-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Ma il fatto che una persona che non ti conosce abbia avuto, senza influenze esterne, un impressione "negativa" sul tuo modo di porti, non ti fa riflettere neanche un pochino? Sei messo davvero così male?
Per non parlare del fatto che ti attribuisci la capacità di ricordare A NOI che siamo vivi, tutto ciò è meraviglioso. Dico sul serio, è dannatamente epico.
Bonanotte
Ma secondo te io son veramente come (dite) di percepirmi? Non ti è mai passato per la testa che certi atteggiamenti li possa simulare per un piccolo e infantile divertimento? Ormai voi credete che io sia fatto in un certo modo, io continuo a interpretare il personaggio :)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <- !!
Ah va sull'infantile nessuno aveva dubbi, ma che ci guadagni a venire qui, alzare la polvere negli occhi facendo l'odioso con discorsi di tale idiozia che PALESEMENTE non puoi pensarli davvero per poi sparire nell'oblio per sei mesi?
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Non mi riferivo in particolare a te. Anche se imparerai a conoscermi. :vendetta:
"E' una promessa o una minaccia?" (cit.)
-
Interpretare un personaggio? Non ci credo affatto, presuppone molta più intelligenza di quanto il personaggio stesso fa trasparire.
Ora vado sul serio a dormire, ciao.
edit per Nevi: Secondo me vorrebbe semplicemente essere... TE :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ah va sull'infantile nessuno aveva dubbi, ma che ci guadagni a venire qui, alzare la polvere negli occhi facendo l'odioso con discorsi di tale idiozia che PALESEMENTE non puoi pensarli davvero per poi sparire nell'oblio per sei mesi?
Vedere le vespe ronzare :bua:
Citazione:
King Elessar
"E' una promessa o una minaccia?" (cit.)
E' la promessa di una minaccia, o la minaccia di una promessa, come vuoi :sisi:
Citazione:
Antares
Interpretare un personaggio? Non ci credo affatto, presuppone molta più intelligenza di quanto il personaggio stesso fa trasparire.
Ora vado sul serio a dormire, ciao.
edit per Nevi: Secondo me vorrebbe semplicemente essere... TE :asd:
ARGH, no, Nevade no. E' nato dopo di me, casomai dovrebbe essere lui a volermi emulare. Per il resto Antares potremmo approfondire la nostra conoscenza, così magari scoprirai che non sono così male come dicono :fag:
-
apriamo le finestre e cambiamo aria :sisi:
buongiorno a tutti,
almeno stamattina c'è il sole :cheers:
-
'giorno :caffe:
Anche qui c'è il sole, ma anche freddo. Sempre troppo freddo. Appena cambia l'aria chiudi le finestre!:asd:
-
sì, ma meglio una giornata fredda e col sole,
piuttisto che fredda e con neve/pioggia ;)
il sole mi mette di buon umore :D
-
Citazione:
Lull@by
sì, ma meglio una giornata fredda e col sole,
piuttisto che fredda e con neve/pioggia ;)
il sole mi mette di buon umore :D
Qui a Genova la neve raramente compare, quindi a quella manco ci penso. Penso solo che domani devo giocare a calcetto, e con sto freddo mi dovrò imbacuccare di brutto...:mad:
Ma soprattutto il sole mi deprime perché passerò tutto il giorno a guardarlo dalla finestra del laboratorio!:mad::mad:
:nono:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
Citazione:
Nevade
Dalle due alle.. mh..sette, mi sono sparato qualcosa come mezza stagione3 di 24...
Fondamentalmente, almeno le prime tre stagioni, sono una sorta di summa quasi perfetta (se non fosse per qualche sottotrama deboluccia) di tutto il genere spy-action carico di colpi di scena che "ce manca solo l'orso polare de Lost aoh" e capace di tenere per 24 episodi la tensione ogni secondo a livelli davvero altissimi.
:rullezza:
Mboh, dai, la tre secondo me nella seconda metà svacca in una maniera inquietante (a parte il giochetto iniziale di Tony, che glielo perdono solo perché è Tony, altrimenti sarebbe da impiccare lo sceneggiatore :asd: )
E comunque, 'rno :caffe:
-
Buondì comara Mus e comara Lully, qui a Milano invece c'è un solino tiepido ma dalla finestra dell'ufficio vedo comunque dei pinguini passeggiare sui tetti del palazzo di fronte.
Citazione:
Fox-Astrolfo
ARGH, no, Nevade no. E' nato dopo di me, casomai dovrebbe essere lui a volermi emulare. Per il resto Antares potremmo approfondire la nostra conoscenza, così magari scoprirai che non sono così male come dicono :fag:
Pure ricchione sei? Proprio niente ti manca...
...e comunque non serve che me lo dicano gli altri, lo vedo da me.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI volendo anche per -> UORF <-
-
A Foxe, e nun rompe il *****.
Vuoi stare qua dentro? E magari inizia ad aprire un topic o ad upparne uno parlando dell'ultimo libro che hai letto.
Non vuoi stare quaddentro perché tutti ti odiano? e non ci stare, nessuno ti incatena.
Vuoi stare nel mezzo? vuoi lurkare e ogni tanto postare qualcosa? fallo!
Ma non venire qua a trollare, però.
E non venirci a dire come portare avanti un topico-forum-quello che ti pare quando tu non contribuisci nemmeno in minima parte.
Na critica del genere la accetterei, per dire uno che ormai non posta più come una volta, da dyv, che è comunque sempre stato presente e ha fatto la sua parte per far crescere sto posto, partecipa alle discussioni e ci tiene comunque ogni tanto a passare di qua a fare un saluto.
Di quello che pensi tu di questo buco, che ti diverti a passare di qua, accendere la miccia e ritirarti, con tutto il rispetto, ma non me ne fotte un *****.
-
E 'sti cazzi!:mad:
Non c'entra niente, ma mi piaceva concludere il discorso precedente con un po' di pepe...:look:
-
Quoto tutto tranne Ole :no:
Da aaa scena doo Hotel è tensione a manetta :o
-
Per Ken: Ho detto finocchionA e non finocchionE, anche se mi hai fatto ascoppiare a ridere. Per la cronaca la finocchiona è un salame ed è questa:
http://www.taccuinistorici.it/ita/ne...A-toscana.html
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Vuoi stare qua dentro? E magari inizia ad aprire un topic o ......ti diverti a passare di qua, accendere la miccia e ritirarti, con tutto il rispetto, ma non me ne fotte un *****.
io amo sto ragnazzo :timido: ( un incrocio tra ragna e raga :asd: ) !!!
Anche se credo che continuando a rispondere in questo ( sacrosanto ) tono non facciamo altro che il suo sporco gioco: quello di "considerarlo" :sisi:
Il suo modo supponente/trolloso di porre consigli non capisco come dovrebbe renderci piu' "vivi" ?? ( Come diceva Antares ).
Mah... il mondo è bello perchè è verio.
Cmq secondo me lui non vorrebbe essere Nevade.. Lui vorrebbe essere Sly :sisi: 100%
Lully chiudi le finestre! :asd:
-
-
ti riscaldo io? :timido:
( qualcuno doveva pur dirlo :snob: )
-
-
Sava mi hai chiuso il topic inutile in cui potevo spammare a caso!:mad:
Uffi!
:asd:
Mizzega che giornata in università, anche oggi mi cola il cervello dal naso... Vo' a guardarmi un po' di Sciampions lig su sky, va...:ciaociao:
-
Ora copio incollo e mando una mail anonima a tua moglie :snob:
-
TG1 di mmm***** :arrabbiato:
Spoilerare la fine di Batman R.I.P. alle 8 della sera :arrabbiato:
-
-
lo fecero pure co HP... :no:
-
-
-
-
Citazione:
Nevade
che?!
quello ******o di mollica ha appena spoilerato la fine dell'ultimo arco narrativo di Morrison su Batman al TG1 :|
Citazione:
Lull@by
bau bau
Citazione:
sava73
freddo.... cane? :look:
Citazione:
Lull@by
:sisi:
:look:
:rotfl:
Io amo questo buco :rotfl:
-
MAMMASANTA! ma quanto è una strafica Elle McPherson (è lei, no?) che fa il verso a Risky Business con la chitarra di Guitar Hero? :sbav: :sbav: :sbav:
-
ma chi? sta tipa qui?
:lol: fatti l'adsl :lol:
-
Fosse per me ce l'avrebbi da secoli, solo che la Telecom non è daccordo.
-
Citazione:
Ragnarokker
MAMMASANTA! ma quanto è una strafica Elle McPherson (è lei, no?) che fa il verso a Risky Business con la chitarra di Guitar Hero? :sbav: :sbav: :sbav:
non credi sia ella
mecperson
-
Citazione:
Ragnarokker
Vuoi stare qua dentro? E magari inizia ad aprire un topic o ad upparne uno parlando dell'ultimo libro che hai letto.
Non vuoi stare quaddentro perché tutti ti odiano? e non ci stare, nessuno ti incatena.
Vuoi stare nel mezzo? vuoi lurkare e ogni tanto postare qualcosa? fallo!
Ma non venire qua a trollare, però.
E non venirci a dire come portare avanti un topico-forum-quello che ti pare quando tu non contribuisci nemmeno in minima parte.
Na critica del genere la accetterei, per dire uno che ormai non posta più come una volta, da dyv, che è comunque sempre stato presente e ha fatto la sua parte per far crescere sto posto, partecipa alle discussioni e ci tiene comunque ogni tanto a passare di qua a fare un saluto.
Di quello che pensi tu di questo buco, che ti diverti a passare di qua, accendere la miccia e ritirarti, con tutto il rispetto, ma non me ne fotte un *****.
Il "qua dentro" indica chiaramente che ti senti in un area riservata del forum :asd:
Scherzi a parte, io nel forum ci son sempre, posto quasi ogni giorno, ma quest'area preferisco lurkarla, spesso mi manca il tempo fisico di scrivere "buongiorno" e "buonanotte" tutti i santi giorni, e lavoro e studio non mi permettono di leggere coi ritmi che sostenete voi.
Ma poi perchè sta tua crisi di nervi? Davvero faccio questo effetto? :asd:
Torna a fare il bravo uaglione e abbassa la cresta, io non trollo, ogni tanto spammo, sicuramente meno di quanto fate voi. Poi mai pensato che tutti quanti mi odiassero. Nevade so per certo che mi adora e pende dalle mie labbra. Chi disprezza ama :sisi:
-
-
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Il "qua dentro" indica chiaramente che ti senti in un area riservata del forum :asd:
Scherzi a parte, io nel forum ci son sempre, posto quasi ogni giorno, ma quest'area preferisco lurkarla, spesso mi manca il tempo fisico di scrivere "buongiorno" e "buonanotte" tutti i santi giorni, e lavoro e studio non mi permettono di leggere coi ritmi che sostenete voi.
Ma poi perchè sta tua crisi di nervi? Davvero faccio questo effetto? :asd:
Torna a fare il bravo uaglione e abbassa la cresta, io non trollo, ogni tanto spammo, sicuramente meno di quanto fate voi. Poi mai pensato che tutti quanti mi odiassero. Nevade so per certo che mi adora e pende dalle mie labbra. Chi disprezza ama :sisi:
confermo :sisi:
-
E invece tutti ti odiano.