Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Prova Darksiders, poi dimmi. ;)
Quello gli conviene giocarselo su pc, risoluzione più alta e fluidità garantita. :sisi:
-
Adesso comunque mi sono davvero rotto il cazzo, è quasi fastidioso leggervi...
-
Riferimento: Il CIRCOLINO dei Cagacazzo
Fate un pò le persone normali, eh...
-
C'è una richiesta di riscatto in corso, non puoi aprire :asd:
-
Citazione:
raumizio
Uncharted 1 o 2?
Il primo molto bello, ma il vero capolavoro è il secondo.
Consiglio anche Heavy Rain, God of War 3 e Castlevania.
Oltre a Red Dead Redemption e Killzone 3, se si vuole uno splendido sparatutto.
Sto ancora finendo il primo, il secondo lo comprerò nei 5/10 minuti successivi alla fine :asd:
Heavy Rain devo assolutamente provarlo, GoW3 lo prenderò sicuramente, devo ancora finire il secondo, Castelvania una prova glie la concederò sicuramente :sisi:
RDR e K3 sono in lista :sisi:
-
Sei fortunato oltretutto che in UK sono tutti giochi che si trovano in Italiano (a parte GoW3 e Heavy Rain) a poco prezzo, quello che costa di più mi sa che sono KZ3 e RDR a 21 euro. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Fate un pò le persone normali, eh...
Che hai fatto, pazza :eek2:
-
Citazione:
raumizio
Sei fortunato oltretutto che in UK sono tutti giochi che si trovano in Italiano (a parte GoW3 e Heavy Rain) a poco prezzo, quello che costa di più mi sa che sono KZ3 e RDR a 21 euro. :asd:
Ah guarda, io gioco tutto in inglese :asd:
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ah guarda, io gioco tutto in inglese :asd:
Allora sei a cavallo...Dio benedica TheHut, Zavvi (che fanno poi parte dello stesso gruppo) e ShopTo.
-
Citazione:
raumizio
Allora sei a cavallo...Dio benedica TheHut, Zavvi (che fanno poi parte dello stesso gruppo) e ShopTo.
mandami la tua mail in pm...
-
-
Citazione:
raumizio
Quello gli conviene giocarselo su pc, risoluzione più alta e fluidità garantita. :sisi:
Col pad della 360 o con la keyboard? No, grazie! :bua:
La PS3 mi sta troppo simpatica. :timido:
Poi conviene solo se si ha un buon piccì. :bua:
A me conviene giocarlo in 1080p con la play che a 1440x900 col PC. :sisi:
Cmq finito ieri. Il finale è carino, ma, imho, migliorabile. Beh, aspetto il 2. :sisi:
---------------------------------
'Giorno! :caffe:
-
-
Citazione:
Download
Col pad della 360 o con la keyboard? No, grazie! :bua:
La PS3 mi sta troppo simpatica. :timido:
Poi conviene solo se si ha un buon piccì. :bua:
A me conviene giocarlo in 1080p con la play che a 1440x900 col PC. :sisi:
Cmq finito ieri. Il finale è carino, ma, imho, migliorabile. Beh, aspetto il 2. :sisi:
---------------------------------
'Giorno! :caffe:
Ha una GTX470, per la cronaca...
E comunque il pad della 360 è anche meglio di quello della PS3, se vogliamo dirla tutta...basta che provi la differenza ergonomica dei trigger.
I commenti da fanboy vanno lasciati fuori dal circolino, grazie.
Lasciamo stare il discorso del fullHD o della 1440x900, oltretutto, va là...non ti rendi neanche conto che la risoluzione di uscita sulla tua tv è una 1280x720, con una visualizzazione molto meno nitida dell'immagine rispetto a una 1440x900 su pc...dove puoi anche applicare filtri e vsync.
E non è che ci voglia un pc della Madonna a farlo girare, eh...anzi!
Con questa configurazione:
Configurazione di Prova
Processore Intel Core i3 M 350
4 GB di RAM
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650
Sistema operativo Windows 7 (64 bit)
ci hanno fatto la recensione:
http://multiplayer.it/recensioni/809...pocalisse.html
-
Ho avuto un paio di mesi la 360 (poi venduta, era il periodo del primo GoW ed era in stile "ps3 has no games"). Il pad della xbox è semplicemente favoloso.
@downcoso
Darksiders è leggero, io con la 470 sto sempre sui 60 fps fissi con vsync; è un porting da console fatto bene, le prestazioni sono l'ultimo dei tuoi problemi :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ho avuto un paio di mesi la 360 (poi venduta, era il periodo del primo GoW ed era in stile "ps3 has no games"). Il pad della xbox è semplicemente favoloso.
@downcoso
Darksiders è leggero, io con la 470 sto sempre sui 60 fps fissi con vsync; è un porting da console fatto bene, le prestazioni sono l'ultimo dei tuoi problemi :sisi:
mmmm ,insomma , che sia favoloso in ambito win sono d"accordo,ma sinceramente mi sembra di avere tra le mani un prisma .
-
giornata trafficata oggi eh?.....
bene bene... :)
-
Beh, di meglio per pc e console non c'è...
Io personalmente mi trovo comodissimo col pad PS3, ma ho anche il pad 360 per il pc, e devo dire che è meglio.
-
Citazione:
BigDario
giornata trafficata oggi eh?.....
bene bene... :)
Stai buono, stai buono... :bua:
-
Io lo provai tempo fa e non mi piacque. Non so che dire, saranno gusti; oppure son io che ricordo male. :ninzo:
Non sono mai stato un fanboy e mai lo sarò.
La risoluzione d'uscita della mia TV è 1366x768. :sisi: E dalla distanza a cui gioco si vede meglio che al monitor attuale.
Poi sì, da vicino l'immagine non è molto nitida (se è per questo neanche questo monitor non è poi tanto migliore), ma io non ci sto così vicino. :nono:
Se poi al pc attivo filtri e robe varie, solitamente ho un calo di fps che m'infastidisce un po'. :bua:
Non serve infatti. Non ho mai detto nulla del genere. :nono:
Ho detto che dipende dal piccì. E con ciò che mi ritrovo in mano ora preferisco la PS3 (tranne per i fps o giochi moddabili solo su pc).
@ +: Può essere. :sisi: Non l'ho provato sul mio PC, ma il pad della 360 non ce l'ho, mentre con la key non mi piace giocare a questi tipi di games. :nono:
-
Citazione:
Download
Io lo provai tempo fa e non mi piacque. Non so che dire, saranno gusti; oppure son io che ricordo male. :ninzo:
Non sono mai stato un fanboy e mai lo sarò.
La risoluzione d'uscita della mia TV è 1366x768. :sisi: E dalla distanza a cui gioco si vede meglio che al monitor attuale.
Poi sì, da vicino l'immagine non è molto nitida (se è per questo neanche questo monitor non è poi tanto migliore), ma io non ci sto così vicino. :nono:
Se poi al pc attivo filtri e robe varie, solitamente ho un calo di fps che m'infastidisce un po'. :bua:
Non serve infatti. Non ho mai detto nulla del genere. :nono:
Ho detto che dipende dal piccì. E con ciò che mi ritrovo in mano ora preferisco la PS3 (tranne per i fps o giochi moddabili solo su pc).
@ +: Può essere. :sisi: Non l'ho provato sul mio PC, ma il pad della 360 non ce l'ho, mentre con la key non mi piace giocare a questi tipi di games. :nono:
Abbiamo già finito di parlare... :asd:
Comunque se la tv supporta l'HDready, i giochi non vengono visualizzati a quella risoluzione, ma alla loro risoluzione, impostata dal motore grafico, che essendo comunque inferiore alla risoluzione nativa della tv fa un pò cacare, dando quell'effetto sfuocato...che ovviamente si verifica anche su un monitor da pc se lo tieni impostato a una risoluzione che non è la sua.
Ma ti sfido a dimostrarmi che è meno nitido un monitor alla sua risoluzione nativa rispetto a una PS3 attaccata a una tv...e ti ricordo che si era partiti da Darksiders su PC, che tu sostieni che non conveniva giocare su pc.
-
Non ho il pad, ma l'ho provato tempo addietro. :sisi:
Io sostengo che non conviene giocarlo sul mio di pc. :asd:
Ma non si era partiti dalla play 3?
Riguardo la risoluzione, cioè tramite HDMI, la PS3 non rende 1080p effettivi su una TV HDready nonostante dal menu della play abbia settato 1080p come risoluzione? :uhm:
Poi io non ti posso dimostrare nulla in quanto è risaputo che la risoluzione nativa è migliore di una qualsiasi inferiore. :bua:
-
Citazione:
Mundungus
mmmm ,insomma , che sia favoloso in ambito win sono d"accordo,ma sinceramente mi sembra di avere tra le mani un prisma .
Sono d"accordo con te , ma è solo questione di abitudine .Come del resto lo è un po" in tutte le !cose