Fai pure :sisi:
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Peccato solo che prima redarguisca kivan per citare episodi che non sono contestualizzati e non tengano conto del fatto che comunque anche i rigori vadano segnati.....e poi si metta a citare episodi a danno dell'inter compiendo lo stesso "peccato veniale".
Comunque io penso davvero che più che parlare di classe arbitrale palesemente inadeguata, altro non si possa fare.
P.s. escluso dondarini che è stato l'unico in malafede.
grazie :asd:
a ben vedere l'arma migliore di tutti quelli che vogliono attaccare l'Inter sparando partite ed episodi a random è proprio il fatto che non ci si può ricordare tutto il modo così dettagliato come hai fatto tu. :sisi: Naturlamente loro ricordano solo ciò che ritengono di ricordare....:asd:
E sfido chiunque a contestare in modo sostanziale la tua analisi. :sisi:
Io comunque copiaincollo, non si sa mai...:jfs:
Risalire la china...da due mesi non facciamo una prestazione convincente, a parte il 5-2 contro una delle difese più scarse del campionato. Piuttosto, sono la Juve e la Fiorentina che hanno rallentato, mentre l'Udinese non ha mantenuto come si prevedeva l'exploit dell'andata
Poi oltre ai bonus b) c) (la a) è una cavolata/scusa) aggiungi i malus
d) Kakà non sta bene da tempo
e) il rendimento di molti titolari è sceso drasticamente in due anni
Ma questo è il topo del Mancio, meglio sgommare prima delle polemiche :sisi: :asd:
Infatti io non avevo nessuna intenzione di mettermi ad elencare torti e favori di un'intera metà di stagione, proprio in virtù del fatto che gli episodi il più delle volte sono marginali (imho) e vanno contestualizzati. Diciamo che sono stato costretto dalle circostanze :asd:
Gli episodi che ho citato hanno come unico scopo quello di sottolineare come, in ogni caso, aggrappandosi agli errori degli arbitri non si arrivi da nessuna parte, perchè i "fatti" del calcio sono tutto fuorchè verità matematiche.
a onor del vero sono molto più di due mesi che il Milan non fa una prestazione convincente, se penso al Milan spettacolare di qualche anno fa intendo.
Risalire la china, nel sensp che almeno i risultati li ha fatti, era nella parte destra della classifica, ora ha il quarto posto.
Il rendimento è sceso perchè non sono più tutti giovincelli :asd:
E qui cravatta gialla sbaglia, non si può andare avanti con una squadra con quella età media :nono:
ma perchè ieri sera che è successo nella partita?
dico seriamente perchè non ho seguito, ero già abbastanza provato dall'ennessimo pareggio del milan :look:
Seedorf se l'è tirato fuori :sisi:
...proprio nell'ultima azione ed è riuscito ad imbambolare il portiere che si è fatto sfuggire la palla....peccato che pato sia stato anticipato per un soffio da stovini...
Non sei interista ma si vede che stai imparando bene a diventarlo rigirandoti la frittata. Degli esempi che hai fatto direi che i rigori su Del Piero e Kakà ci potrebbero stare tranquillamente come anche l'espulsione di Cesar e l'ammonizione di Vieirà. Per quanto riguarda Catania e Siena inizia a non darli i rigori, poi vediamo se riuscite a segnare su azione, come fai a dire che non siano determinanti? Siete andati in vantaggio immeritateamente ed è ovvio che se avviene così gli avversari per poter pareggiare debbano avanzare il baricentro e prendere più rischi; è quasi naturale che l'Inter sia poi riuscita a consolidare il vantaggio. Col Parma lo stesso, dovevate perdere invece avete vinto pareggiando su un rigore inventato e su un colpo di testa sfruttato grazie all'espulsione di Couto. Se da una parte dovreste avere +4 punti dall'altra dovreste avere almeno -9 punti.
pareggiare con la roma giocando un primo tempo bene e prendendo gol e pareggiando nel secondo tempo giocando male e con un uomo fuori per infortunio, senza ibra cruz materazzi samuel cordoba è un ottimissimo risultato
E perchè starei diventando interista? Solo perchè ho espresso una valutazione che si discosta dalla filosofia della polemica-a-tutti-i-costi? :asd:
Sul fatto che i rigori su DelPiero e Kakà ci potessero stare nulla da dire. Episodi come quelli rientrano giustamente e a pieno titolo sotto la discrezionalità dell'arbitro. L'unica cosa che infastidisce è la parola "scandalo".
Ma tu queste partite le hai viste? O ti limiti a parlare in base agli episodi che hanno mostrato nelle sintesi di controcampo? Come ho già spiegato prima, discorsi del genere sono inutili. Posso dirti che secondo me l'Inter quelle partite le avrebbe vinte ugualmente, ma questa è solo una mia opinione.Citazione:
Per quanto riguarda Catania e Siena inizia a non darli i rigori, poi vediamo se riuscite a segnare su azione, come fai a dire che non siano determinanti? Siete andati in vantaggio immeritateamente ed è ovvio che se avviene così gli avversari per poter pareggiare debbano avanzare il baricentro e prendere più rischi; è quasi naturale che l'Inter sia poi riuscita a consolidare il vantaggio.
L'inter contro il parma avrebbe meritato la sconfitta, su questo non ci piove. Io la partita l'ho vista, e il parma ha dominato dall'inizio alla fine.Citazione:
Col Parma lo stesso, dovevate perdere invece avete vinto pareggiando su un rigore inventato e su un colpo di testa sfruttato grazie all'espulsione di Couto. Se da una parte dovreste avere +4 punti dall'altra dovreste avere almeno -9 punti.
Ma Mancini perchè non ha giocato? E' ghei?
http://it.eurosport.yahoo.com/280220...-giornate.html
Se ho letto bene il labbiale ieri... anche Mexes prenderà 3 giornate....
Non le ho viste visto che guardavo ovviamente la Roma. Se la metti così io posso tirarti fuori anche le partite con Fiorentina, Empoli e Juventus, persa una per colpa di arbitro che non ha avuto il buon senso di espellere Mutu, l'altra per una punizione regala (quella poi trasformata da Giovinco) e l'ultima per un controfallo gratuitamente regalato. Detto ciò come dei coglioni abbiamo pareggiato tutte queste partite per non esser riusciti a sferraew il colpo del KO...era un bel +6 però a quest'ora però. Mi da fastidio che ci diate delle vittime quando la società fa buon viso a cattivo gioco e siamo costretti noi tifosi ad incavolarci per quello che a detta di molti (e non sono a romanisti piagnoni) è un campionato incredibile.Citazione:
Ma tu queste partite le hai viste? O ti limiti a parlare in base agli episodi che hanno mostrato nelle sintesi di controcampo? Come ho già spiegato prima, discorsi del genere sono inutili. Posso dirti che secondo me l'Inter quelle partite le avrebbe vinte ugualmente, ma questa è solo una mia opinione.
Te ne mancano altre 16 :roll:
Ripigliati va, che ci fai più bella figura...
Ah, per il piagnisteo che Juve, Inter e Milan vi hanno rubato scudetti a ripetizione (:jfs2:), per caso vi è stato scippato anche l'anno scorso o possiamo ritenerlo legittimo, così per sapere :roll:
Edit: Ah, per tua informazione, so contare grazie, più che altro ho qualche dubbio sul fatto che tu ci veda bene, ma tant'è...
E che aspetti a mettercela?
dopo liverpool se passiamo, quindi è improbabile che la metto
ma vedo 5 messaggi uguali!