Galliani mi pare abbia detto che avrebbe voluto Ciuff ma dal punto di vista commerciale-economico è stata una buona operazione.
15 milioni per il miglior giocatore del campionato francese....
Visualizzazione Stampabile
Galliani mi pare abbia detto che avrebbe voluto Ciuff ma dal punto di vista commerciale-economico è stata una buona operazione.
15 milioni per il miglior giocatore del campionato francese....
Citazione:
Gourcuff al Bordeaux è stata un'ottima operazione di mercato, abbiamo venduto a 15 un giocatore comprato per soli 3 milioni, vuole dire che ci avevamo visto giusto anche se non gioca con noi, cosa importa?
Spoiler:
via via, stase mi guardo la partita in santa pace, dato che la donna è all'allenamento :fag: spero di divertirmi proprio
http://img171.imageshack.us/img171/8...togallians.png
vai in cùlo :rotfl: mi hai fatto ridere in ufficio come un cretino :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
l'unica cosa che adoro del milan in questo momento,è questo topic :asd:
In momenti come questi mi rendo conto che a tenere le signe disattivate mi perdo delle perle non indifferenti... :asd:
bah io sono molto più preoccupato per domani sera sinceramente :caffe:
giochiamo tonight :chebotta: domani stanno gli altri di Milano...:uhm:
:asd:asde
Seedorf nel suo trotterellare e nel suo dribblare verso il fallo laterale difficilmente perde la palla, magari fa un passaggio inutile all'indietro o in orizzontale, ma è raro che la perda. Ronaldinho invece sbaglia 9 passaggi su 10 e non salta mai l'uomo, solo 1 su 10 è un passaggio illuminante che va a segno e solo una volta su 10 questo passaggio illuminante risulta decisivo, un pò troppo poco per uno che si chiama Ronaldinho. Inoltre quando c'è Ronaldinho si gioca sempre in 10 perchè è immobile, almeno con Seedorf abbiamo una parvenza di averne 11.
Se penso che una volta con Kakà le partite le giocavamo in 12... :piange:
ieri guardavo una foto della rosa 2008-2009, mi sono soffermato e ho pensato "cioè avevamo kakà.." :|
http://www.youtube.com/watch?v=JRQCc3JnP6U
:piange::piange::piange::piange::piange::piange:
però che bello che sarebbe in Milan Real vedere tutti gli striscioni del Milan dedicati a Kakà, o al Bernabeu i 5000 che cantano "siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà" :sisi: :sad:
sarebbe bello vedere kakà senza rotule :sisi:
Non si trovano proprio filmati dell'episodio di Marsiglia... :uhm:
siete senza cuore :nono:
E' colpa di Galliani.