Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
meno male che ci hanno dato avicenna, se no potrebbe capitare che qualcuno li prenda in antipatia & pregiudizio
-
Beh aspettare almeno la rivendicazione o qualche dato concreto non sarebbe male. Probabile la matrice islamica ma ad ora son solo supposizioni.
(poi vabbè, anche di fare tutta l'erba un fascio ma quella è causa persa)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Beh aspettare almeno la rivendicazione o qualche dato concreto non sarebbe male. Probabile la matrice islamica ma ad ora son solo supposizioni.
ma è chiaro Vitor.
Però nemmeno dire che in questo senso non c'è differenza tra islamici ed appartenenti ad altre religioni.
E' un problema bello grosso
-
in effetti non va sottovalutata la possibile pista givdaica :sisi:
http://www.giornalettismo.com/wp-con...21-770x770.jpg
-
-
No Moloch, al 99% sarà quello. Ma dirlo ora che non si sa NULLA imho è avventato.
Il guaio è che pare che i due son riusciti a scappare.
-
mentre gridavano "vendicheremo il profeta"
ma magari era solo un depistaggio della Cia, tra una spruzzata di morgellons e l'altra
-
Citazione:
Vitor
sto cercando di convincermi del fatto che siccome non tutti i musulmani fanno i guastatori come secondo lavoro allora l'Islam è moderato ma, ahimè, non ci riesco
credimi, sto facendo del mio meglio
-
Citazione:
Frappo
mentre gridavano "vendicheremo il profeta"
ma magari era solo un depistaggio della Cia, tra una spruzzata di morgellons e l'altra
Ti ricordi dell'auto che ha investito 11 persone a Digione con il tipo che gridava Allah Akbar?
Si è scoperto che non c'era alcuna certezza che il tipo avesse gridato quello.
Nel caso dell'attentato alla scuola Morvillo/Falcone di Brindisi tutti erano convinti c'entrasse la mafia, poi si scoprì che era un pazzo squilibrato.
Ripeto, al 99% sarà matrice islamica, ma AD ORA sono solo supposizioni. E non vedo cosa costi aspettare qualcosa di più concreto :boh2:
-
Citazione:
Vitor
Si è scoperto che non c'era alcuna certezza che il tipo avesse gridato quello.
le news recenti lo riportano ancora :uhm:
dove trovo la smentita?
-
ci mancherebbe Vitor.
io per es. preferirei fosse il gesto di un folle come Breivik
-
Ne parlavano su Le Monde un po' di giorni fa.
-
Citazione:
NoNickName
sto cercando di convincermi del fatto che siccome non tutti i musulmani fanno i guastatori come secondo lavoro allora l'Islam è moderato ma, ahimè, non ci riesco
credimi, sto facendo del mio meglio
Ma guarda che per quanto mi riguarda l'Islam può anche appicciarsi seduta stante, come le rimanenti religioni.
https://pbs.twimg.com/media/B6vxpuDIYAE1zUU.jpg:large
-
Possiamo anche dire che rispetto alle altre religioni l'Islam FORSE crea qualche problemino in più?
Cioè, io mi sentirei abbastanza tranquillo se andassi in giro con una maglietta che sfotte Siddharta o Gesù, ma mai mi azzarderei a passeggiare con su scritto qualcosa contro Maometto
-
Citazione:
Vitor
come le rimanenti religioni, appunto
-
Comunque da un video si sente abbastanza distintamente Allah Akhbar :sisi:
Sarebbe importante anche capire se son due squilibrati oppure - visto l'equipaggiamento - non ci sia qualcuno dietro.
Citazione:
Frappo
Possiamo anche dire che rispetto alle altre religioni l'Islam FORSE crea qualche problemino in più?
Cioè, io mi sentirei abbastanza tranquillo se andassi in giro con una maglietta che sfotte Siddharta o Gesù, ma mai mi azzarderei a passeggiare con su scritto qualcosa contro Maometto
Ma benissimo, io rifuggo semplicemente l'equazione musulmano=terrorista che vien fuori puntualmente in queste situazioni.
-
:facepalm:
se dovessero iniziare a bandire le religioni del cazzo l'islam sarebbe la prima della lista eh.
-
TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Vitor
Ma benissimo, io rifuggo semplicemente l'equazione musulmano=terrorista che vien fuori puntualmente in queste situazioni.
Quello pure io. Anche per coerenza con quello che ho studiato
Purtroppo devo anche riconoscere che, sebbene non tutti i musulmani siano terroristi, buona parte dei terroristi sono musulmani
-
Citazione:
Vitor
Comunque da un video si sente abbastanza distintamente Allah Akhbar :sisi:
Sarebbe importante anche capire se son due squilibrati oppure - visto l'equipaggiamento - non ci sia qualcuno dietro.
Semmai in questi casi l'equazione è al contrario: terrorista, dunque mussulmano.
Edit: dall'immagine sembrano gonfi: ciccia, giubbotto antiproiettile o fine con il botto in caso li prendano? :uhm:
-
l'assenza totale di un dialogo con imam e/o studiosi grossi è la cosa più grave.
capisco che non abbiano una gerarchia monolitica, ma sarebbe importante vederne almeno uno che si presenta sui canali di più alta diffusione e spiega che allah non è stato vendicato, come questi dementi pensano.
dare spazio a chi condanna esplicitamente certi atti, insomma.
parlo di TV, giornali, portali web.
farsi spiegare cos'è l'islam da neofascistati come la santanchè non è interessante.
è come chiedere a travaglio cosa ne pensa di berluscono.
in b4 sono tutti cagasotto
-
Citazione:
alberace
l'assenza totale di un dialogo con imam e/o studiosi grossi è la cosa più grave.
capisco che non abbiano una gerarchia monolitica, ma sarebbe importante vederne almeno uno che si presenta sui canali di più alta diffusione e spiega che allah non è stato vendicato, come questi dementi pensano.
dare spazio a chi condanna esplicitamente certi atti, insomma.
parlo di TV, giornali, portali web.
farsi spiegare cos'è l'islam da neofascistati come la santanchè non è interessante.
è come chiedere a travaglio cosa ne pensa di berluscono.
in b4 sono tutti cagasotto
Da quel che ho inteso, in caso di passi contraddittori nell'interpretazione del Corano i più recenti abrogano i vecchi.
Dato che le parti moderate sono le meno recenti, l'interpretazione più estremista risulta più aderente alla lettera del testo.
-
Dubito che sia un problema di spazio non datogli.
Quando abbiamo concesso spazi a imam in Italia, c'è stato quello del cadaverino appeso al legnetto :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Quando abbiamo concesso spazi a imam in Italia, c'è stato quello del cadaverino appeso al legnetto :asd:
Infatti.
Il silenzio e' assordante.
-
Citazione:
Chiwaz
intendo nel dialogo pubblico, col resto della società.
che ad ascoltarli sian quelli che vanno in moschea/palestra/garage/marciapiede conta poco.