http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/nisseno/n%20(42).gif
Visualizzazione Stampabile
vabbè ma tanto se vi trovate sotto Galliani ritira la squadra :sisi:
Vabbeh i giocatori son questi, non è che ci sia altro da convocare.
Ma gattuso non doveva star fuori 20 giorni? :uhm:
Comunque Laudisa, in una televisione locale, ha apppena detto che il problema del Milan sono i senatori che hanno voluto mandare via Gourcuff (Laudisa dice un talento infinito) e che mostrano ostracismo verso Huntelaar e l'anno scorso verso Pato (più volte messo in panchina). Quando gli hanno chiesto i nomi, Laudisa si è messo a ridere ed ha risposto un sibillino "Chi sta in ciabatte in panchina" :fag:
Laudisa è uno che diceva sempre che il Milan avrebbe acquistato a fine Agosto...ora ci voleva lui a capire una cosa che è lampante da tempo, e quando veniva fatto notare arrivavano repliche seccate :caffe:
Seedorf è dal 2006 che viene insultato pesantemente, qui dentro. :asd:
Cosa diavolo agevola tutto questo servilismo nei suoi confronti lo capiremo mai?
dio che trauma vedere l'inter, giuro tra loro e la juve non ho mai rosicato tanto :|
sti quà con lo squadrone e noi... dio santo :|
differenze abissali , ma credo con tante squadre non solo con inter e juve, le quali ho smesso di seguire in quanto non dirette concorrenti nostre.
noi e' meglio che seguiamo palermo lazio etc
e qualche milanista schizzinoso tempo fa non voleva nemmeno eto'o...
Ronaldinho, il primo e l'ultimo
13.09.2009 16.27
Fonte: di Andrea Longoni per qsvs.it
Il giorno dopo il delundente pareggio di Livorno il Milan si è ritrovato in mattinata per l'allenamento previsto alle ore 11 a Milanello. Ad attendere la squadra una decina di tifosi a caccia di autografi, tra i più attesi Ronaldinho, non certo tra i migliori in campo nella partita di ieri. Il brasiliano è stato l'ultimo, con Pirlo, a raggiungere il centro sportivo, alle 10:34, accompagnato dal suo autista personale. Dopo un defaticante in palestra, il Gaucho curiosamente è stato anche tra i primi a lasciare il quartier generale rossonero, alle 12:30, due ore dopo l'arrivo, secondo soltanto a Seedorf che aveva impegni personali. L'ultimo ad arrivare, dunque, il primo o quasi ad andarsene, particolare, questo, che non è sfuggito ai tifosi presenti, che si sarebbero aspettati semmai qualche ora di straordinario. Ora il brasiliano rischia di seguire il debutto in Champions con il Marsiglia, almeno dall'inizio, seduto in panchina.
Non sia mai che si alleni troppo :fag:
Non vedo l'ora di godermi le ultime 5 giornate :chebotta:
Mettere donaldinho in panca significa perderlo per sempre. Alla fine in champions dove ci sono spazi lo farei giocare.
chissenefrega se lo bruciamo definitivamente, ma chi lo vuole uno che fornisce una prestazione decente ogni 10 che fa, con lo stipendio che prende poi. Silurarlo non solo gioverebbe alla squadra, ma anche alle casse sempre più povere di questo milan.
Metti che lo recuperi... e se si infortuna e sta fuori un mese? e se poi va a fare le seratine sesso alcool e samba? lo recuperi certo, e dopo un mese sei punto e a capo. Meglio che se ne torni in Brasile, mi pare che lo voglia il Gremio, non è mai troppo tardi per far cassa, anche se attualmente non vale più di 3-4 mln
Piano, se si parla di rescindere o meglio cederlo a gennaio per qualche soldo allora sono d'accordissimo, ma tra il provare a farlo giocare e avere l'aborto della seconda parte della scorsa stagione, preferisco la prima soluzione.
Io sarei per metterlo in panca stabile, ma i diktat dall'alto non sono facili da eludere.
Che problemi personali aveva Seedorf? Gli si erano rotte le infradito?
:asd:
Vedendo quella foto capisco perché Gourcuff non voleva tornare a Milano... :asd:
Ma c'è modo di uscire da questa situazione? Parlo non solo di adesso, ma degli anni a venire. Seriamente, eh.
no.
facciamo schifo al cacchio :sisi:
sembra che giochiamo in "tutto manuale" :asd:
perchè cec bannato? :uhm:
cmq quest'estate in spagna un tizio mi disse che aveva saputo da qualcuno sal cavolo che Ronaldinho in realtà non ha 29 anni ma più o meno 35 :chebotta: al momento ho pensato "le solite malelingue". sto cominciando a ricredermi :uhm: