-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
239585735
non ho avuto il piacere di leggere gli insulti per buona parte della partita, dato che avevo affari imprevisti attorno a me.
però tra me e questo personaggio è stato subito ammore.
-
Ce l'ho anchio la bloodstone, eppure non ricordavo di aver dato via inviti, meglio cosi
-
ho appena scaricato DOTA2 : cazz com è complesso, pensavo di dedicarmi a un gioco un filino meno impegnativo di starcraft2, ma mi so sbagliato mi sa :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McHawk
un filino meno impegnativo
http://euw.leagueoflegends.com/ :sisi:
-
:asd:
io a lol continuo a non capirci un cazzo. Tra rune, skill aggiuntive che si mettono ad inizio partita e altre menate mi sembra più incasinato di dota. Poi vabbè le poche partite che ho fatto solo queue le ho finite 30-0, ma questo è un altro discorso :smug: .
-
Citazione:
McHawk
ho appena scaricato DOTA2 : cazz com è complesso, pensavo di dedicarmi a un gioco un filino meno impegnativo di starcraft2, ma mi so sbagliato mi sa :bua:
Parti con il tutorial, è li apposta
-
Citazione:
sync
:asd:
io a lol continuo a non capirci un cazzo. Tra rune, skill aggiuntive che si mettono ad inizio partita e altre menate mi sembra più incasinato di dota. Poi vabbè le poche partite che ho fatto solo queue le ho finite 30-0, ma questo è un altro discorso :smug: .
Io ci ho fatto una partita o due secoli fa quando era nuovo di zecca prima di tornare al buon vecchio w3 dota, a quanto so su LoL devi seguire le linee guida che sono sempre rigidissime oppure ti prendi gli insulti di tutti e perdi la partita :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Io ci ho fatto una partita o due secoli fa quando era nuovo di zecca prima di tornare al buon vecchio w3 dota, a quanto so su LoL devi seguire le linee guida che sono sempre rigidissime oppure ti prendi gli insulti di tutti e perdi la partita :asd:
lo dici come se fosse differente da dota :asd:
-
Carta ma oggi l'esperimento di Sniper l'hai pensato tu oppure era qualcosa di già visto?
da Tapatalk
-
Citazione:
ale89
lo dici come se fosse differente da dota :asd:
E' differente da dota. Dota puoi fare trilane aggressiva, trilane difensifa, 2-1-2, 2-1-1+jungler, anche due mid è viabile, LoL è semplicemente 2, 1, 1 e jungler. Solo per parlare delle lane, senza considerare eroi o stili di gioco :asd:
-
Citazione:
Steev9
Carta ma oggi l'esperimento di Sniper l'hai pensato tu oppure era qualcosa di già visto?
da Tapatalk
L'ho pensato :asd:
-
Appena finito un match dove il distruptor non ha comprato il courier per i primi 10 minuti di gioco... io templar in mid ho dovuto comprarlo da me :facepalm:
Hanno feedato kunka cheaveva di tutto già a 20 minuti.... ho insultato quel nabbo di distruptor e mi sono quasi sicuramente beccato delle segnalazioni dal quel frocio di Distruptor e il suo amico gay di Nyx per uso e abuso di abilità ^^
Al pick, in single draft, gli dissi prima che lo selezionasse, che avrei preso io il support, ma quel nabbo ha preso distruptor e io ho preso la templar, anche s enon l'ho mai usata prima.... me la sono cavata... peccato che abbiano feedato in bot il loro kunka dandogli da mangiare il Troll e un Bounty scarsissimo :facepalm:
Il bello è che mi beccherò io il ban per cazzate mentre loro hanno feedato a bestia... ma che gente c'è in giro? :look:
-
parlando di feedato a bestia :
http://dotabuff.com/matches/239805801
Da notare il team avversario, crystal lich e storm spirit me li sono trovati sulla mia lane, assieme a kotl li uccidevo a 3 alla volta, inutile dire che quando io ero liv 14 gli altri erano 6. E' stato un bagno di sangue, potevo avere piu kill ma quel cazzo di anti mage me le rubava :'(. Comunque slark è simpaticissimo da giocare :D
edit: il desolatore e la crystalis li ho fatto for fun mentre li gankavo in base loro.
-
http://www.youtube.com/watch?v=DV8lEVLrIpc
l'update di oggi è potente :sisi: .
Le versioni linux e mac sono già disponibili sulla test, quando usciranno sarà ggwp.
-
Hanno aggiunto un sacco di cose. Entro questa sera devo finire il Compendium, mi mancano solo 5 figurine.
Hanno fatto il super pack pieno di set per i saldi, chissà quanta gente lo acquisterà :asd:
da Tapatalk
-
Mettono pure una specie di fantacalcio per il compendium :rotfl:
-
Citazione:
CartaRulez
Mettono pure una specie di fantacalcio per il compendium :rotfl:
Si, ma la cosa non mi attrae per niente :bua:
da Tapatalk
-
-
figo l'eroe nuovo... ma è già arrivato?
-
come si capisce quante carte mancano per finire il compendium?
-
Citazione:
stevegeta
figo l'eroe nuovo... ma è già arrivato?
E' sulla versione test come al solito, da domani immagino ci sia anche sulla versione normale.
Citazione:
Darrosquall87
come si capisce quante carte mancano per finire il compendium?
Guardi il compendium dal tuo profilo :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
considerando che
bane addormenta
lina stunna
meepo usa lil puf
Ti assicuro che la drow appena supera il fiume è morta al 99%.
Idealmente si, all'atto pratico 5 euro che non funziona per mancanza di coordinazione/sfiga/shadow blade :asd:
-
Citazione:
sync
:rotfl:
-
non ho il compendium, se a qualcuno servissero delle carte me le chieda pure che le regalo :sisi:
-
Citazione:
metatron
non ho il compendium, se a qualcuno servissero delle carte me le chieda pure che le regalo :sisi:
Idem, ho: AdmiralBulldog, Hao e iceiceice