote, raschiale, lavale, asciugale bene e tagliale a pezzetti direttamente nel frullatore. Frulla le carote e poi aggiungi le
uova e l’
olio e frulla ancora un pochino per amalgamare gli ingredienti.
Versa tutto in una ciotola e aggiungi, lo
zucchero, un pizzico di
sale (pochissimo), la
vanillina, il
lievito sciolto in mezzo bicchiere di
latte, la
scorza grattugiata del limone e la
farina piano piano.
Mescola bene con un cucchiaio di legno fino a quando tutti gli ingredienti si saranno amalgamati.
Imburra la
tortiera e versaci il composto. Inforna (in forno già caldo) a 180° C per 35 minuti.
Dopo 35 minuti fai la prova di cottura infilando al centro della torta uno stecchino di legno, se ne esce asciutto la
torta alle carote è cotta altrimenti falla cuocere ancora per qualche minuto e ripeti la prova.
A cottura ultimata leva la torta alle carote dalla teglia capovolgendola, lasciala raffreddare e poi spolveraci sopra lo
zucchero a velo.
Puoi decorare la torta alle carote con le
mandorle sbucciate formandone una fila tutta intorno ai bordi e un fiorellino al centro.
Fame diminuita senza doversi andare a smattire al ristorante. Grazie cucinaamica.com
Stai con la fame chimica? :uhm: :fag:
-
Citazione:
raumizio
Non sto leggendo pareri molto entusiasti su sto gioco... :uhm:
A me è piaciuto parecchio. E' un no-brainer con alcune idee interessanti e un senso dell'umorismo da fuori di testa. Se lo trovi a 15-20 secondo me merita parecchio.
Peccato per la facilità, ma si fa rigiocare molto molto volentieri grazie anche a un sistema a punti che ricorda un po' gli arcade con sistema a score. Diciamo che degli fps giocati ultimamente è forse uno di quelli che mi è piaciuto di più
-
Ogni volta che si connette un dispositivo il router di fastweb pensa bene di crashare e riavviarsi; la cosa sta diventando quantomeno noiosa. Per caso avete idea di dove risieda il problema?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ogni volta che si connette un dispositivo il router di fastweb pensa bene di crashare e riavviarsi; la cosa sta diventando quantomeno noiosa. Per caso avete idea di dove risieda il problema?
E' un hag, non un router :sisi:
Non so che contratto tu abbia, ma Fastweb ti fornisce solo 3 (o massimo 5, ma non credo)indirizzi IP da usare, inclusa la TV di Fastweb se la hai. Superato questo limite, se colleghi via cavo o wireless troppi dispositivi, il sistema può impazzire e riavviarsi.
Se è questo il problema, dovresti compare un router, collegarlo all'hag e collegare tutti i pc e dispositivi vari al router e non all'hag di fastweb.
-
Citazione:
Destoyed
E' un hag, non un router :sisi:
Non so che contratto tu abbia, ma Fastweb ti fornisce solo 3 (o massimo 5, ma non credo)indirizzi IP da usare, inclusa la TV di Fastweb se la hai. Superato questo limite, se colleghi via cavo o wireless troppi dispositivi, il sistema può impazzire e riavviarsi.
Se è questo il problema, dovresti compare un router, collegarlo all'hag e collegare tutti i pc e dispositivi vari al router e non all'hag di fastweb.
Non credo sia quello. Primo perchè il pc di mio fratello e il mio sono collegati tramite switch (quindi credo che di ip ne utilizzi solo uno) e comunque succede anche ogni tanto non so, la mattina, accendo il pc e crasha.
-
L'hag di Fastweb semplicemente fa defecare.
Anzi, meglio, tutta la struttura di Fastweb mediamente é inferiore a Telecom (proprio brutto da dirsi) soprattutto se si ha ancora l'adsl.
-
Citazione:
Nitroin
L'hag di Fastweb semplicemente fa defecare.
Anzi, meglio, tutta la struttura di Fastweb mediamente é inferiore a Telecom (proprio brutto da dirsi) soprattutto se si ha ancora l'adsl.
Ho fibra fortunatamente. Sulla defecalità intrinseca dell' hag non posso che esser d'accordo.
-
-
-
Citazione:
raumizio
Ah.
:uhm:
-
-
-
Non spingere cosi forte che si fa male..
E sopratutto ricorda: "Fa meno male se canti!"
-
'Giorno! :caffe:
P.s. State bene? No, perché vi vedo lì a dire cose insensate... :uhm:
-
Citazione:
Download
'Giorno! :caffe:
P.s. State bene? No, perché vi vedo lì a dire cose insensate... :uhm:
Tu no eh? :uhm:
Citazione:
Download
:look:
-
-
Zio pera.
Il mio socio mi dice che deve formattare.
Di punto in bianco il pc non avvia più Windows.
Provo ad avviare in modalità provvisoria, niente.
Provo con un solo banco di ram in diverso slot, niente.
Pulisco il pc in generale rimaneggio un po' i cavi, peggioro la situazione.
Il pc ora non si accende neanche più, premo accensione, passa un secondo in cui le ventole iniziano a girare e subito dopo si spegne.
Iyho (In your honest opinion) :asd: a cos'è dovuto?
Configurazione:
PSU Colorsit 500W ormai di 3+ anni fa;
Athlon 4800+ socket 939 3+ anni;
AsRock con 5 anni sul groppone almeno (fu comprata usata);
2gb DDR 3+ anni;
8800GTS 320mb;
MAI overcloccato.
Despite the 8800GTS negli ultimi 3 anni è stato usato esclusivamente per internet e disegno 2D base con Autocad.
-
@ Peppe&+: Per me la scuola è finita. Ieri abbiamo avuto la cena di classe. Andare in giro a mezzanotte tutti insieme scherzando, ridendo e portandoci dietro un grosso orso di peluche (quasi 1m di altezza) trovato nella spazzatura è un'esperienza unica. :asd:
Le ragazze erano carinissime! :timido:
@ Nere: Cos'è successo...?
-
Citazione:
Nitroin
Zio pera.
Il mio socio mi dice che deve formattare.
Di punto in bianco il pc non avvia più Windows.
Provo ad avviare in modalità provvisoria, niente.
Provo con un solo banco di ram in diverso slot, niente.
Pulisco il pc in generale rimaneggio un po' i cavi, peggioro la situazione.
Il pc ora non si accende neanche più, premo accensione, passa un secondo in cui le ventole iniziano a girare e subito dopo si spegne.
Iyho (In your honest opinion) :asd: a cos'è dovuto?
Configurazione:
PSU Colorsit 500W ormai di 3+ anni fa;
Athlon 4800+ socket 939 3+ anni;
AsRock con 5 anni sul groppone almeno (fu comprata usata);
2gb DDR 3+ anni;
8800GTS 320mb;
MAI overcloccato.
Despite the 8800GTS negli ultimi 3 anni è stato usato esclusivamente per internet e disegno 2D base con Autocad.
Mi viene da dire uno tra ali e mobo. Io andrei per esclusione, provando prima con un altro ali. Soprattutto mi fa pensare come ora non si accenda neanche più. :uhm: