-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Si è Berserk, ogni tanto succede qualcosa di catastrofico ancora ma però adesso è senza senso.
Pure io Guyver ce li ho tutti.
Volendo ho droppato violentemente Kenshin perchè il samurai bisex non è che mi avesse mai ispirato più di tanto e Rookies
Cmq in generale perchè i manga giapponesi a parte rari casi dopo un pò perdono di coerenza etc. e succedono le cose a caso e senza un filo minimo di logica?
Cioè parte magari bene o benissimo, ci son personaggi, vicende e un filo conduttore, poi pian piano si diluisce,cambiano gli ingredienti, virano qua e virano la e si trovano in mezzo al mare senza saper più come andare avanti e fottesegando tutto ciò che viene prima.
Fai serie più corte no?
Mica tutti sono Araki!
-
kriz quanto ti fai di ferie? comunque gratz :sisi:
i de-make dei giochi li ha postati un mesetto fa BdB, ero arrapato assai davanti a quegli screen, su retro gamer c'è una minirubrica simile ogni mese, halo su Spectrum era pro :sisi:
ho finito covenant of the plume, best ending al primo giro, una cosa esclusivamente da pro, per fare l'ultimo boss ci ho messo un paio di ore essendo due combattimenti difficilissimi senza possibilità di salvare e che ti violentano col sabbione se non sai cosa fare.
in pratica se non ero in ferie non potevo finirlo :jfs2:
ora però mi ha fatto ricominciare al livello 1 ma con tutto l'equip sgravo, posso scegliere gli altri path per vedere gli altri finali e i personaggi extra con la tranquillità nel cuore :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Si è Berserk, ogni tanto succede qualcosa di catastrofico ancora ma però adesso è senza senso.
Pure io Guyver ce li ho tutti.
Volendo ho droppato violentemente Kenshin perchè il samurai bisex non è che mi avesse mai ispirato più di tanto e Rookies
Cmq in generale perchè i manga giapponesi a parte rari casi dopo un pò perdono di coerenza etc. e succedono le cose a caso e senza un filo minimo di logica?
Cioè parte magari bene o benissimo, ci son personaggi, vicende e un filo conduttore, poi pian piano si diluisce,cambiano gli ingredienti, virano qua e virano la e si trovano in mezzo al mare senza saper più come andare avanti e fottesegando tutto ciò che viene prima.
Fai serie più corte no?
Mica tutti sono Araki!
ci ho pensato anche io e sono arrivato alla conclusione che il motivo sia il fatto che, in giappone, i manga vengono pubblicati con episodi settimanali, quindi il gradimento del pubblico è facilmente misurabile in unità di tempo brevi. probabilmente ci sono cambi così repentini e bruschi nelle trame in base a 'quanto piaccia' il manga...oppure semplicemente sono pazzi, cosa più probabile e logica applicando il buon vecchio rasoio di occam :bua:
-
-
la end di apple product :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
ci ho pensato anche io e sono arrivato alla conclusione che il motivo sia il fatto che, in giappone, i manga vengono pubblicati con episodi settimanali, quindi il gradimento del pubblico è facilmente misurabile in unità di tempo brevi. probabilmente ci sono cambi così repentini e bruschi nelle trame in base a 'quanto piaccia' il manga...oppure semplicemente sono pazzi, cosa più probabile e logica applicando il buon vecchio rasoio di occam :bua:
Eppure Jojo, Vagabond, One Piece, Guyver e soprattutto Dragonball fino al Z son fatti bene sotto il profilo della storia e della continuità rispetto alla massa, senza voler tirare per ovvi motivi in ballo le serie corte da <= 10 albi, poi voglio dire, avranno una cultura diversa e quel che vogliamo, però la logica e la continuità deve essere tale per tutti,se la Marvel fosse stata jappa hai voglia della megabaraonda dei personaggi,tale che quella mareliana non è nulla :asd:
@Dan: faccio 2 settimane come da contratto, la settimana prox faccio 5 giorni sulle dolomiti e poi a casa a cazzeggiare e provare a trovare un lavoro migliore/prepararsi spiritualmente a fare il CCNA appena trovo un posto dove lo fanno.
Inoltre a fine settembre abbiamo un bel intervento delicatissimo all'aorta di mio suocero da affrontare, quindi vada per il relax e amen, se l'anno prossimo va in porto mi farò un paio di settimane o a pechino per studi marziali, o a NY per cultura personale.
Ogni tanto i cazzi capitano,per fortuna che tra gli amici, famiglia ma anche alle volte il poter venir qua tra amici a distanza e dire 2-3 cavolate si sdrammatizza e si tira avanti come treni
-
http://www.lamebook.com/wp-content/u...tconnects1.png
E con questa rotlfata di hey germano vi do la buona notte!
-
:rotfl: :muaha: Poracci..... :asd: Neanche PoP tira....
-
Citazione:
Krizalid
Tough quanti numeri sono e si trova?
Pluto revisione di Astroboy WTF?!?!?
I vichinghi no tnx :asd:
c'è pure l'Immortale, ma non ho seguito la serie e adesso i primi numeri e/o le aste son da più di 200 euro per 20 volumi :chebotta:
io l'immortale lo sto recuperando tutto pian piano (ora me ne manca 1) si trova tra i 7 ed i 10 € a volume :chebotta: però stanno ristampando quindi va bene stanno sparendo i prezzi folli
i vichinghi sono ottimi tante botte nel freddo nord
pluto han fatto un omaggio riprendendo la storia di astroboy "il robot più forte del mondo" e ne han fatto una serie di 8 numeri
bellissimo
tough 24 in corso si trova facile
berserk e bastars sono imputtanati impossibili
-
Citazione:
<-DooM->
ma parli di berserk?! :look:
comunque seguivo pure guyver ora che ci penso, ma non mi pare sian usciti nuovi numeri degli ultimi 2 anni :bua:
no uno ogni 8 mesi esce
droppato poco dopo l'apparizione dul guyver gigantic che mi ha rotto
-
ma allora l'immortale è bello!
-
-
-
Citazione:
Krizalid
eh bè in effetti :asd:
-
Citazione:
Krizalid
ma allora l'immortale è bello!
:sisi:
-
notavo che i giochi su psn costano leggermente meno ddei corrispettivi xbla (se si comprano i MP per vie classiche)
acquistando MP invece via internet scontati gli xbla costano 1€ in meno che su psn o al massimo costano uguali
-
-
-
ragazzi organizziamo qualche match di Starcraft 2??
-
Quando vuoi, solo che son scarso e bon
-
Allora sarebbero partite equilibrate:bua:
-
vi risulta abbiano leakato una demo di dead rising 2 :pippotto:
-
-