Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Io ti sconsiglio di chiedere la risposta ad uno che ha un chakra e lo vuole cambiare perchè raffredda 1 o 2 gradi meno del case precedente :sisi:
-
-
Odio i napoletani :arrabbiato2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Odio i napoletani :arrabbiato2:
La mia ragazza è napoletana:raffag: se ti sente son dolori:D
-
Un'odissea, uno mi ha comprato una cosa su ebay, ci ho perso due settimane su ebay a discutere sul prezzo per poi scopreire che la roba non era per lui ma un'amico.
Oggi sento l'amico su msn, non sa scrivere nemmeno in italiano e fa ancora storie per il prezzo.
Acquirente non pagante e feedback negativo, fanculo.
-
Citazione:
JJJ '86
La mia ragazza è napoletana:raffag: se ti sente son dolori:D
Per sfogo ho generalizzato, come in ogni cosa ci saranno le eccezioni. :sisi:
-
Citazione:
©oco
Un'odissea, uno mi ha comprato una cosa su ebay, ci ho perso due settimane su ebay a discutere sul prezzo per poi scopreire che la roba non era per lui ma un'amico.
Oggi sento l'amico su msn, non sa scrivere nemmeno in italiano e fa ancora storie per il prezzo.
:sisi:
-
Se ti può consolare io ho un veronese che ha vinto l'asta per l'n70, e la prima cosa che m'ha scritto dopo è stata "non avevo letto bene"... Ora sto sacrimentando perchè vuole che ci troviamo a metà strada per vedere l'oggetto, gli ho dato la mia disponibilità ma sono 2 giorni che non si fa vivo...
-
edit: prendetelo come up :bua:
-
Tra l'altro mi chiede di dove sono, gli rispondo Torino.
Mi scrive "Torino mer.da, forza napoli" :eek2:
Guai a offendere Napoli, ogni cosa è migliore a napoli. Anche lo smaltimento dei rifiuti.
Ma baff... :bua:
-
Citazione:
©oco
Il problema è che te lo becchi anche tu per ripicca... :bua:
-
Citazione:
©oco
Guai a offendere Napoli, ogni cosa è migliore a napoli. Anche lo smaltimento dei rifiuti.
Ti stimo molto, a uno così avrei risposto insultando pesantemente lui, la madre, i parenti e i concittadini tutti... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Beh se lui non ha pagato il feedback negativo a Coco lo devono togliere, c'è poco da fare :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Dici? Credo che una volta che lo segnalo come acquirente non pagante non dovrebbe più avere la possibilità di rilasciare il feedback, sinceramente non mi era mai successo e non so come funziona :nono:
Fottesega, io con la gente ignorante non intendo perderci tempo.
-
Citazione:
©oco
:lol:
-
Citazione:
Ollo
Ti stimo molto, a uno così avrei risposto insultando pesantemente lui, la madre, i parenti e i concittadini tutti... :sisi:
I miei colleghi sono in gran parte del sud e i migliori attori son proprio di napoli. Persone veramente che stimo, però quando si incotrano teste di..... così, ammetto che nel fare una statistica mi accorgo che i napoletani vincono.
-
No Harry, di ******.i ne esistono ovunque in quantità industriale:sisi:
-
Citazione:
Ollo
Mi sono trattenuto perchè avevo ancora mezza intenzione di raggiungere un'accordo sul prezzo, poi ho perso la pazienza :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
I miei colleghi sono in gran parte del sud e i migliori attori son proprio di napoli. Persone veramente che stimo, però quando si incotrano teste di..... così, ammetto che nel fare una statistica mi accorgo che i napoletani vincono.
Beh ma è ovvio, per fare certi lavoretti (vedi bancarelle di Napoli) bisogna essere grandi attori :sisi:
Comunque se da te la gente del sud è tra i migliori, nel mio ramo è l'esatto opposto, e inoltre mi danno alquanto fastidio la loro mentalità di fare sempre i furbi e l'assoluta incapacità di fare qualcosa di propositivo, limitandosi solo a lamentarsi... Poi boh, sarò razzista io, che te devo dì...
-
Citazione:
JJJ '86
No Harry, di ******.i ne esistono ovunque in quantità industriale:sisi:
Quoto in pieno, poi credo sia anche naturale generalizzare, vedi italiani = mafiosi (all'estero), veneti = polentoni ecc.
-
Il circolino dei leghisti :jfs2:
-
Citazione:
Cily
Il circolino dei leghisti :jfs2:
Propendo più per un totale disprezzo della politica :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Beh ma è ovvio, per fare certi lavoretti (vedi bancarelle di Napoli) bisogna essere grandi attori :sisi:
Comunque se da te la gente del sud è tra i migliori, nel mio ramo è l'esatto opposto, e inoltre mi danno alquanto fastidio la loro mentalità di fare sempre i furbi e l'assoluta incapacità di fare qualcosa di propositivo, limitandosi solo a lamentarsi... Poi boh, sarò razzista io, che te devo dì...
Guarda, hai fatto il perfetto ritratto degli indiani. Scansafatiche, casinisti, menzogneri, fastidiosi, spocchiosi e, agli "alti" livelli adottano la filosofia "lavoro, guadagno, pago, pretendo!".
Questo per quanto riguarda gli indiani in India. Gli emigrati ( tipo le comunità in UK ) sono mooooolto meglio.
-
Citazione:
Ollo
Io credo che nella città multietniche e con gravi problemi di lavoro e in generale sociali come napoli si possa parlare senza generalizzare di due facce della stessa medaglia. Da una parte chi si sbatte fino a dare tutto se stesso per il lavoro o la ricerca di esso se crede in sè stesso, e dalla parte opposta chi fa di tutto per cercare di imbrogliare gli altri.
-
E' normale che si finisce col fare di tutta l'erba un fascio, io stesso sono molto prevenuto, penso che l'unica volta che metterò piede a Napoli sarà per farla saltare in aria.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io credo che nella città multietniche e con gravi problemi di lavoro e in generale sociali come napoli si possa parlare senza generalizzare di due facce della stessa medaglia. Da una parte chi si sbatte fino a dare tutto se stesso per il lavoro o la ricerca di esso se crede in sè stesso, e dalla parte opposta chi fa di tutto per cercare di imbrogliare gli altri.
Ma Harry io parlavo di napoletani emigrati qua a lavorare, non di gente in situazioni "estreme"... Poi capisco che a Napoli ci sia una guerra tra gli onesti e i "furbetti", però credo anche che gli onesti se sono un po' furbi facciano "armi e bagagli" e vadano a lavorare altrove; immagino che sia duro, ma credo che ormai si debbano rassegnare, Napoli (come Palermo e Dio solo sa quante altre città) sono posti che lo stato ha perso, e che NESSUNO ha intenzione di recuperare (men che meno i politici che in quelle sezioni vengono eletti... capite ammè)
-
Faccio un esempio: terremoto dell'Iripinia (mi pare 1908 ), ci stiamo ancora pagando le accise sulla benzina e c'è gente che ancora sta nei container (ovviamente a lamentarsi...); terremoto in Friuli nel 77, il giorno dopo la gente era già tutta a ricostruire...
-
Dove ci sono + problemi la gente tende a fare "il furbo"...e così facendo nascono problemi..è un po' un cane che si morde la coda. Ed è così ovunque. Dal nord al sud del mondo ragazzi, mica solo a Napoli o in India. Per quanto riguarda l'odio verso la classe politica attuale non posso che concordare, ma è anche vero che questa classe politica è lo specchio del nostro paese e dei suoi abitanti che poi siamo noi:asd:
-
Citazione:
©oco
E' normale che si finisce col fare di tutta l'erba un fascio, io stesso sono molto prevenuto, penso che l'unica volta che metterò piede a Napoli sarà per farla saltare in aria.
:asd:
Lavorando a Latina ho avuto colleghi di Napoli, Caserta, Capua e via discorrendo. Molti pregiudizi ho dovuto rivederli, ma comunque è indubbio che sono parecchio diversi rispetto ad altre regioni d' Italia. E non c' è nulla di male a dirlo, in fondo quella è stata un terra battuta e sfruttata da cani e porci, non ultimi i Borboni.
Alla fine in Italia siamo solo il risultato di una storia travagliata e di un' unità "finta" che in molti non volevano. E non vogliono nemmeno oggi. :boh2:
P.S.
Perdonatemi, ma le 4 ore di sonno cominciano a farsi sentire... :bua:
-
Mio dio, sto provando un Samsung 2232BW di un amico che lo viene a prendere sabato e mi ha chiesto di provarlo per bene....è spaventoso, davvero ottimo. Non ho ancora provato ingame, per ora mi sto limitando a spulciare qua e là le varie combinazioni di luminosità, ma la resa visiva statica è davvero ottima e i colori molto belli! Mi viene quasi voglia di cambiare il mio crt :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Mio dio, sto provando un Samsung 2232BW di un amico che lo viene a prendere sabato e mi ha chiesto di provarlo per bene....è spaventoso, davvero ottimo. Non ho ancora provato ingame, per ora mi sto limitando a spulciare qua e là le varie combinazioni di luminosità, ma la resa visiva statica è davvero ottima e i colori molto belli! Mi viene quasi voglia di cambiare il mio crt :asd:
Nereee!!! :schiuma:
E' il monitor che vorrei comprare a natale, se prima di spedirmelo me lo controlli x benino (pixel difettosi, backlight...) te ne prendo uno :nod:
-
Citazione:
Nockmaar
:asd:
Lavorando a Latina ho avuto colleghi di Napoli, Caserta, Capua e via discorrendo. Molti pregiudizi ho dovuto rivederli, ma comunque è indubbio che sono parecchio diversi rispetto ad altre regioni d' Italia. E non c' è nulla di male a dirlo, in fondo quella è stata un terra battuta e sfruttata da cani e porci, non ultimi i Borboni.
Alla fine in Italia siamo solo il risultato di una storia travagliata e di un' unità "finta" che in molti non volevano. E non vogliono nemmeno oggi. :boh2:
P.S.
Perdonatemi, ma le 4 ore di sonno cominciano a farsi sentire... :bua:
Ma guarda, la questione non credo sia tanto nord vs sud, Napoli vs Bolzano o cosa, il problema è che in un paese eccessivamente garantista 'sta gentaglia finisce per pesare sulle spalle degli onesti :sisi:
Vuoi risolvere un po' di problemi? Bon inizia a far scaricare l'iva anche ai cittadini (addio nero), quando becchi falsi invalidi mandi in mezzo alla strada loro e radii dall'albo i medici che hanno fatto i certificati e le visite, i carcerati durante il giorno vanno a fare le strade così vedrai che il paese fa le infrastrutture di cui ha bisogno, al pronto soccorso non esiste che i marocchi che si azzuffano con le bottiglie abbiano libero accesso anche se sono irregolari e non pagano un tubo... BISOGNA RESPONSABILIZZARE LA GENTE, ALTRIMENTI VA A FINIRE CHE, IN UN PAESE SENZA EDUCAZIONE CIVICA, TUTTI SE NE SBATTONO (VEDI SETTORE PUBBLICO ITALIANO)
-
Nere, ma è aperto il tuo negozio???:asd:
-
Citazione:
©oco
Nereee!!! :schiuma:
E' il monitor che vorrei comprare a natale, se prima di spedirmelo me lo controlli x benino (pixel difettosi, backlight...) te ne prendo uno :nod:
Tanto su hwupgrade ti diranno che si vede la scia :bua:
e comunque non cosideri che, se anche Nere te lo controlla, SICURAMENTE per la legge di Murphy gli succederà qualcosa durante il trasporto :sisi:
-
Citazione:
JJJ '86
Nere, ma è aperto il tuo negozio???:asd:
No, ne quello fisico ne quello internet, ma se gli mandi pm con quello che cerchi probabilmente ti dirà a quanto te lo può fare ed eventualmente te lo procurerà (a me ha fornito la scheda video, ad un mio amico tutto il pc)(ed emette fattura eh!)
-
Citazione:
Ollo
Tanto su hwupgrade ti diranno che si vede la scia :bua:
Vedono scie? Saranno tutti napoletani... :sisi: :asd:
Citazione:
Ollo
e comunque non cosideri che, se anche Nere te lo controlla, SICURAMENTE per la legge di Murphy gli succederà qualcosa durante il trasporto :sisi:
Nere hai perso un cliente, ringrazia Ollo :asd:
-
Citazione:
©oco
Nere hai perso un cliente, ringrazia Ollo :asd:
Tanto ti succederà anche da altri fornitori http://img516.imageshack.us/img516/2...ultraspra0.gif
E' la legge di Murphy, mica del Nere :bua:
-
Citazione:
Ollo
Ah bè, allora andrò a prenderlo di persona :sisi:
Anzi no, per la legge di Murphy mi cascherà a terra mentre lo carico in macchina :azz:
-
Citazione:
©oco
Ah bè, allora andrò a prenderlo di persona :sisi:
Anzi no, per la legge di Murphy mi cascherà a terra mentre lo carico in macchina :azz:
No beh non intendevo mica nulla di così distruttivo :nono:
A me è successo questo: a natale mi son preso un tv lcd lg da 32, portato a casa era perfetto, dopo 10 giorni un pixel s'è bloccato sul blu... è la vita :sisi: