Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
di solito i giochi costan 60 però dalle mie parti, è solo al gamestop che costan 70.
-
E il "prezzo migliore" lo applicano quando la differenza è di 5€.
Già con 10€ di differenza fanno storie e spesso pretendono di avere la foto o il volantino dell'altro negozio che vende a quel prezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
di solito i giochi costan 60 però dalle mie parti, è solo al gamestop che costan 70.
Sì infatti. Al mediaworld davanti al Gamestop non ho mai visto prezzi superiori a 59.90
Dovrei star lì tutto il giorno per fargli mettere i "prezzi migliori" al tizio del gamestop :asd:
-
Preso con lupin euro2008 a 12€ e fight night round 3 a 7€ :asd: .
Domani vado a quell'altro GS in città!
-
Mi è arrivato oggi Lost Odyssey da thehut.com.
Ordinato nella serata di giovedì scorso e arrivato nella mattinata del giovedì successivo: niente male davvero :sisi:
-
Oggi giornata di acquisti: Too human a 27 euro da gamestop (c'era una copia usata e ho usato il buono:asd:) e Imagination from the other side dei Blind Guardian:sisi:
-
ma voi lupinate con lo stesso codice fotocopiato a manetta o create diversi account? :caffe:
-
Citazione:
V4n0
Oggi giornata di acquisti: Too human a 27 euro da gamestop (c'era una copia usata e ho usato il buono:asd:) e Imagination from the other side dei Blind Guardian:sisi:
Imagination from the other side ! :rullezza:
Io ho usato un codice fotocopiato. :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ma voi lupinate con lo stesso codice fotocopiato a manetta o create diversi account? :caffe:
Ma va, se ti fai una scansione della pagina e poi fotocopi a raffica è lo stesso: il codice a barre che c'è sulla stampa è sempre lo stesso, non è personale.
L'addetto lo passa in cassa ed in automatico ti scala la metà dagli usati...:sisi:
-
la mia curiosità che solo cardo (o altri che lavorano al G.S.) può svelare, è ma quante promo tipo questa ci sono ogni anno e passano magari in sordina perchè non è che son così tanto "pubblicizzate" :D
-
Preso Final Fantasy 4 per ds
-
preso oggi..baroque + controller gamecube per wii metal gear solid 2 substance metal gear solid 3 snake eater e dark sector :sisi:
lupin for the win
-
preso Ratchet & Clank per ps3
-
Oggi ho fatto il coupon, ma era chiuso il centro commerciale...facendomi 2 ore di viaggio per il caz x( Wtf
-
io non sono mica riuscito a trovare sto cacchio di coupon...
-
Ma è valido il 13 settembre compreso?
-
Insane, ogni tanto salta fuori qualcosa di interessante, bisogna però tenersi informati. Anche le promo di presell spesso sono convenienti, ci sono molti giochi fuffa (vedi Two Worlds) che vengono ritirati a 25 euro per prendere ad esempio GoW 2 :sisi:
Comunque oggi ho preso
Zack e Wiki
Ninja Gaiden DS
Elite Beat Agent DS
spesa totale: 40 euro :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
preso oggi..baroque + controller gamecube per wii metal gear solid 2 substance metal gear solid 3 snake eater e dark sector :sisi:
lupin for the win
meno male he ci sei tu acontrobilanciare la qualità degli acquisti :sisi:
piuttosto, ma ke kiulo hai avuto a trovare baroque usato? è uk, giusto?
ma soprattutto, com'è?
-
Citazione:
akrilico
meno male he ci sei tu acontrobilanciare la qualità degli acquisti :sisi:
piuttosto, ma ke kiulo hai avuto a trovare baroque usato? è uk, giusto?
ma soprattutto, com'è?
baroque non so com'è..devo ancora provarlo..però sembra che non sia per tutti..ho letto che per progredire nella storia devi morire :asd:
-
Citazione:
Shindevil
baroque non so com'è..devo ancora provarlo..però sembra che non sia per tutti..ho letto che per progredire nella storia devi morire :asd:
E' il gioco perfetto per andro :asd:
-
Citazione:
cardo
E' il gioco perfetto per andro :asd:
:jfs2:
questa è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :asd:
-
preso con il 50%unreal tournament3 per ps3, poi ho sbloccato samurai shodown 2.Sapete quando esce duke nuken sul live?
la promozione è valida fino a quando?sabato compreso?
vorrei prendere oblivion e too human per 360.oblivion ne trovi a migliaia ma per th bisogna essere fortunati.
-
Citazione:
cardo
spesa totale: 40 euro :sisi:
li hai pagati più del solito :sisi:
questa promozione non era per te :jfs2:
-
-