Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Ma infatti, le mie previsioni dicevano che avremmo perso 2 a 0, ma con Janku in campo devo sicuramente rivederle :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Certo che ridotti a riproporre pirlo trequartista quando l'inter campione si fa CINQUE titolari nuovi non so se è da ridere o da piangere :asd:
Penso si debba ridere e piangere allo stesso tempo.
-
Notizia Bomba!
Citazione:
lambro
su leonardo sinceramente diciamo che ha le sue colpe eh, ed anche importanti (il cambio gattuso nel derby, i cambi del cavolo insensati fatti a livorno, ronaldinho) , io vedrei bene bersellini...
In Realtà la colpa non è di Leo. Se i medici dicono a Seedorf vai in panchina in ciabattine, vuol dire che non doveva essere proprio convocato, peccato che non abbiamo manco una riserva del razzo a centrocampo (Abate escluso) e Leo sel'è dovuto portare per forza.
-
Cmq seedorf nn era in ciabatte :caffe:
-
La colpa è al 99% di gattuso che fa un fallo mongolo, punto.
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma infatti, le mie previsioni dicevano che avremmo perso 2 a 0, ma con Janku in campo devo sicuramente rivederle :sisi:
Mal che vada possiamo sempre far staccare i riflettori e tornarcene a casa :sisi:
-
Citazione:
tizio_incognito
Mal che vada possiamo sempre far staccare i riflettori e tornarcene a casa :sisi:
Basta dire ad Oddo di fare un paio di cross dei suoi e risolviamo la cosa velocemente e senza sospetti :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Notizia Bomba!
In Realtà la colpa non è di Leo. Se i medici dicono a Seedorf vai in panchina in ciabattine, vuol dire che non doveva essere proprio convocato, peccato che non abbiamo manco una riserva del razzo a centrocampo (Abate escluso) e Leo sel'è dovuto portare per forza.
La buonuscita della moglie??? :asd: "Mamma.....fatti dare il milan dal papi come mantenimento" :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Cmq seedorf nn era in ciabatte :caffe:
Vero...detto piu' volte....era nel tunnel a scaldarsi con le scarpe da ginnastica....stava cambiandole con gli scarpini.
-
Ma mica i medici gli avevano detto di stare in ciabatte perché se no gli si comprimeva il piede malato?
-
sisi seedorf era in scarpe da ginnastica :sisi:
Sto partendo per marsiglia con un paio di forbici da elettricista, domani sera tenetevi liberi dopo le 21:30 perchè non ci sarà più niente da vedere :asd:
-
:asd: Ethan nell'ombra tra le impalcature a sabotare dall'alto, come nei thriller :asd:
sono tornato :snob:
-
gattuso ha la colpa di voler essere rimasto in campo con na fasciatura alla caviglia da prima guerra mondiale.
l'allenatore ha la colpa di non averlo sostituito prima che fosse lui , gattuso, a deciderlo (quindi si evince che leo nn conta na sega).
probabilmente si evitavano rigore, ammonizione di gattuso (miracolosa meritava il rosso subito) e la perdita totale di cognizione del calabrese nel fallaccio su snejder.
vogliamo scommettere se un capello , per dirne uno, lasciava in campo uno ridotto cosi' perche' è lui che vuole rimanere? ao' ma ndo siamo, tu sei stipendiato tu esci quando te lo dico io , altro che balle.
ma il milan ormai è in mano ai senatori
-
La colpa di Seedorf è esistere.
-
Ma provare a prendere un kolarov a gennaio? :uhm:
Non sarebbe sensato? :uhm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma provare a prendere un kolarov a gennaio? :uhm:
Non sarebbe sensato? :uhm:
Mai più over 23 (cit.) :teach:
-
Ho appena mandato un messaggio sulla bacheca di Crudeli su fb riguardo il caso Ronaldinho... vediamo se mi risponde
-
quale 'caso ronaldinho'?! :look:
-
Citazione:
<-DooM->
quale 'caso ronaldinho'?! :look:
pare che crudeli su 7 gold abbia detto che sia venuto a sapere da fonte certa che Ronaldinho non si alleni e che (cosa ben più grave) Leonardo lo assecondi. Ho chiesto delucidazioni a Crudeli, vediamo se risponde, sempre che sia lui :jfs2:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
che tristezza sto episodio
-
-
Piano piano arriveremo al 4-4-2.
Fuori Seedorf e Dinho.
Appena metteremo ABATE al posto di Gattuso o Ambrosini inizieranno ad arrivare i gol.
-
Che schifo :no:
Una volta Ronaldinho era il calcio. Corsa, dribbling, gol e sempre col sorriso sulle labbra, senza avere quell'aria da sborone come ibra o cr9
Adesso è diventato l'anticalcio, panzone, alcoolizzato, simulatore e che non centra mai la porta.
Weah dall'alto dei suoi 252 chili e con il doppio di anni gli da m€rda in velocità :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
pare che crudeli su 7 gold abbia detto che sia venuto a sapere da fonte certa che Ronaldinho non si alleni e che (cosa ben più grave) Leonardo lo assecondi. Ho chiesto delucidazioni a Crudeli, vediamo se risponde, sempre che sia lui :jfs2:
Che schifo