-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
covin
Innovativo e rivoluzionario è l'oculus, non certo un accrocchio per muoversi e parlare davanti alla tv. : asd:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
calcolando che prima tenevi in mano un pad e basta, direi che il salto evolutivo c'è e sia anche sostanziale. La console è in grado di riconoscere chi gli sta davanti, ancora non ti saluta come nei film ma il tuo pad manco ti vede, ha una telecamera che ti segue se ti muovi nella stanza e ti tiene inquadrato, il tuo pad manco sa che sei li, puoi (sembrando un idiota lo ammetto) usare l'interfaccia, il tuo pad manco sa dell'esistenza di un interfaccia...
Hai tirato in ballo l'oculus, esisteva gia 20anni fa...
p.s. la tua ps4 si svampa... :lol:
-
In francia:
https://www.facebook.com/photo.php?v=612390815485330
Mediamarket Innsbruck:
http://www.youtube.com/watch?v=N6z5VP76Otw
mamma mia mi sa che sta console batterà tutti i record...
-
Mi raccomando, betatestate a più non posso. Al primo che si brasa una delle due, offro una birra! :bua:
From S⁴
-
Questa gente è veramente anormale ...
-
Postate altre pics please!
-
lo farei se la consolle fosse mia XD al massimo posso fotografare il retro della scatola :asd:
-
Sono al Bennet di Cento. E pieno di PS4 e devo dire che vanno via che è un piacere :pippotto:
Emanato dal mio S2
-
Ieri ho visto un pò di Killzone al Mediaworld....non l'ho provato in prima persona ma ho osservato una decina di minuti di gameplay mentre un tizio ci giocava.
Non do quindi giudizi sul gioco ma sulla grafica: pulitissima, alta definizione, belle texture....niente di clamoroso, intendiamoci, ma il "salto in avanti" c'è indubbiamente.
-
al mediaworld di Bari non c'è un cazzo.. ne x1 ne ps4 :bua:
edit: ci saranno circa 15 ps4 ma tutte prenotate :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bishop76
e magari credete ancora a babbo natale...
-
Citazione:
Swuopa
e magari credete ancora a babbo natale...
Io sì, me la porta lui la PS4. :asd:
-
Citazione:
Gandolaro
Io sì, me la porta lui la PS4. :asd:
:rullezza:
-
E comunque io certe dinamiche di mercato proprio non le capisco...si parla tanto di "crisi nera" e poi c'è questo mare di gente che spende 400-500 euro al day-one. :asd:
-
il lusso e il superfluo non saranno mai in crisi
-
Citazione:
Lo Zio
il lusso e il superfluo non saranno mai in crisi
Poco ma sicuro...
-
Citazione:
freddye78
ma come?non dovevano essere 60FPS fissi?:uhm:
I guerrilla avevano detto 60 fissi nel multi e da minimo 30 con sync sbloccato verso l'alto. E ti posso dire che a 30 scende probabilmente solo durante le scene scriptate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/6uverege.jpg
Ecco le mie donne. :sisi:
La moglie è al lavoro e non credo sarebbe felice di leggere questo post.
-
Citazione:
NewLife
E comunque io certe dinamiche di mercato proprio non le capisco...si parla tanto di "crisi nera" e poi c'è questo mare di gente che spende 400-500 euro al day-one. :asd:
ti svelerò un paio di cosette che ti sconvolgeranno la vita :asd:
1- la crisi economica non implica l'assenza di persone con buona disponibilità economica...anzi
2- è proprio nei momenti di crisi come questa che ci vogliono persone simili che possono/vogliono spendere in cavolate, in modo da far girare i soldi, certo sarebbe meglio che li spendessero nei negozietti sotto casa ma sempre meglio di niente
-
Citazione:
Harry_Lime
grande :o, dicci se le penne usb cicciotte ci passano :asd:
-
Cosi vedete molto meglio le dimensioni.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/uhe3udap.jpg
-
Citazione:
eliwan
Si ma non è una cagata. Sarà sviluppata e utilizzata bene, prima o poi :snob:
ecco i fantastici giochi kinect:
http://www.eurogamer.net/articles/20...-within-review
Citazione:
There are so many things wrong with Fighter Within it's impossible to keep count. The first thing you notice is the gesture recognition. Kinect struggles to comprehend the most basic of hand movements. Performing simple actions requires gargantuan amounts of perseverance and luck, and frequently leaves you frustrated, furious and exhausted. And that's just the menu screens.
Issues occur the minute there is any attempt to perform more complex moves such as throws, combos and counters. Sometimes you can pick up a pole to unleash a "Stick Attack". There's some nonsense about building up your "Ki" meter, which is achieved by standing still with your arms out. Ki can be unleashed to powerful effect, theoretically.
The problem is it's impossible to perform the majority of these moves deliberately. Pulling one off always feels like the result of luck rather than skill. It's as if the Kinect can't cope with complex manoeuvres, so the game chucks in special stuff at random to create the illusion of layers of complexity. There are layers in a s*** sandwich, but it's still a s*** sandwich.
Ubisoft should be ashamed of itself for trying to peddle more of this nonsense. And Microsoft needs its giant cyborg head examined for thinking this is a great way to show off the capabilities of its new hardware. It's like Tampax launching an ad campaign fronted by Danny Dyer.
Which brings us to a total of at least 18 things, plus about seven thousand more I've forgotten to mention. I can't be bothered to count them all up, so let's just finish with a nice round number.
1/10
http://www.ghostsonggame.com/miscd/vscombo.gif
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Bishop76
Ci sono cose intelligenti che si possono fare con Kinect. Sono curioso di vedere se lo sfrutteranno i CD PROJECT con TW3 ad esempio; e ho trovato interessantissima la funzione di Dead Rising 3 dove: "Con Kinect, l'orda di zombie riesce a sentire oltre lo schermo e rispondere ai richiami per offrirti un'esperienza ancora più coinvolgente. Usa i comandi di movimento per controllare le tue bande di sopravvissuti oppure per lanciare insulti e sfidare i nemici."
Questo e' già un inizio molto interessante.... e anche FM mi pare sfrutti kinect in maniera molto intelligente.
-
Citazione:
eliwan
Ci sono cose intelligenti che si possono fare con Kinect. Sono curioso di vedere se lo sfrutteranno i CD PROJECT con TW3 ad esempio; e ho trovato interessantissima la funzione di Dead Rising 3 dove: "Con Kinect, l'orda di zombie riesce a sentire oltre lo schermo e rispondere ai richiami per offrirti un'esperienza ancora più coinvolgente. Usa i comandi di movimento per controllare le tue bande di sopravvissuti oppure per lanciare insulti e sfidare i nemici."
Questo e' già un inizio molto interessante.... e anche FM mi pare sfrutti kinect in maniera molto intelligente.
Però sono tutte cose che poteva fare il vecchio kinect e che può fare il sensore di movimento della ps4, che tra l'altro in negozio sta a 55 euro. Per cui mi chiedo: al di là delle usare il sensore per spostare con la mano un menu, al momento il suo utilizzo principale è per le funzioni audio? Complimenti. Hanno trovato una nuova definizione di sensore di movimento. Sia chiaro: spero anch'io venga usato, ma finché lo si continua a vedere come una periferica esterna e non collegata direttamente al concetto di possibilità aumentata al pad, rimarrà molto lacunoso il suo utilizzo. Da questo punto di vista paradossalmente potrebbe risultare più sensato il sensore di movimento della ps4 che attraverso il sistema luminoso nel pad, si accorge degli effettivi movimenti e rotazioni che compie il pad mentre uno gioca.
-
Citazione:
CX3200
ti svelerò un paio di cosette che ti sconvolgeranno la vita :asd:
1- la crisi economica non implica l'assenza di persone con buona disponibilità economica...anzi
2- è proprio nei momenti di crisi come questa che ci vogliono persone simili che possono/vogliono spendere in cavolate, in modo da far girare i soldi, certo sarebbe meglio che li spendessero nei negozietti sotto casa ma sempre meglio di niente
Questo sarebbe vero se i soldi venissero poi reinvestiti aumentando la produzione, e per fare ciò si dovrebbe assumere più personale, ergo creare lavoro. E invece no. Fatto un giro nelle grandi catene o supermercati, ultimamente? No perchè è ZEPPO di gente, di quelli che ci lavorano, perchè MANCA PERSONALE e si fanno un culo tanto per riuscire a coprire tutto. Basta recarsi in un qualsiasi iper all'ora di pranzo e vedrai gente STREMATA perchè deve fare l'impossibile per far andare il negozio, che comunque è sempre pieno.
La verità in Italia è che si, la crisi c'è, si sente, è pesantissima, MA:
-ci sono i figli di papù che hanno soldi a non finire,e li sminchiano in cazzate
-ci son quelli che "eh, la crisi", poi però girano con l'iphone che cambiano ogni anno
In realtà chi è davvero vittima della crisi non va in giro a lamentarsi, perchè molto spesso non arriva nemmeno a fine mese, figuriamoci anche solo PENSARE di prendere PS4 o cazzi vari, cose di cui non gli fregherà una minchia dato che non riesce nemmeno a fare la spesa per la settimana.
-
Il bundle killzone costa 100 euro in più ma c'è secondo controller, ps eye, killzone...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Ma alla fine, quante di quelle prese nel forum sono Made in Japan?
-
Si esatto, girate le vostre scatole e guardate il fondo. Qualcuno ha la versione Made in Japan?
Indicate anche se stiamo parlando di console liscia o bundle killzone+2 pad e sensore di movimento.
-
Citazione:
Harry_Lime
Però sono tutte cose che poteva fare il vecchio kinect e che può fare il sensore di movimento della ps4, che tra l'altro in negozio sta a 55 euro. Per cui mi chiedo: al di là delle usare il sensore per spostare con la mano un menu, al momento il suo utilizzo principale è per le funzioni audio? Complimenti. Hanno trovato una nuova definizione di sensore di movimento. Sia chiaro: spero anch'io venga usato, ma finché lo si continua a vedere come una periferica esterna e non collegata direttamente al concetto di possibilità aumentata al pad, rimarrà molto lacunoso il suo utilizzo. Da questo punto di vista paradossalmente potrebbe risultare più sensato il sensore di movimento della ps4 che attraverso il sistema luminoso nel pad, si accorge degli effettivi movimenti e rotazioni che compie il pad mentre uno gioca.
Credo che il Kinect Microsoft visto nella sua seconda incarnazione sia molto più' preciso ed evoluto rispetto alla controparte Sony. Detto questo mi piace l'idea di MS di cercare di "rivoluzionare" o almeno provarci all'idea di come poter giocare ad un videogioco.
L'importante è farlo in maniera intelligente dagli sviluppatori, che potrebbero fornire ai loro giochi un "qualcosa in più". Mi immagino le potenzialità su giochi come Alan Wake, e mi desta non poca curiosità l'utilizzo del medesimo su giochi futuri come "Quantum Break" o "Project Spark".
I "giochi esclusivi" saranno essenziali per decretare il successo delle rispettive console. Aspettiamo e vediamo, perchè MS ha puntato molto su Kinect, e potrebbe davvero un arma in più se riuscisse sfruttarlo dovere da giochi tripla A :sisi:
-
A me la versione liscia non la davano, perché secondo loro non rientravo nella prima ondata. Peccato che al telefono il giorno prima avevano un'altra opinione.
Cmq magicamente la versione 499 era disponibile :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
A me la versione liscia non la davano, perché secondo loro non rientravo nella prima ondata. Peccato che al telefono il giorno prima avevano un'altra opinione.
Cmq magicamente la versione 499 era disponibile :bua:
Si ragazzi, ma ce la fate a girare le vostre scatole e dirci se sono made in china o made in japan? :rotfl:
-
Sono al lavoro, sai com'è lo devo mantenere :bua:
-
Citazione:
eliwan
Credo che il Kinect Microsoft visto nella sua seconda incarnazione sia molto più' preciso ed evoluto rispetto alla controparte Sony. Detto questo mi piace l'idea di MS di cercare di "rivoluzionare" o almeno provarci all'idea di come poter giocare ad un videogioco.
L'importante è farlo in maniera intelligente dagli sviluppatori, che potrebbero fornire ai loro giochi un "qualcosa in più". Mi immagino le potenzialità su giochi come Alan Wake, e mi desta non poca curiosità l'utilizzo del medesimo su giochi futuri come "Quantum Break" o "Project Spark".
I "giochi esclusivi" saranno essenziali per decretare il successo delle rispettive console. Aspettiamo e vediamo, perchè MS ha puntato molto su Kinect, e potrebbe davvero un arma in più se riuscisse sfruttarlo dovere da giochi tripla A :sisi:
Eliwan, stai parlando di nulla. Stai parlando di SE, SE, SE.
Al momento i se non esistono. La verità è che in 4 anni sto kinect non è servito a nulla e su one non è al momento cambiato nulla.
Stiamo con i piedi per terra e rendiamoci conto che attualmente può anche essere più evoluto il sensore della one, ma fa esattamente le stesse cose di quello di ps4 e molto probabilmente ps4 interfacciandosi direttamente col pad e il sensore risulta pure più utile.
-
Citazione:
febiuzZ
Sono al lavoro, sai com'è lo devo mantenere :bua:
Io lavoro la prossima settimana.
Vantaggi e svantaggi del freelance. :sisi: :bua:
-
Stasera se ce la faccio posto le opinioni....
-
Comunque resogun è una figata assurda. :rotfl:
E' una droga. :asd:
Poi il fatto che le indicazioni ti escono dalla cassettina sul pad ti dà un'idea di profondità e controllo inaspettata. La prima volta che ho sentito la voce ho preso paura.:rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi pare di capire che tu stia seduto più o meno ad altezza TV, mi viene da chiederti se hai trovato il riflesso del led del pad fastidioso. Ho letto tante lamentele in giro sulla lucina azzurra che si riflette sul televisore.
-
Io vado stasera con il grande Slappo al mio fianco...speriamo bene :pippotto:
-
Citazione:
Harry_Lime
Eliwan, stai parlando di nulla. Stai parlando di SE, SE, SE.
Al momento i se non esistono. La verità è che in 4 anni sto kinect non è servito a nulla e su one non è al momento cambiato nulla.
Stiamo con i piedi per terra e rendiamoci conto che attualmente può anche essere più evoluto il sensore della one, ma fa esattamente le stesse cose di quello di ps4 e molto probabilmente ps4 interfacciandosi direttamente col pad e il sensore risulta pure più utile.
La One avrà tanti SE almeno quanti la PS4 ha tanti MAH ..... :asd: Almeno a parer mio. Siamo solo all'inizio della "next-gen", e al momento tutti questi gran vantaggi di Sony sulla concorrenza io non li vedo (a parte forse il fatto che è un pò più potente rispetto la controparte).
Con la PS3 si sognava con Final Fantasy, Gran Turismo, Devil May Cry, Metal Gear Solid etc.etc tutti "esclusivi". Ora come ora sono due console praticamente uguali o poco più :asd:
-
Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/yzy5u8uq.jpg
Trilling quando la linea blu non diventava bianca
-
Citazione:
eliwan
La One avrà tanti SE almeno quanti la PS4 ha tanti MAH ..... :asd: Almeno a parer mio. Siamo solo all'inizio della "next-gen", e al momento tutti questi gran vantaggi di Sony sulla concorrenza io non li vedo (a parte forse il fatto che è un pò più potente rispetto la controparte).
Con la PS3 si sognava con Final Fantasy, Gran Turismo, Devil May Cry, Metal Gear Solid etc.etc tutti "esclusivi". Ora come ora sono due console praticamente uguali o poco più :asd:
DEvil may cry e final fantasy esclusivi?
Cazzo stai a dire?
Che poi GT faceva cagare e la 360 aveva forza. :asd:
Poi vai, sentiamo i mah della ps4 rispetto a one? Dove sono i giochi della xone quando a febbraio ci sarà driveclub (gratis con il plus), marzo ci sarà infamous e ci sono già esclusivi entro il 2014: shadow of the beast, uncharted, deep down, the order 1886 e persino outlast che sta su pc e non su one?
Oh continua pure, ma per lo meno se vuoi fare console war, documentati sul TUO nemico.
Come detto, io ho scelto ps4 perchè attualmente è la scelta che mi sembrava più saggia e che mi dava sicurezza per il futuro, tra due o tre anni sarò ben contento di avere una xone in casa, ma attualmente non vedo motivi per pentirmi di avere una ps4.
E se ci sono dimostrameli.