Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Be', Sabino Cassese è sconsigliabile perché, ragazzi? :uhm:
-
perché il suo manuale di diritto internazionale ha traumatizzato generazioni di studenti
-
Sarà il solito trombone universitario che parlaparlaparla te la supercazzola per un'ora senza aver detto una fava.
-
Dai basta, apro(e chiudo) il totoColle:
:asd:/:rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
edward, metti la7 :asd:
????
Comunque domani, appena ho un pò di tempo, arrivo a rispondere nel topic dell'"Islam a muzzo" :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Nice try, tu voteresti a occhi chiusi i tre quarti dei tizi di sopra, pagando pure i due euro :sisi:
Tu e l'alabratZ, s'intende.
(:asd:)
Darebbero 2€ ai marziani? :pippotto:
-
Citazione:
Edward Green
????
https://www.youtube.com/watch?v=swl-dGFcQ1U#t=145 :fag:
-
Citazione:
alberace
Oh no, l'ennesimo film horror :asd:
-
io ho provato a guardarlo, ma ho resistito solo pochi secondi :asd: era come guardare un imbonitore a telemarket. il problema è che gli altri sono pure peggio. siamo proprio messi male. sara' che oggi avendo avuto a che fare con la farsa del registro delle opposizioni sono particolarmente ottimista.
-
c'è bisogno di un segnale forte agli italiani mettendo per la prima volta al Quirinale un diplomato a calci in culo all'istituto tecnico cinetv
-
e se mettessero Bsev? :fag:
-
Citazione:
gmork
io ho provato a guardarlo, ma ho resistito solo pochi secondi :asd: era come guardare un imbonitore a telemarket. il problema è che gli altri sono pure peggio. siamo proprio messi male. sara' che oggi avendo avuto a che fare con la farsa del registro delle opposizioni sono particolarmente ottimista.
il resgistro delle opposizioni è la cosa più inutile io sono iscritto da quando esiste le telefonate sono pure aumentate
-
Citazione:
Battlerossi
Ho fatto no zompo di almeno 10 cm sulla sedia
Prodi come Baresi.
Mi piace :D
-
Citazione:
Firestorm
il resgistro delle opposizioni è la cosa più inutile io sono iscritto da quando esiste le telefonate sono pure aumentate
è la solita italianata fatta per far mangiare gli amici degli amici e che serve solo a loro. se scopri come funziona e' roba da repubblica sudamericana.
-
Citazione:
Firestorm
le telefonate sono pure aumentate
this :bua:
-
Confermo che non serve a niente.
-
a chi gestisce i database con i dati pero' serve eccome, le cifre annuali che fanno pagare per accedervi sono fuori di testa (e infatti non vi accede nessuno) :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Confermo che non serve a niente.
E io colgo l'occasione per ribadire che è ora che tu ti riappropri del buon vecchio avatar :sisi:
(NON quel gatto demmerda :tremo:)
-
una volta (all'inizio) ho pure scritto al garante dando i dettagli dell'iscrizione e i numeri di telefono di quelli che telefonavano e indovinate un po' ? neanche hanno risposto... inoltre ora mi martellano pure sul cellulare la scorsa settimana ENI mi ha chiamato 7 volte sul cellulare...
1) lo ho lasciato parlare dopo venti minuti mi fa registriamo ? io rispondo no non mi interessa...lui si incazza come una Iena dandomi del maleducato perchè non lo avevo fermato prima
2) mi chiama una, mi spiega come mi faranno un prezzo straordinario, io lascio parlare per un po' poi mi dice il prezzo compreso tasse, trasporto e quanto altro ...e mi da un prezzo inferiore alla tariffa di trasporto del momento, al che faccio notare la cosa e mi da dell'ignorante, io rispondo che ci lavoro con quella roba che fino ad un anno fa i calcoli li facevo per le fatture e l'altra mi risponde che non capisco nulla... al che mi arrabbio cheido di parlare con un responsabile e quella sbatte giù...
3) No grazie e sbatto giù dato che ero in pieno orario lavorativo
4) Idem
5) Idem
6) Idem
7) Incazzato nero dico che se mi chiamano ancora procederò ad una denuncia per stalking e tac magicamente non hanno più rotto...chissà perchè...
-
Citazione:
Marlborough's
E io colgo l'occasione per ribadire che è ora che tu ti riappropri del buon vecchio avatar :sisi:
(NON quel gatto demmerda :tremo:)
secondo me è un procione...
-
Confermo, sono iscritto e non serve a nulla.
Però quando vi chiamano dite che siete iscritti perché solitamente attaccano subito.
-
Citazione:
gmork
è la solita italianata fatta per far mangiare gli amici degli amici e che serve solo a loro. se scopri come funziona e' roba da repubblica sudamericana.
perchè a parte il solito colonnello (chissà perchè sempre e solo un colonnello e mai un generale o un maggiore o chissà) al comando che manca i livelli di corruzione non sono uguali identici ?
-
-
Citazione:
gmork
e c'e' andata bene.
Potevamo essere il medio oriente d'europa.
Badabum tsssss...
:D
-
per quello siamo ancora in tempo. diamo una ventina d'anni a chi deve figliare che figli ed e' fatta :asd: