spegnere un incendio con la dinamite :bua:
Visualizzazione Stampabile
Di qualsiasi fascismo si tratti.Citazione:
Il n’y a rien à négocier avec les fascistes.
tedeschi sempre divertenti, si erano appena tanto prodigati nella pagliacciata multiculturalista...
6 gennaio 2014
I «Patrioti contro l’Islam» spaventano la Germania. Che reagisce: basta odio
con un articolo di Angela ManganaroSpoiler:
incredibile quanta failanza da quelle lande, riescono a prendre sempre a decisione sbagliata al momento sbagliato. :asd:
Poi pare che questi parlassero francese, stai a vedere che magari erano pure nati e cresciuti in Francia.
Il candidato anti-idiota buonista spieghi come fare in questi casi.
In Francia dicono che cercano tre persone. Però nei video se ne vedono solo due :uhm:
l'autista?
cazz con telecamere dappertutto , qualche indizio l'avranno...io sono speranzoso.
Non credo, nel video che ho visto (quello del poliziotto), scendono dall'auto in due e salgono in due. Entrambi dai sedili davanti.
della seconda macchina, intendo
Ah quindi potrebbe essere che hanno raggiunto l'altra auto dove c'era un terzo.
Può essere.
Alla fine non penso che le politiche "buoniste" siano tanto da colpevolizzare per la situazione attuale, in fondo si sono realizzate in un contesto di crescita, di boom economico e di apertura tra i popoli che stemperava decenni di tensioni tra blocchi contrapposti. Si guardava al medioriente e si vedeva una risorsa da sfruttare invece che una minaccia.
Il dilagare dell'estremismo è solo l'ennesimo danno collaterale, ringraziate i terroristi e chi li manovra
questo è condivisibile.
quel che diceva il direttore del giornale appena ucciso (charb) è che questa gente non ha bisogno di una vignetta per comportarsi in questo modo, però.
mi chiedo quanto sarebbe stato evitabile con altre politiche militari, anche se il discorso si amplia a dismisura.
tanto per citare un repubblicano USA, ron paul dice(va in campagna elettorale) letteralmente di farsi i cazzi propri in medio oriente.
è stato spernacchiato, ovviamente.
Infatti anche l'opinione pubblica è cambiata, penso che negli USA vincerà le elezioni chiunque prometta di sganciarsi dalle magagne del Vecchio Mondo e di lasciare il medioriente a friggersi nel suo brodo
Anche perché imho è la radicalizzazione del conflitto ad aver portato a questo, altro che il buonismo.
Bravo alabratZ :sisi:
Fixetto :uhm:Citazione:
in b4 stai a vedere che alla maggioranza dei musulmani frega "il giusto" di tutta questa violenza in nome del profeta?
In b4: ehh ma il vicino di casa di mio cugino è musulmano e non ha (ancora)segato la zucca a nessuno-oh...ecco, anche di queste imbecillerie sarebbe ora di cominciare a farne a meno :sisi:
mah, imho è proprio il buonismo l'humus che fa attecchire questi problemi in una data nazione. la permissività sul garantire aspetti della cultura islamica che violano apertamente la nostra (vedi velo, ad esempio) o il non regolamentare la predicazione nei luoghi di preghiera islamici (dove, per quel poco che so, spesso poco si sa del predicatore e si parla in arabo). si tratta solo di prendere atto che una certa cultura islamica e i valori di liberta' occidentali semplicemente non stanno insieme e che lavarsene le mani sperando che le cose si sistemino da sole non è una buona idea.
il grosso problema che tanti i questi idioti criminali sono cresciuti in Europa, quindi non è facile tenerli d'occhio.
Non ho capito il nesso tra la libertà di andare in giro velati (o no) ed il terrorismo...
Che poi son queste le libertà occidentali che ci stanno, giustamente, a cuore