Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
n1ghtm4r
io droppai 5 camera beard...4 le craftai per ottenere metallo prima della promozione a rango di cappellino :facepalm:
io ne craftai in metallo ben più di 4.... ogni 3 per 2 mi uscivano delle camera beard... :facepalm:
-
sì nuke ma tu hai anche 4835710823456320475 cappelli eh, un pò di vergogna perfavore :asd:
-
Citazione:
Snak3r
sì nuke ma tu hai anche 4835710823456320475 cappelli eh, un pò di vergogna perfavore :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Snak3r
effettivamente :asd:
-
Citazione:
Snak3r
/thread
-
Citazione:
Zombine
Server #1 IP 78.129.244.230:27015
Server #2 IP 78.129.244.230:27030
Server #3 IP 78.129.244.231:27015 Dustbowl 24/7
Server #4 IP 78.129.244.232:27015 Arena
Server #5 IP 83.142.230.55:27015 Dustbowl 24/7
Server #6 IP 83.142.230.55:27030
Server #7 IP 83.142.230.55:27040 Mappe nuove
Nell'1,2 e 6 cambiano i tempi di respawn
questi server , fanno parte del circuito di un qualche gruppo/clan o possono essere joinati da chiunque?
che utenza li frequenta?
tks
-
Citazione:
BLIZZARD001
questi server , fanno parte del circuito di un qualche gruppo/clan o possono essere joinati da chiunque?
che utenza li frequenta?
tks
Sono server pubblici inglesi
-
-
-
-
-
Citazione:
Snak3r
si più o meno...
:jfs2:
-
Ho messo il gioco in idle dalle nove fin'ora e mi ritrovo il classico messaggio "This server has lost the Steam connection" :|
http://i675.photobucket.com/albums/v...uuuuuuuuu2.jpg
-
idle :facepalm: vai subito via
-
http://www.youtube.com/watch?v=L_CrENyQi0E
questo deve essere il tipo che si è infilato come spia nel cosplay dei furry (dalle ultime immagini) ricordate questo?
-
-
Citazione:
Nukeita
Per questo credevo di averlo già visto :rotfl:
-
Citazione:
Snak3r
quando spycrabba :rotfl:
Io non sapevo quella roba si potesse fare davvero nel gioco :rotfl::rotfl::rotfl:
EDIT: Magari qualcuno può aiutarmi, non riesco a caricare nessuno spray nel gioco. Ogni volta che ci provo mi dice che non riesce a creare qualche file temporaneo. Ho già tentato di far andare TF in modalità amministratore su Vista ma non ho avuto successo, e google non mi è stato granchè d'aiuto. Qualcuno ha già incontrato/risolto questo problema?
-
-
-
massima stima per quel tizio :rotfl:
-
Credo sia sempre lo stesso tizio, è fenomenale :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=d8FWZ1Kmvzs
-
-
-
Ancora meno :asd: non si può togliere alla spia il backstab fisso...
-
Ma anche il "15% insta-kill from any angle" è parecchio fantasioso.
L'unica cosa che potrebbe essere vera è il "+25% Fire Speed", anche se il 25% mi pare decisamente troppo.
-
Citazione:
Mizar82
Io non sapevo quella roba si potesse fare davvero nel gioco :rotfl::rotfl::rotfl:
EDIT: Magari qualcuno può aiutarmi, non riesco a caricare nessuno spray nel gioco. Ogni volta che ci provo mi dice che non riesce a creare qualche file temporaneo. Ho già tentato di far andare TF in modalità amministratore su Vista ma non ho avuto successo, e google non mi è stato granchè d'aiuto. Qualcuno ha già incontrato/risolto questo problema?
Spero di poter postare il link (altrimenti ditemelo che lo tolgo), dal sito degli 0FF, c'e un tutorial molto chiaro che potrebbe esserti di aiuto. Prova a darci un occhio
Link
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ma anche il "15% insta-kill from any angle" è parecchio fantasioso.
L'unica cosa che potrebbe essere vera è il "+25% Fire Speed", anche se il 25% mi pare decisamente troppo.
vedremo... guarda oramai potrebbe essere anche vero...
Aspetto la "goccia che fa traboccare il vaso" cosi da unistallare anche tf2 e via...
-
Sinceramente, la "goccia che fa traboccare il vaso" l'aspetto da quando hanno deciso di rendere la community un po' troppo protagonista.
-
-
Citazione:
ReCaliscetta
Sinceramente, la "goccia che fa traboccare il vaso" l'aspetto da quando hanno deciso di rendere la community un po' troppo protagonista.
sto uomo ha ragione da vendere (cit.)
ah, ho comunque fatto una partita qualche minuto fa...
la cosa funziona, in generale... come update mi pare bilanciato... l'unico problema sono i team sbilanciati... 25 minuti di pipeline a prenderle nel sedere, round persi in meno di 2 minuti :chebotta:
peró, dopo un ragequit di massa, l'ultima l'abbiamo vinta :tsk:
-
Citazione:
Nukeita
vedremo... guarda oramai potrebbe essere anche vero...
Aspetto la "goccia che fa traboccare il vaso" cosi da unistallare anche tf2 e via...
Citazione:
ReCaliscetta
addirittura :asd:
-
Come già detto, il Polycount Pack Contest e vedere che cosa hanno premiato/scelto non hanno fatto altro che convincermi sempre più di questa idea, ovvero che lasciare la community troppo libera di fare e decidere non è una cosa così buona come si crede.
E siamo solo all'inizio di questo genere di concorsi, in teoria.
-
so spe
è uscito l'update? :uhm:
-
Citazione:
VelAX
so spe
è uscito l'update? :uhm:
:uhm: no
-
-
Citazione:
ReCaliscetta
Come già detto, il Polycount Pack Contest e vedere che cosa hanno premiato/scelto non hanno fatto altro che convincermi sempre più di questa idea, ovvero che lasciare la community troppo libera di fare e decidere non è una cosa così buona come si crede.
E siamo solo all'inizio di questo genere di concorsi, in teoria.
ma sei un profeta o qualcosa del genere? :uhm: (:fag:)
comunque son d'accordo con quello che dici... ;) :sisi: :snob: :uhm:
-
Citazione:
VelAX
ah :uhm:
comunque è probabile che sia io, forse, che percepisco le cose differentemente, oppure il fatto che riesco a giocare con sempre meno amici rispetto a quando iniziai un anno e passa fa.. non so sinceramente ma non è più divertente tf2, raramente finisco di giocare (e non parlo di vincere o perdere eh..) e dico: "mi sono divertito" oppure "sono soddisfatto.. è stato bello"... " è stata una partita combattuta".
Team sbilanciati sempre, classi sbilanciate sempre, nessuna "sfida" reale, una squadra domina l'altra senza ritegno di sorta e senza che a nessuno importi nulla.
Io dopo 5 minuti di partita chiaramente sbilanciata e non divertente o cambio squadra (soprattutto se se in quella che sta arando senza pietà l'altra..) per vedere di equilibrare o rendere meno scontata la partita, o esco. cambio server e via... e poi dopo altri 2 server provati in cui trovi la stessa musica, stacco e gioco ad altro o vado a dormire.
Davvero, magari sono io che vivo diversamente il gioco, in questo periodo della mia vita, ma mi sta venendo voglia di liberare spazio su disco e togliere tf2.
-
Citazione:
Nukeita
comunque è probabile che sia io, forse, che percepisco le cose differentemente, oppure il fatto che riesco a giocare con sempre meno amici rispetto a quando iniziai un anno e passa fa.. non so sinceramente ma non è più divertente tf2, raramente finisco di giocare (e non parlo di vincere o perdere eh..) e dico: "mi sono divertito" oppure "sono soddisfatto.. è stato bello"... " è stata una partita combattuta".
Team sbilanciati sempre, classi sbilanciate sempre, nessuna "sfida" reale, una squadra domina l'altra senza ritegno di sorta e senza che a nessuno importi nulla.
Io dopo 5 minuti di partita chiaramente sbilanciata e non divertente o cambio squadra (soprattutto se se in quella che sta arando senza pietà l'altra..) per vedere di equilibrare o rendere meno scontata la partita, o esco. cambio server e via... e poi dopo altri 2 server provati in cui trovi la stessa musica, stacco e gioco ad altro o vado a dormire.
Davvero, magari sono io che vivo diversamente il gioco, in questo periodo della mia vita, ma mi sta venendo voglia di liberare spazio su disco e togliere tf2.
detto da te, la cosa è preoccupante :pippotto:
purtroppo hai ragione anche tu...:sisi:
e personalmente rimpiango il vecchio TF2 senza armi nuove... ma ormai la frittata è stata fatta... ora non ci resta altro che assaggiarla e capire se è buona o no :sisi:
-
Citazione:
Nukeita
Quello che dici capita spesso. Ma nell'online è così da una vita. Sinceramente quando perdo mi incazzo come un cammello peloso(e di certo non con la mia squadra) ma resto nelle squadra che perde...sempre. Sfido chiunque a dire il contrario. Poi magari arriva la gente giusta e si vince. Il fatto che ti vien voglia di disinstallare TF2 può essere anche dato dal fatto che dopo tanto tempo a giocare a TF2 ti sei stancato un po', a me capita quasi ogni 2/3 mesi.