c'è da dire che sto marsiglia apparte la carica dei negroni ha ben poco da offrire :uhm:
Visualizzazione Stampabile
c'è da dire che sto marsiglia apparte la carica dei negroni ha ben poco da offrire :uhm:
Il Marsiglia ha una difesa da pazzi...non possono stare a centrocampo :nono:
Pippo...e sono felice (cit)
Dichiaro ufficialmente guerra a Ronaldinho :sisi:
si ma pippo ha 36 anni ragazzi che tristezza non vedo un futuro :asd:
:rullezza: Vai SuperPippooooooooooooooooooooo :rullezza:
e che seedorf, quando si ricorda di essere un fuoriclasse si vede :eek:
3 punti pesantissimi, dobbiamo presentarci alla doppia sfida con il real con 6 punti :sisi:
Non ci esaltiamo, al posto dei piedi i negroni avevano due ferri da stiro.
Per me questo Milan è un bluff, ringraziamo il vero fenomeno extra terrestre del calcio, Pippo, unico e vero giocatore che trascende ogni cosa... se Lippi non lo chiama in nazionale è una povero ########
Seedorf ha solo trovato la partita giusta.
secondo tempo inqualificabile, da vomito. e vincere rubando mi da fastidio. mi fa sentire sporco. sinceramente non riesco ad esaltarmi.
l'unico che si è salvato è Pippo !!!!
Milan inguardabile anche stasera , pero' contava vincere.
Comunque l'unica cosa bella di questa sera sono state le azioni di entrambi i gol. davvero da applausi. peccato solo per la posizione irregolare di Pippo sul primo gol. Del resto salvo giusto il grandissimo Marco.
Una piccola ipotesi da esterno: Non è che la squadra sia contro Dentone? cioè noto sempre che quando esce/nn gioca la squadra renda di più pure come impegno....
Poi le perdiamo tutte e 5,ma vincere stasera era già fondamentale per il passaggio del turno :rullezza:
Vittoria fondamentale, ma ottenuta con molto cinismo e fortuna, abbiamo in effetti giocato solo fino al 45°. Il Marsiglia meritava minimo il pareggio per le occasioni create ma la scarsa vena degli attaccanti paga carissimo. Ora per loro è già durissima la trasferta a Madrìd tra due settimane.
Inutile dire che non possiamo affidarci alle invenzioni estemporanee dei due matusa ma bisogna crescere a livello di debolezze, le fasce con Oddo e Zambro in fase difensiva non si possono vedere, chiunque ci mette in difficoltà, per non parlare dei calci piazzati, ormai problema cronico e quindi colpa pesante della squadra tecnica.
Qlone totalmente trasformato :o, chissà perchè :roll: Speriamo che lo Zurigo mantenga Leoni in porta :rotfl:
Ed ora la domanda da 30 milioni di fantastiliardi: stessa squadra vs Bologna? :fag:
No io voglio super OGUCHI :rullezza:
PIIPPOO MIOOOO!!! PIIPPOOOOO MIOOOOOO!!! PIIPPOOOOO MIOOOOOOOO!!!
Rispetto alle partite precedenti molto meglio tutti. Il primo tempo erano concentrati e pronti. Ma hanno solo 40' nelle gambe, specialmente in queste condizioni.
Ma se si è fatto fare un mutandone con un colpo di testa!! :asd:
che partitaccia :no:
il real ci mastica
ma pure col bologna non sarà facile..
per 45 minuti ho visto un grande milan, almeno per quello che siamo abituati a vedere ultimamente...un seedorf veramente strepitoso.
nei restanti invece ho visto un milan , anzi correggo, non ho visto il milan , rimasto negli spogliatoi decisamente.
vittoria nata da un episodio (l'unico!!!) del secondo tempo a nostro favore.
pato è troppo giovane per prendersi per mano la squadra nelle coppe, si vede che si eclissa di brutto, e poi vuole troppo strafare, comincia ad essere un po' stucchevole il tentativo di dribblare 1 vs 3 sempre
è anche vero che non è facile giocare accanto a inzaghi.
l'assist di Clarenzio per il 2-1 di Pippo è assolutamente fantastico...
ok, ora posso tornare a vomitargli m3rd4 :asd:
l'hanno già messo :rotfl: l'ho visto in diretta ed al 2-1 mi sono ribaltato sulla sedia
Ed è gol! Ed è gol! Ed è gol! Ed è gol! Ed è gol! Ed è gol!