Basta con tutti questi punti esclamativi!!!
Cmq al processo di biscardi han detto che leonardo sarebbe pronto a escludere Ronaldinho dalla squadra e a gennaio il Manchester City sarebbe disposto a comprarlo per 15-18 mln :look:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Basta con tutti questi punti esclamativi!!!
Cmq al processo di biscardi han detto che leonardo sarebbe pronto a escludere Ronaldinho dalla squadra e a gennaio il Manchester City sarebbe disposto a comprarlo per 15-18 mln :look:
Spoiler:
15-18 milioni per questo dinho sono grasso che cola sul pane che ci serve
tanto poi non li reinvestono (cit.)
l'affare del millennio.
decisamente..:sisi: avremmo 18 milioni in più da investire in.. uh.. ah.. eh..
..niente?
:asd:
domani seedorf dietro pato ed inzaghi, con ambro flamini e pirlo a centrocampo :look:
sicuro :sisi:
ho solo un dubbio/paura che uno tra ambro e flamini non giocherà per gattuso :uhoh:
io avrei fatto la formazione con abate pirlo pato dietro a punta e ambro e flamini dietro, insomma quella che abbiamo postato tutti ma che non vedremo MAAHI
mAAAI!
http://img6.imageshack.us/img6/7299/zequila3nlthumb.jpg
galliani è pazzo, non c'e' altra spiegazione, ormai parla come un pozzo qualsiasi, un presidente di una piccola dedicato ed evoluto alle plusvalenze.
il fatto che abbia venduto un campione ovviamente è da considerarsi marginale.
ma possibile che nn ci sia un giornalista serio che in faccia gli si metta a ridere e gli dica seriamente "ma la smetti di dire cazz.ate?"
mi sa che gioca ronaldinho invece, le ultime da marsiglia riferivano di una delirante coppia pato-ronaldinho in attacco...con magari seedorf dietro... :terrore:
E Huntelaar? E Sborry? E Pippo? :uhm:
a me sembra che cambi solo pippo per huntelar :amarezza:
La vedo buia, stasera. E non per via dei riflettori.
Pare che abbiamo chiamati tutti gli ex giocatori diponibili di quella famosa notte per fare guerra psicologica.
Sta sera non la voglio vedere la partita
me ne vo a suonare
sarà il televideo a dirmi di quanto abbiamo perso
Su Sky si fanno sicuramente qualche problema in meno a criticare il Milan, ma non mi sembra che brillino nel condannare la sua politica dissennata. Mi ricordo una trasmissione in cui Bonan se ne uscì con un "ci dissociamo nella maniera più completa, questa dichiarazione non rappresenta il pensiero del personale Sky che lavora a questo programma" quando un ospite (non ricordo chi, abbiate pazienza) criticò aspramente la strategia del club (Seedorf, Dida, Emerdon... Nulla che qui non si dica già da anni, ma sentirlo in tv fa un altro effetto).
Boban per esempio pur essendo sempre molto pacato fa delle analisi abbastanza lucide, ed è da ammirare doppiamente per questo perché ex-rossonero.
Vabbè, sono giornalisti... non è che sono tifosi incazzati come noi che spedirebbero Galliani in un tribunale con giuria e giudice composti da noi :asd:
Però certe cose andrebbero dette. Ad esempio Seedorf raramente viene giudicato per quello che rende in campo. Non gli vedo quasi mai riscuotere insufficienze, quando negli ultimi anni meriterebbe un 4 fisso in pagella...
L'espressione "trotterellare intelligentemente" del resto è un'invenzione dei giornalisti... :asd:
Addirittura Bergomi sembra avere un amore morboso per Clarence, non perde occasione per elogiare la sua sagacia tattica e la sua consistente personalità. :bua:
Un'altra vittima del Pitone Nero del Suriname?
Guarda, per me Seedorf è un caso particolare, giuro che non riesco a capire come possa avere il favore di tutti i media... nonostante ormai la maggior parte dei tifosi lo trovi insopportabile, come dimostrano i forum o i fischi che riceve a San Siro.
ed anche molto critiche, le disamine di boban dico.
è che i nostri dirigenti nn sanno ammettere i propri errori, a galliani gli son voluti 10 anni per ammettere pubblicamente di aver fatto na cagata a marsiglia, berlusconi mai e poi mai l'ho sentito dire "sacchi voleva rijkaard io volevo borghi" in una delle sue millemila interviste,braida non parla ed è meglio.
tra l'altro, credo che qualsiasi dirigente al mondo dopo il disastro-galliani di marsiglia l'avrebbe cacciato a pedate nel sedere, un danno che ci fece perdere la faccia, ci fece perdere 1 anno di coppa campioni per squalifica con relativo immenso danno commerciale.
concordo, sembrano avere un amore folle per questo giocatore.
che improvvisamente da 2 anni ha smesso di correre (badateci è vero, improvvisamente è crollato come na pera cotta).
cmq io a livorno non l'ho visto STRAmale, non mi e' parso il peggiore, anche se rimangono evidenti certi suoi limiti atletici (voluti o non voluti nn si sa) quando ha la palla tra i piedi e' sicuramente molto piu' consistente di dinho, e soprattutto la palla la tocca parecchie volte in una partita, non come l'asso (?) brasiliano.
cmq stasera dita incrociate, ronaldinho che resuscita, milan che vince 2 a 0 e rinasce.
aaa quanto e' bello sognare
Non ci credo che galliani abbia detto quelle cose, mesi fa disse "mi sarei tenuto volentieri il giocatore piuttosto che 15 milioni"