Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Cmq ieri ho avuto la conferma che questo mondo deve essere nuclearizzato...bisogna ricominciare dalle basi.
Ero sul treno...salgono 3 ragazzi...avranno avuto 16-17 anni....parlavano tra di loro...
"Ma hai visto come e' venuto a vedere i quadri quello???"
"Si si...indicibile....con i sandali e calzini bianchi....calzoncini e quella maglietta....quella simile alla polo!!!"
"Si si...la maglietta che assomiglia alla polo....quella la...."
E io stavo attendendo qualche cosa da tamarro tipo la marca...."una lacoste.." ....o cose del genere....e il terzo chiude il discorso....
"Si...con quella....come si chiama.....ah si!!! LA CAMICIA!!!!"
:pippotto:
La camicia oggigiorno sarebbe "una maglietta simile alla polo!!!" :no:
Qua' bisogna correre ai ripari. :no:
:eek:
Kill it with fire.
-
Citazione:
Sandwich
chiudete sto posto vi prego :bua:
Se hai un pò di pazienza lo farò... :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Double fail :fag:
Cmq Mardok avrà il doppio della tua età :asd:
L'ho scritto così apposta, dato il tono ironico generale ed il contenuto. :sisi:
Lo so che mardok non è uno studente.
P.s. Solo perché (forse) sono quello dall'età più giovane e colui ch'è meno serio di tutti qui dentro, non crediate che non sappia intuire/capire certe cose. ;)
-
Citazione:
Download
L'ho scritto così apposta, dato il tono ironico generale ed il contenuto. :sisi:
Lo so che mardok non è uno studente.
P.s. Solo perché (forse) sono quello dall'età più giovane e colui ch'è meno serio di tutti qui dentro, non crediate che non sappia intuire/capire certe cose. ;)
Ecco forse l'unica cosa che non è vera..
Ahimè sono ancora uno studente..:facepalm:
Sull'età forse invece si ha ragione peppe siamo al doppio, ora se gentilmente tirate su il livello della discussione del topic magari pure noi vecchiacci non preghiamo che il Mizio chiuda baracca!
-
Forse avrei dovuto dire che non sei giovane quanto noi. :bua: Sarebbe stato più azzeccato/appropriato. :sisi:
----------------------------------
Voi tutti vi lamentate del "livello della discussione" et similia; sarei curioso di vedere, però, come lo tirereste su voi. :pippotto:
-
Mi sto massacrando di Marvel Vs capcom 3.
E' diventata una specie di droga.:asd:
Spero per te mizio che l'hai messo tra gli acquisti obbligatori, perchè è una delle cose più divertenti per l'attuale generazione di console.
Ha meno mosse di street fighter 4 e sono molto meno complesse da realizzare, ma proprio per il fatto che si basa sul gioco a 3, diventa una specie di gara al massacro fatta di combinazioni di attacco diverse ogni volta.
Una di queste sere ti chiamo a casa mia che ci massacriamo di sta roba qua.:asd:
-
E io che ho sempre pensato che fosse una merda :uhm: il nuovo mortal kombat come lo vedi? (a proposito, se non l'hai ancora fatto ti consiglio di vedere dei video sul tubo del doppiaggio in italiano che muori)
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
E io che ho sempre pensato che fosse una merda :uhm: il nuovo mortal kombat come lo vedi? (a proposito, se non l'hai ancora fatto ti consiglio di vedere dei video sul tubo del doppiaggio in italiano che muori)
E' davvero un ottimo game, imho. :sisi:
Pensate che, quando c'erano le vecchie versioni per piccì e quando io facevo 1^ o 2^ elementare, ci giocavo con gli amici interi pomeriggi. :asd:
Le mosse più potenti sono difficili da fare (almeno per me) ma resta cmq giocabile e godibile, specie se si è cresciuti con i primi MK.
La storia è carina; poi c'è una modalità davvero interessante in cui, tramite una slot machine, viene deciso contro chi devi combattere ed eventuali "effetti speciali". Ad esempio c'è l' X-ray infinito, il combattimento senza testa o senza braccia, la confusione, un'altra cosa che ti mette l'arena sottosopra (l'imm. gira di 180°), ecc.
In poche parole lo consiglio. :asd:
-
Edit: Scusate il doppio post!
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Anche mortal kombat mi ispira, ma ho optato per M vs C perchè veder combattere Dante contro Chun-Li o Wolverine contro Ryu, non ha prezzo. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Anche mortal kombat mi ispira, ma ho optato per M vs C perchè veder combattere Dante contro Chun-Li o Wolverine contro Ryu, non ha prezzo. :asd:
Lo stesso motivo per il quale sto aspettando Tekken X Street Fighter :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi sto massacrando di Marvel Vs capcom 3.
E' diventata una specie di droga.:asd:
Spero per te mizio che l'hai messo tra gli acquisti obbligatori, perchè è una delle cose più divertenti per l'attuale generazione di console.
Ha meno mosse di street fighter 4 e sono molto meno complesse da realizzare, ma proprio per il fatto che si basa sul gioco a 3, diventa una specie di gara al massacro fatta di combinazioni di attacco diverse ogni volta.
Una di queste sere ti chiamo a casa mia che ci massacriamo di sta roba qua.:asd:
Sinceramente dopo SF4 su pc ho accantonato i picchiaduro, potrei forse fare un pensierino a Soul Calibur 5 quando uscirà... :bua:
Non sono più così fanatico da perdere ore a imparare combo e mosse speciali... :bua:
-
I picchiaduro son belli in multi, specie se tra amici. :sisi:
-
Quasi 20 anni fa, quando tu non eri ancora nato, consumavo le cartucce di Super Street Fighter 2 e Mortal Kombat 2 su Megadrive, sia da solo che in "doppi" con gli amici (all'epoca non esisteva il concetto di multiplayer, solo da solo o con un amico :asd: )... :cattivo:
-
Io intendevo sia quello on che off-line, cioè in "schermo condiviso", per così dire. :sisi:
Cmq anch'io ci sono passato, per le cartucce intendo. Avrò avuto... Quanto? 5-6 anni al massimo. :asd:
Uno, due anni dopo giocavo a Counter Strike (mi pare si chiami così) al piccì di mio zio. O forse ero anche più giovane, ma non ricordo precisamente... :asd:
-
Magari interessa anche a voi questo download:
http://www.mycrysis.com/dx11
-
Citazione:
raumizio
Quasi 20 anni fa, quando tu non eri ancora nato, consumavo le cartucce di Super Street Fighter 2 e Mortal Kombat 2 su Megadrive, sia da solo che in "doppi" con gli amici (all'epoca non esisteva il concetto di multiplayer, solo da solo o con un amico :asd: )... :cattivo:
Hai sempre avuto il vizio di prendere "le versioni inferiori" dei giochi eh?!!?!?!?!? :fag:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se funzionasse il download.... :bua:
Grazie della segnalazione!!! :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Uoa! Grazie, metto in download. C'è anche un texture pack! Ottimo!
-
Citazione:
Harry_Lime
Appena avrò Crysis 2 (forse) m'interesserà. :asd:
Da niubbo, però, direi che non ci sono grandi differenze e che il cambiamento, piuttosto che sembrare un miglioramento, mi sembra un modelo diverso. E poi vai ad accorgertene di quel poco ch'è cambiato mentre giochi...
-
Citazione:
Harry_Lime
Dagli screen sembra quello che sarebbe dovuto essere sin dall'inizio :sisi:
Ora vediamo quanti pochi fps fa :asd:
Citazione:
Download
Da niubbo, però, direi che non ci sono grandi differenze e che il cambiamento, piuttosto che sembrare un miglioramento, mi sembra un modelo diverso. E poi vai ad accorgertene di quel poco ch'è cambiato mentre giochi...
Stai scherzando vero? :bua:
-
Citazione:
Download
A me sembra un cambiamento generale non da poco. :bua:
Peccato che ora hanno rimosso la pagina completamente.
Vediamo se veramente tra 30 minuti la pagina torna online e sarà finalmente disponibile il download delle patch.
-
La mia impressione è relativa alle due immagini (before&after) che ho visto su quel sito, quindi potrei anche sbagliarmi. :bua:
-