Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Cacchio, scommetto con la lupinata...mi fai sapere com'è?
Meglio del primo come controlli, situazioni, varietà di ambienti, tensione e anche trama ma con un finale (sia per quanto riguarda il design del livello sia per quanto riguarda i risvolti della trama) che è da fucilata nelle parti basse...
Diciamo che però in complessivo è più godibile del primo capitolo, che faceva della monotonia degli ambienti uno dei suoi peggiori punti negativi
-
domani pure io lupino un gamestop :sisi:
-
io ho lupinato big time il gamestop di ortona, me ne sono andato via con un bustone di giochi e non è rimasto nulla di commestibile. Ma la promozione dura sabato compreso? ho un altro punto vendita nelle vicinanze che merita le mie attenzioni :asd:
-
Mm...grazie dei pareri, io odiavo il condamned 1 proprio per gli schemi monotonissimi e stessa cosa per il gameplay. Comunque ho provato la demo del 2 e mi faceva un po' scaga...non l'ho finita :look:
:asd:
Tra l'altro ho visto che ci sono più mostri strambi ecc...è investigativo pure il secondo? Hai tutta la strumentazione con i controbip?
-
Citazione:
Malakian
:sisi:
Anche piu' di una in verità, però il problema principale, ovvero il frame rate ignobile, non è stato risolto...:nono:
Azz, beh se il resto l'hanno messo a posto ci faccio un pensierino :sisi:
Citazione:
Dan Hero
io ho lupinato big time il gamestop di ortona, me ne sono andato via con un bustone di giochi e non è rimasto nulla di commestibile. Ma la promozione dura sabato compreso? ho un altro punto vendita nelle vicinanze che merita le mie attenzioni :asd:
Che hai preso di bello? vogliamo la lista :sisi:
Ah ho preso King Kong a 5 €, a quel prezzo non ho resistito :D
-
ma non è che per la promozione dal gamestop hanno alleggerito lo scaffale dell'usato? dove vado di solito c'è uno scaffale usato del wii, l'altro giorno avevano solo pochi titoli.....
-
Citazione:
Wizard2k
Idem :)
Non sarà bellissimo, ma per 5€ una sorta di film interattivo sul gorillone non si nega :)
-
Citazione:
Wizard2k
Azz, beh se il resto l'hanno messo a posto ci faccio un pensierino :sisi:
Bravo! anche io l'ho fatto!
Lupinato uno dei Gamestop di Modena:
Per 360:
Call Of Juharez 8,99
Two Worlds 12,49
King Kong 4,98
Miiiii il Padgino! 7,49
Poi finalmente ho trovato un gioco feticcio per il quale mi scocciava spendere tanto: per xbox1 ho preso Alias a 1,49 :asd:
-
voi siete fuori
con una promozione del genere, king kong vi andate a prendere :roll:
-
Citazione:
Wizard2k
pure la madonna :asd:
ho preso le porcate più atroci come genji per ps3, gundam target in sight e altre robe che non avrei MAI preso a prezzo pieno. Una decina di titoli cube che mi mancavano o che avevo rivenduto quando ero povero e non lavoravo compresi accessori come i bonghi di donkey konga e complessivamente una quindicina tra giochi 360 e ps3 :asd:
quando torno a casa faccio una lista :sisi:
Ma nessuno sa dirmi se sabato la promozione è ancora valida? Dai che devo svaligiare il centro d'Abruzzo :caffe:
-
Citazione:
akrilico
voi siete fuori
Non vale mica per 1 solo gioco :)
E' uno degli 8 acquistati.
-
Io ho preso in mano anche Dark Sector, burnout paradise e exite truck... ma stavano tutti a 40€ e mi scocciava.
Cercavo Just Cause ma non l'ho trovato, ne al gamestop con la promo ne al gamerush senza promo... ma ha venduto?
-
Citazione:
akrilico
voi siete fuori
mi sono preso rock band a 27 euro, Kingo Kong lo volevo giocare da un po' e 5 euro mi sembra un prezzo prezzo onesto. :boh2:
-
Citazione:
Wizard2k
mi sono preso rock band a 27 euro, Kingo Kong lo volevo giocare da un po' e 5 euro mi sembra un prezzo prezzo onesto. :boh2:
vada per rock band, che non sarà il mio genere, però il risparmio è notevole, e comprendo che può piacere e divertire parecchio
ma king kong e gli altri... :no:
te lo dice uno che ha lasciato lì un grandia 2 per ps2, che era a 4.98 in origine, e dunque l'avrei pagato 2 euro e noccioline, perchè senza manuale
per la cronaca la mia ragazza s'è presa shadow of the colossus,dragon quest 8 e, su mio consiglio, valkyrie profile 2
rispettivamente a 19.99, 8.99 e 9.99 :lul:
-
ma RB si può giocare con la chitarra di GH3 o no?
-
Citazione:
Krizalid
ma RB si può giocare con la chitarra di GH3 o no?
Si, e si può usare l'headset come microfono :D (ho sbloccato un obiettivo multi in solo l'altro giorno, suonando e cantando assieme :asd: )
-
Il Padrino era da tanto che lo volevo. King kong non ho mai visto nemmeno il film, ma una delle mie fobie più grandi dopo l'aracnofobia è quella per i dinosauri, mi fanno una paura tremenda! quando a 12 anni ho visto Jurassik Park non ho dormito per una settimana e fino ai 15-16 ricordo che una volta messo il motorino in garage, avevo paura a salire per le scale interne e riuscivo entrando dalla porta principale di casa! Potevo lasciare uno sparatutto con i dinosauri a 5 Euro?
Se avessi trovato mercenaries usato a 55€ l'avrei preso, ma dei giochi recenti non ce n'è uno che mi interessa... certo shadow of the colossus... però la PS2 è staccata e messa da parte.
-
Citazione:
eric_starbuck
Il Padrino era da tanto che lo volevo. King kong non ho mai visto nemmeno il film, ma una delle mie fobie più grandi dopo l'aracnofobia è quella per i dinosauri, mi fanno una paura tremenda! quando a 12 anni ho visto Jurassik Park non ho dormito per una settimana e fino ai 15-16 ricordo che una volta messo il motorino in garage, avevo paura a salire per le scale interne e riuscivo entrando dalla porta principale di casa! Potevo lasciare uno sparatutto con i dinosauri a 5 Euro?
Se avessi trovato mercenaries usato a 55€ l'avrei preso, ma dei giochi recenti non ce n'è uno che mi interessa... certo shadow of the colossus... però la PS2 è staccata e messa da parte.
CASUAL!!!!
-
King Kong pare una cagata però è piacevole.
-
Citazione:
Necronomicon
King Kong pare una cagata però è piacevole.
come era la demo? :asd:
-
Boh, ho superato un paio di livelli del gioco completo ai cuginetti imbranati. Si lascia giocare e le parti con lo scimmione erano abbastanza divertenti. La parte FPS senza interfaccia era discreta anche se un po' banale.
-
quindi chitarra di GH e headset di microsoft?
ma scherzi?
speriamo anche GH4!
E dove lo si trova a poco, sto RB?
-
Citazione:
Krizalid
quindi chitarra di GH e headset di microsoft?
ma scherzi?
speriamo anche GH4!
E dove lo si trova a poco, sto RB?
no non scherzo :D
Attacchi l'headset ad un pad e lo usi come microfono mentre con le chitarre di GH puoi fare basso o chitarra.
Per il dove trovarlo a poco invece non so, a me è andata di chiulo con il coupon del gamestop e col fatto di trovarlo tra gli usati :D
-
preso Killer7 e outrun 2006 c2c per ps2, ringrazio insane per il buono :sisi:
-
per fare il microfono basta anche l'headset che c'è con le pro?