Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Tramite amici, parenti o conoscenze. :sisi:
....
http://img7.imagebanana.com/img/rrca...98942_5214.jpg
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma esiste un modo per inviare un pacco in francia spendendo massimo 20 euro o pochissimo di più?
Qual è il metodo più economico per spedire in francia un pacco?
per 20 euro la vedo dura :uhm:
l'anno scorso avevo spedito un alimentatore alla Corsair in Olanda spendendo sui 30 euro con le poste ...
avevo controllato anche un paio di corrieri, ma alla fine la cifra era più o meno simile :sisi: ...
-
Citazione:
Mr.Evil
per 20 euro la vedo dura :uhm:
l'anno scorso avevo spedito un alimentatore alla Corsair in Olanda spendendo sui 30 euro con le poste ...
avevo controllato anche un paio di corrieri, ma alla fine la cifra era più o meno simile :sisi: ...
30 euro posso anche arrivarci, ma le poste per spedire in francia chiedono 40 euro (forse più) e spedire web non fa spedizioni all'estero.
-
Citazione:
BigDario
:rotfl:
-
A titolo informativo per chi deve spedire all'estero e non ha parenti che gli consegnano il pacco:
il corriere più economico che ho trovato è bartolini, che se gli porti il pacco direttamente in sede e non lo fai ritirare a domicilio, fa 25 euro + iva.
Il prezzo mi sembra coerente e adeguato.
-
Bartolini :bua:
EDIT: qualcuno per caso ha provato l'uberpacksarcazzo di crysis 2? :uhm:
Sono curioso di sapere quanto sia profondo il baratro prestazionale provocato :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Sono curioso di sapere quanto sia profondo il baratro prestazionale provocato :bua:
Potresti provare tu e fare resoconto, no? :fag:
In ogni caso dicono che è giocabile senza configurazioni multi gpu.
Questo per quel che riguarda nvidia, su ati sembrano aver più problemi con la tesselation.
-
Io non ho crysis 2, avevo deciso di balzarlo amorevolmente dopo aver provato 10 minuti sul pc di mio fratello, ma a sto punto mi sa che glie lo frego, tanto è su steam :fag:
Edit: http://www.gametrailers.com/video/di...rysis-2/716871
Devo dire che l'illuminazione è favolosa. Le ombre sono davvero ben fatte.
-
Io ce l'ho, però mi ha rotto subito le palle :fag: (ed inoltre mi infastidisce il fatto di non poter salvare la partita quando voglio io)
Dovrei rimetterci le mani sopra :sisi:
Graficamente è bellissimo, ma il primo crysis is better :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
A titolo informativo per chi deve spedire all'estero e non ha parenti che gli consegnano il pacco:
il corriere più economico che ho trovato è bartolini, che se gli porti il pacco direttamente in sede e non lo fai ritirare a domicilio, fa 25 euro + iva.
Il prezzo mi sembra coerente e adeguato.
Dimentichi gli amici ed i conoscenti. :fag:
-
Citazione:
Download
Dimentichi gli amici ed i conoscenti. :fag:
Adesso ti manda a quel paese :asd:
-
a quanto è possibile vendere una radeon 5850?
-
Citazione:
Vergil
Non ha più valore, regalamela :sisi:
:asd:
Cmq imho un 110 € circa, però aspetta altri pareri :nod:
-
Citazione:
Vergil
Dipende dalle versioni: da un minimo di 75/80 euro ad un massimo di 120 euro secondo me. Cerca su trovaprezzi.it la tua versione, sega l'iva e magari qualcosa per l'usura.
-
Oppure vedi a quanto la vendono su e-Bay e fai un prezzo simile. :sisi:
-
Oppure ascolti il mio primo consiglio e me la regali :snob:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Perchè cos'ha bartolini? Io ho sempre spedito e spessissimo ricevuto da loro e hanno sempre rispettato le 24 ore di consegna. Per la francia danno 48 ore sull'80% delle spedizioni e massimo 96 ore nel caso della corsica.
Citazione:
L'ho provato io. Il cambiamento è notevole anche in dx9, visto che le texture sono tutta un'altra cosa e soprattutto vengono aggiunte la gesione dei riflessi in tempo reale, un hdr corretto, dettaglio ombre ultra in tempo reale e gestione delle luci dinamiche e non statiche sulle superfici.
Il risultato è che anche le dx9 hanno un cambiamento netto in meglio e con una perdita di frames più che accettabile.
Giusto per dire, in 1440x900 tutto ultra e aa 2x attivo, non scendo mai sotto i 32 frames al secondo con un e6600 overcloccato a 3.4ghz, 4gb ram e una gtx285 (non overcloccata).
Logico che in dx11 non ho minimamente idea degli effetti cali di perfonmance che si potrebbero avere.
-
Prova la TNT, Harry. :sisi:
Posso metterti una buona parola :snob:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Alè, arriva l'altro con i parenti in tnt. TNT 38 euro + iva.
-
Citazione:
Harry_Lime
Mio padre :bua:
E lui stesso mi ha sconsigliato di farmi mandare qualcosa tramite TNT, nonostante possa avere uno sconto :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Vedi che si torna sempre lì! ;)
:asd:
-
Citazione:
*Peppe_94*
coi corrieri va un sacco a zone, è inutile dispensare consigli :boh2: ...
per dire, qua da me TNT è lammerda assoluta, da un annetto hanno deciso di passare solo il martedì e giovedì ... come fa un corriere che dovrebbe puntare sulla velocità di consegna a fare una cosa del genere :| ?
in bartolini giocheranno pure a calcio coi pacchi però sono sempre stati precisi (tracking, avvisi, riconsegne) e puntuali per quanto mi riguarda ...
idem tutti gli altri, giusto SDA lascia pacchi fuori dalla porta, non trova l'indirizzo, ecc... però fin'ora è sempre arrivato tutto :look:
-
Citazione:
Mr.Evil
coi corrieri va un sacco a zone, è inutile dispensare consigli :boh2: ...
per dire, qua da me TNT è lammerda assoluta, da un annetto hanno deciso di passare solo il martedì e giovedì ... come fa un corriere che dovrebbe puntare sulla velocità di consegna a fare una cosa del genere :| ?
in bartolini giocheranno pure a calcio coi pacchi però sono sempre stati precisi (tracking, avvisi, riconsegne) e puntuali per quanto mi riguarda ...
idem tutti gli altri, giusto SDA lascia pacchi fuori dalla porta, non trova l'indirizzo, ecc... però fin'ora è sempre arrivato tutto :look:
Ero ironico infatti sui consigli della TNT :fag:
Cmq da me spediscono sempre, ogni giorno (ho fatto anche qualche consegna a volte, anzi forse dovrei tornarci, mi serve il cash :bua:), e anche qui i pacchi li prendono a calci, nel deposito vedo sempre quelli che caricano/scaricano i camion che invece di poggiare i pacchi li lanciano, magari senza sapere cosa c'è dentro :???:
E lavorano anche più della Bartolini, almeno qui.. :uhm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Perchè cos'ha bartolini? Io ho sempre spedito e spessissimo ricevuto da loro e hanno sempre rispettato le 24 ore di consegna. Per la francia danno 48 ore sull'80% delle spedizioni e massimo 96 ore nel caso della corsica.
Ho lavorato negli uffici di una nota azienda di elettronica e ho dovuto raccogliere tutti i reclami dell'ecommerce che trovavo su intertet. Il 99% erano colpa di bartolini per problemi che variavano dal pacco usato come nella vecchia pubblicità della carta d'alluminio kuki o pacco vuoto (merce rubata).
Citazione:
Harry_Lime
L'ho provato io. Il cambiamento è notevole anche in dx9, visto che le texture sono tutta un'altra cosa e soprattutto vengono aggiunte la gesione dei riflessi in tempo reale, un hdr corretto, dettaglio ombre ultra in tempo reale e gestione delle luci dinamiche e non statiche sulle superfici.
Il risultato è che anche le dx9 hanno un cambiamento netto in meglio e con una perdita di frames più che accettabile.
Giusto per dire, in 1440x900 tutto ultra e aa 2x attivo, non scendo mai sotto i 32 frames al secondo con un e6600 overcloccato a 3.4ghz, 4gb ram e una gtx285 (non overcloccata).
Logico che in dx11 non ho minimamente idea degli effetti cali di perfonmance che si potrebbero avere.
E prima a 1440x900 quanto ti faceva :uhm:
-
Alla TNT quando fanno un furto si portano direttamente il furgone, niente pacchi vuoti :asd: