-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Your n44bness is awesome :caffe:
cmq sì,480p :caffe:
1) si ma devo sempre lasciarlo così, e se un gioco non supporta il 480p mi si risetterà a 576?
2) ad esempio mario galaxy quando lo avvio mi dice che il gioco supporta il 576i, si vedrà meglio così?
3) il 576i con il cavo component ed il 576 via rgb, non dovrebbe comunque vedersi meglio in component per via dei segnali dei colori separati?
4) o si vede sempre e comunque meglio in 480?
p.s.
comunque anche in 480p si vede da schifo ormai abituato all'alta risoluzione :caffe:
-
Sì,lascialo sempre così,su lcd il meglio possibile è 480p...se poi un gioco non supporta i 480p (ma credo ormai lo supportino tutti) non so come si comporti
-
pare ke c sia poca differenza tra il component e l'rgb per quanto riguarda il wii
-
adesso cardo conosce anche il Nongio :asd:
-
Citazione:
°Dexter°
Sì,lascialo sempre così,su lcd il meglio possibile è 480p...se poi un gioco non supporta i 480p (ma credo ormai lo supportino tutti) non so come si comporti
si infatti quello volevo sapere, vabbè lo lascio sempre in 480p, comunque non mi pare che si veda tanto meglio boh :boh2:
magari ho sbagliato a collegare i fili :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
se fossi la sua lei e lo scoprissi una bella denuncina la farei scattare. :sisi:
Non prima di una serie di randellate sui maroni :sisi:
-
Noto con piacere che la sign del Doom si è evoluta ad uno stadio superiore.
Approved. :sisi:
-
ma vogliamo parlare dell'avatar? :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
infatti ti avrei scritto un pm di ringraziamenti più tardi http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
:D
Citazione:
akrilico
ma vogliamo parlare dell'avatar? :jfs2:
modestamente sono io :mibullo:
-
e le due ehm, donzelle, ki sarebbero? :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
modestamente sono io :mibullo:
qual dei due sei tu? quello più scuro? :uhm:
-
-
Citazione:
ZeAvIs
Io dal doom me lo aspettavo gurren lagann in sign prima o poi :asd: Chissà perchè :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
+ scuro = + duro
:caffe:
a ok allora sei quello chiaro :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
Io dal doom me lo aspettavo gurren lagann in sign prima o poi :asd: Chissà perchè :asd:
eheh
Citazione:
Fbh™
a ok allora sei quello chiaro :caffe:
non mi rubare la gif http://img.freeforumzone.it/upload/319121_lamer.gif
-
Citazione:
Uzi Rider
Il doom è sempre sulla cresta dell'onda, quando gia tutto l'universo ha visto un anime arriva lui :asd:
-
Citazione:
rozen
Il doom è sempre sulla cresta dell'onda, quando gia tutto l'universo ha visto un anime arriva lui :asd:
Urca non l'ho visto neanche io ma sto già prendendo provveddimenti:amarezza: come è?
-
Citazione:
rozen
no è che io le approfondisco le cose :caffe:
-
Citazione:
montex82
Urca non l'ho visto neanche io ma sto già prendendo provveddimenti:amarezza: come è?
molto bello :sisi:
-
Ho visto SF4... aspettavo questo momento da tempo... ora non sò più che fare... ah, ho perso di nuovo la voglia di vivere...
-
Citazione:
four-two
Ho visto SF4... aspettavo questo momento da tempo... ora non sò più che fare... ah, ho perso di nuovo la voglia di vivere...
dove? dai, li in svizzera la gente è onesta. sono sicuro che se qualcuno la trova te la riporta. :sisi:
si fa per scherzà, non te la prendere :sisi:
tuttavia ho pure io le balle non poco girate. la signora mi ha attaccato l'influenza, pensavo di essere guarito e invece oggi mi attendeva una bella ricaduta. Vacanze a letto, ho scaricato tutte le demo esistenti per ps3, ho spiato quello che fa il sAandro con la ps3 (assassin's creed e lair) e ora vado a vedere un j-drama sui dottori perche' la moglie insiste, anche se ne ho voglia zero di vedere un polpettone strappa lacrime. Dopo aver visto quello della ragazza con la sclerosi multipla mi ero ripromesso di non guardarne più visto che frignavo ad ogni puntata come un deficente e invece eccomi qua che ci sto ricascando!!!
-
-
Citazione:
ZeAvIs
J-drama... :terrore:
http://aznv.tv/en/drama/p.iD-NDY1/
voglio condividere con voi questo masterpiece!!! dovete vederlo tutti!!
-
J drama ragazzi...
e non dico altro...
-
finito il primo episodio e mi sa che per pottinus non ce ne saranno altri. 2 ore, pallosissimo!! mannaggia, fanno 1000 j drama all'anno e riescono a sembrare tutti uguali. Personaggi supercool, inquadrature supercool, musiche supercool, filtri video supercool, qualita' del prodotto superboring!!!!!
il top e' la scena dove questo superdottore sta sul tetto del palazzo dell'ospedale di notte a torso nudo con una nuvola di fumo che esce da qualche scarico del palazzo e "immagina" di effettuare un'operazione a cuore aperto, muovendosi come un lottatore di arti marziali.................MA VAAAAAAFFF!!!!!
Dr House vince 10 a 0.............anzi, dico di piu', pure Scrubs vince 10 a 0
-
ahahahah Pott e i J-Drama, una bella storia :asd:
-
Citazione:
elgrigno
ahahahah Pott e i J-Drama, una bella storia :asd:
ma guarda che Pot è un j-drama, credevi che veramente fosse riuscito a rimorchiare una jappa di suo?! è una cosa tipo truman show:
The Potman Show si chiama :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
il top e' la scena dove questo superdottore sta sul tetto del palazzo dell'ospedale di notte a torso nudo con una nuvola di fumo che esce da qualche scarico del palazzo e "immagina" di effettuare un'operazione a cuore aperto, muovendosi come un lottatore di arti marziali.................MA VAAAAAAFFF!!!!!
Ma che razzo si fumano sti japponesi? :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ma che razzo si fumano sti japponesi? :asd:
probabilmente gli scarichi che escono dai palazzi :sisi:
ma poi la cosa **** e' che la moglie e' arrivata tutta galvanizzata dicendo:" questo lo devi vedere! non e' come gli altri, ha pure la storia molto dark". io tra i fumi della febbre mi sono fatto abbindolare. La storia dark e' paragonabile ad un episodio un po' piu' serio di winnie pooh.
@Doom: macche' io un j drama. loro stanno tentando di riproporre la mia carismatica figura in tutti i loro serial ma e' impossibile, gia' glielo dissi qualche anno fa, la figosita' non si puo' riprodurre su schermo. ma loro lo sai come sono fatti, se non ci sbattono le corna non ci credono :teach:
-
-
La prospettiva di una vita dedita al lavoro, alla famiglia e al mutuo mi spaventa.
Non so perchè...
-
real life sucks big time :sisi:
-
Citazione:
Caronte
La prospettiva di una vita dedita al lavoro, alla famiglia e al mutuo mi spaventa.
Non so perchè...
Il mutuo e' la cosa piu' spaventosa...quei mutui di 30, ma ce ne sono anche di 40 anni sono a dir poco terrificanti...uno smette di pagarli quando ormai e' un vecchietto scassaballe...
Per quanto mi riguarda un mutuo non deve essere superiore a 10 anni (che poi a ben pensare DIECI ANNI e' sempre tantissimo...).
Se una cosa non la riesco a prendere dilazionata in 10 anni, vuol dire che non me la posso permettere...un mutuo di 30-40 anni, vuol dire una vita di sacrificio, IN TUTTO...
-
Citazione:
Pottinus
@Doom: macche' io un j drama. loro stanno tentando di riproporre la mia carismatica figura in tutti i loro serial ma e' impossibile, gia' glielo dissi qualche anno fa, la figosita' non si puo' riprodurre su schermo. ma loro lo sai come sono fatti, se non ci sbattono le corna non ci credono :teach:
ti capisco ti capisco, quando sono stato in giappone, volevano che restassi lì ad insegnare ad essere cool & awesome, ma mi sono rifiutato :caffe:
ma con tua moglie in quale lingua parli?
non fare come andro, che viene perculato da moglie e figlio in cinese, giapponese e pure in inglese, costringi l'uso dell'italiano :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Caronte
Non so perchè...
beh dai, il suicidio e' sempre una bella prospettiva :sisi: :look:
@Doom: bah ti diro', si parla un mix di italiano e inglese e si litiga esclusivamente in inglese. quando proprio lei si sfava scatta il giapponese ed io li incasso mestamente.
-
azzarola, vorrei esserci in quei momenti :asd:
-
Citazione:
akrilico
azzarola, vorrei esserci in quei momenti :asd:
asd pure io :jfs2:
cmq questo natale l'ho passato all'insegna di una delle influenze più cattive che ricordi. ma sono ancora qui, ofcourse. l'erba cattiva non muore mai :sisi: :mibullo:
quanto ad un mutuo di 30, se penso che in quei 30 anni dovrei comunque pagare un affitto e trovarmi ancora a mani vuote alla fine di quei 30 anni, ben venga il mutuo... :sisi:
-
non parliamo di influenze, pure io sto di schifo. ieri pensavo di essere praticamente guarito e sono andato a fare il megaspesone postnatalizio alla coppe. morale della favola: ho fatto una ricaduta che neanche un porcello sacrificale lanciato dal quarto piano puo` pareggiare. febbre a 38,5, tosse, starnuti e naso tappato il tutto accompagnato con infamie sgraziatamente urlate al giorno in cui sono nato, alla mia stirpe e a tutti i santi del paradiso.
-
oggi ho fatto un po` di partitelle a CoD4 (quel gioco e` droga pura!!) e casualmente mi sono messo a spulciare un po` di statistiche. Guardando ti becco quelle del nostro sbabbaro che in 65 (o 67?!?! :mah: ) partite ne ha vinte la bellezza di 0!!!!! :jfs2:
ora, io sapevo che solo andro fosse supernoob in questi giochi ma 65 - 0 e` un qualcosa da guinness dei primati che forse neppure il torinese potrebbe pareggiare (e infatti nella paura lui se l`e` comprato per ps3 :asd: )
-
x Pott: animazioni, immagini etc sono cordialmente scaricate da 4chan. Ocio che è un postaccio però, nel vero senso della parola. :asd: