Uoz eppening? :look:
Visualizzazione Stampabile
Uoz eppening? :look:
Sta dicendo belle cose :sisi:
Villaggio Coppola...mamma mia :|
Uno spettacolo fottutamente bello :sisi:
La parte migliore IMHO è stata quella sui gulag.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zc-JXUv44sg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zc-JXUv44sg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
1.20 :sisi:
Guarda, io i film li vedo la stragrande maggioranza delle volte per divertimento o intrattenimento, quelli di riflessione, cultura o menate del genere vado a vederli 1 su 100 e sono sempre cosi' :look: .
Dopo una lunga giornata di lavoro se vo al cinema mi voglio svagare e divertire, sicche film doppiati, che a tradurre cosa dicono in sto &*#^*! di inglese non ho proprio voglia.
All'ultimo che mi ha chiesto indicazioni in inglese gli ho risposto:
"a destra come antani per due con sblindola e sempre dritto"
fai te.
Il solito fascio picchiatore e ignUrante :snob:Citazione:
Guarda, io i film li vedo la stragrande maggioranza delle volte per divertimento o intrattenimento, quelli di riflessione, cultura o menate del genere vado a vederli 1 su 100 e sono sempre cosi' :look: .
:asd:Citazione:
All'ultimo che mi ha chiesto indicazioni in inglese gli ho risposto:
"a destra come antani per due con sblindola e sempre dritto"
fai te.
Ah, e ti volevano qui:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...2&postcount=68
Ok, io ora mi metto a buttar giu il logo con la nerchia tricolore, poi tutto tgm la vota.Citazione:
Il simbolo scelto dall'ex leader della Margherita per rappresentare il nuovo partito è una scritta «Alleanza X l'Italia», con il simbolo della "x" per metà verde e per metà rosso al posto della parola «per». Non si tratta di una scelta definitiva, spiega il presidente del neonato movimento: «Sarà lanciata una consultazione online per arrivare al simbolo che poi resterà».
hmm... un lavoretto da btard :uhm:
Hei, caesar, l'inglese lo conosco, oddio non come un madrelingua, ma me la cavo, parlato letto e scritto.
Il problema e' che non mi piace.
Il problema e' che non ho voglia di mettermi li a tradurre quando non ce ne dovrebbe essere di bisogno.
ok?Codice:{
- il bisogno non ci deve essere quando:
- tutte le situazioni fuori dal lavoro in Italia.
- quando sti stranieri mi chiedono informazioni in Italia ( senza prima chiedere se parlo inglese )
- all'estero fuori dall'orario di lavoro.
}
Oggi è il ventennale dello psicodramma collettivo del PCI: 12 novembre 2009. Bolognina, 20 anni dopo, sempre a meno di 100 metri da casa mia.
Hanno riesumato Occhetto giusto per l'occasione :asd:
no ma non ci sono problemi di terrorismo in Italia :asd:Citazione:
OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MILANO
Passaporti falsi, arrestati algerini
iscritti in liste antiterrorismo Onu
La banda commissionava furti e rapine e spediva il denaro in Algeria «rubando» l'identità a calciatori
MILANO - Fabbricavano documenti falsi per avere libertà di movimento in Europa e nel Nord Africa, in collaborazione con persone iscritte nelle liste antiterrorismo dell'Onu. I militari della Guardia di Finanza di Milano hanno eseguito all'alba 17 ordinanze di custodia cautelare (sei delle quali in Italia) a carico di altrettanti algerini, accusati di vari reati tra i quali il possesso e la fabbricazione di documenti falsi, un reato introdotto dalla legge antiterrorismo del 2005. Gli indagati fanno parte di un'organizzazione che agiva a livello internazionale e che coinvolge persone iscritte nella lista antiterrorismo dell'Onu. Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dal gip Gloria Gambitta su richiesta del pm Luigi Orsi.
RAPINE E FURTI - L'operazione, ribattezzata «Special Hajj», ha permesso di scoprire che l'associazione si finanziava attraverso la commissione sistematica di borseggi, rapine e furti, provvedendo anche a ricettarne i ricavati: è stato così accertato un «volume d'affari» di un milione di euro in tre anni. Il denaro veniva poi trasferito a mezzo corrieri in Algeria, «senza superare i limiti di valuta esportabile (10 mila euro) e, per non destare sospetto, utilizzando ogni volta identità di copertura diverse».
I CALCIATORI - Spesso sono state usurpate le identità di calciatori algerini che nel tempo hanno militato nei campionati professionistici europei. Nel corso delle investigazioni, sono stati rilevati contatti tra gli indagati e soggetti nordafricani coinvolti in indagini per terrorismo internazionale da diverse magistrature europee. Oltre ai 17 arresti di venerdì mattina, negli oltre due anni di indagini svolte sono stati già arrestate altre 6 persone per reati di falso ed immigrazione clandestina. Contestualmente agli arresti, sono state condotte alcune perquisizioni, una delle quali ha permesso di scoprire un magazzino sito in provincia di Bergamo pieno di prodotti elettronici che, ad un primo esame, risultano frutto di ricettazione.
12 novembre 2009
Suonano al campanello
Vado a rispondere
"Chi è?"
"Stampa comunista"
"Non mi interessa, grazie"
"Come non ti interessa, aoh?"
"Siete in ritardo di oltre 20 anni" (andando via dalla porta)
"Rumori di protesta e imprecazioni"
Mi piace vincere facile :asd:
:rotfl:
La settimana scorsa ho visto "Il Grande Sogno", papocchio 68ino di Michele Placido, e c'erano i giovani che volantinavano i ciclostilati fuori dalle università. Nel '68.
Nel '96-'97 fuori dal Politecnico c'erano gli stessi tizi con GLI STESSI ciclostilati.
Uguali da 30 anni :asd:
Un po' mi spiace perchè fassino qui sotto casa lo sarei andato a sentire volentieri, ma sono allergico a Occhetto e dopo poco devo uscire :asd:
A proposito, ho iniziato proprio stasera la lettura di "Cuori Neri" di Telese.
Quante ne hanno fatte i cari democratici kkkompagni...
ne fanno anche adesso, ogni volta che leggo "Dax vive" su qualche muro mi viene il vomito
Che storia sarebbe questa?
:facepalm:
:asd:
Si, so chi è Dax (non il detersivo)
Ma non conosco i retroscena.
Sono stati i camerati a farlo secco, no? Che ti lamenti?
A- No, non sono stati "camerati" a farlo secco ma un balordo di ***** che pensava che andare in giro con una lama in tasca e una svastica sul bomber facesse di lui un figo
B- Davide Cesare l'ho visto una sola volta in vita mia, rasato faceva il servizio d'ordine alla presentazione di un comizio Fiore - Tilgher a teatro nuovo a Milano
C- Dux + Davide = Dax
Adesso somma gli indizi e chiediti cosa stona in tutto questo.
Belpietro ha appena dichiarato che il motivo delle carenze del sistema giudiziario italiano è che i magistrati non hanno voglia di lavorare :asd:
:facepalm:
di pietro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque il reportage su Napoli è agghiacciante.
Sta parlando un commissario di polizia che dice che secondo lui l'unica maniera per fermare la camorra è far saltare in aria Napoli e rinchiudere tutti i malavitosi del rione Sanità in un lager.
Un ragazzino ha appena detto che rebus sic stantibus la prima camorra di Napoli è lo stato.
Il bel paese :alesisi:
Ragazzino del pubblico di Santoro? Ahbbè :asd:
io ribadisco gli insulti a terzi a Belpietro, quando spara i numeri sugli arresti sembra l'ingegner Cane
Ad abaper, con tanto affetto:
"è col cuore che ti auguro di morire il più tardi possibile, ma di vivere una vita di stenti, in solitudine, in compagnia di berlusconiani, di governi di destra, in un dico a tre con sarib e steel84 e senza più un libro di montanelli" [semi-cit.]
il tuo JaqUen
:look:
In effetti è un po' criptica, mi sa che la capiranno solo il somax e hellvis :asd:
«così i passeggeri si sentiranno già a casa»
«Benvegnü a bord de chel vul chi»
I dialetti italiani saliranno in aereo
Annuncio della compagnia EasyJet: il progetto al via
nel collegamento tra Malpensa e Napoli Capodichino
- «Signore e signure benvenute a tutte quante 'ncopp'a 'stu volo 'e l'easyJet». «Sciuri e sciure, benvegnü a bord de chel vul chi easyJet». Potrebbero suonare così, in un futuro prossimo, gli annunci di bordo nei voli italiani della compagnia low cost inglese. Che, cavalcando la polemica sull'introduzione dei dialetti a scuola e nelle amministrazioni pubbliche, sta valutando di introdurre le parlate locali delle città di partenza e di destinazione negli annunci.
MILANESE E NAPOLETANO - EasyJet fa sapere in un comunicato che, come «terzo vettore per quota di mercato nel trasporto passeggeri in Italia», sta prendendo «in seria considerazione la possibilità di sdoganare e valorizzare i principali idiomi regionali introducendoli sulle tratte domestiche durante le istruzioni di sicurezza che vengono fornite prima del decollo. Così sul collegamento tra Milano Malpensa e Napoli Capodichino l'italiano e l'inglese potrebbero in futuro essere affiancati dal lumbard e dal nnapulitano».
Abile provocazione o minchi.ata spericolata?
Dai, è un'idea carina :asd:
Direi la seconda Efesto :rotfl: