Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
installa installa :sisi:
è leggerissimo
mica serve anche per rai.tv? :uhm:
si serve pure lì :sisi:
ieri sera mi son visto la puntata di sfide su ibrahimovic :snob:
Citazione:
AlucarD_
comunque quest'anno la primavera può fare bene :sisi:
piccoli campioncini crescono... plusvalenze :sbav:
Citazione:
''su gourcuff ci avevamo visto bene quando era al rennes, abbiamo
fatto una super plusvalenza, nessun rimpianto''
presto! I sali per Manu!! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Crapa Pelata a Sky
Gourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa? Ho parlato con il giocatore prima del riscatto, non era sicuro di giocare titolare e con il padre ha deciso di restare a Bordeaux
:alesisi:
oddio ma l'ha detto sul serio? l'ha fatto davvero? :uhoh: non ci voglio credere http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/3tic.gif
Citazione:
Gourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa? Ho parlato con il giocatore prima del riscatto, non era sicuro di giocare titolare e con il padre ha deciso di restare a Bordeaux
asd trova sempre le parole giuste al momento giusto
Suma invece (pare) abbia detto:
"Voi. Quelli che dicevano <<a gennaio 300.000 euro e a luglio 15 milioni!
Cissokho!>> bravi! Avete fatto andare un giocatore fortissimo e
importantissimo nel campionato francese. Bravi!"
Ma la colpa non era dei denti?
Citazione:
ma visto giusto cosa :rotfl:
ottima operazione di mercato :rotfl:
non ci riesco a credere :rotfl:
Citazione:
danny2h
Dai quello l'ho imparato a fare pure io nel campetto di calcetto...Basta conoscere un po' di fisica!
Citazione:
AlucarD_
MilanLab contribuisce al trionfo della Clijsters
Beh si concentrano troppo sugli altri e poco sui nostri...per questo non riescono a resuscitare certe persone!
Citazione:
Ethan81
mica serve anche per rai.tv? :uhm:
Si serve anche per la RAI.
Citazione:
AlucarD_
E Secondo te sono fessi? Danno i loro programmi alla Mela o a GooGle che vuole farsi il suo Sistema Operativo?
Citazione:
н¢ε
Originariamente Inviato da Crapa Pelata a Sky
Infondo siamo diventati una squadretta di provincia, stile Chievo, Livorno ecc.
Quel Ronaldinho non esiste più.
Citazione:
SaTaN SHaRK
E Secondo te sono fessi? Danno i loro programmi alla Mela o a GooGle che vuole farsi il suo Sistema Operativo?
la mela però li fa i programmi per winzozz :sisi:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Dai quello l'ho imparato a fare pure io nel campetto di calcetto...Basta conoscere un po' di fisica!
Quando lo farai saltando in velocità un avversario e in champions league o nella liga o in serie A allora farò il tifo per te.
Fino ad allora :blabla:
A volte mi chiedo come Galliani non abbia paura a fare certe dichiarazioni...voglio dire...hai ammesso tu di girare sotto scorta, hai ammesso di aver ricevuto proiettili tramite posta, ecc...e te ne continui ad uscire con certe boiate?
Ma non ti fa paura la gente che c'è in giro?
Bah.
Secondo me ci gode a fare certe sparate, poi si riguarda i video delle sue interviste e si abbandona all'autoerotismo.
Citazione:
arguile66
Secondo me ci gode a fare certe sparate, poi si riguarda i video delle sue interviste e si abbandona all'autoerotismo.
:asd:
Non c'è altra spiegazione, davvero. :bua:
Cosa importa AHAHAHHAHA entro e leggo ste robe...chiederò come regalo a babbo natale di far diventare muto galliani
Citazione:
SeeD87
A volte mi chiedo come Galliani non abbia paura a fare certe dichiarazioni...voglio dire...hai ammesso tu di girare sotto scorta, hai ammesso di aver ricevuto proiettili tramite posta, ecc...e te ne continui ad uscire con certe boiate?
Ma non ti fa paura la gente che c'è in giro?
Bah.
Beh si è comprato la tifoseria regalando 5.000 Biglietti alla curva!!
Ah vorrei far notare come, nonostante la vendita libera ed il sold-out oltre 6.000 tifosi non si sono recati a vedere il Derby lasciando i posti vuoti!!
E in fondo in fondo sono stati i più intelligenti