Flamini sta diventando come il Gattuso dei bei tempi ma con qualche dote tecnica in più :sisi:
Visualizzazione Stampabile
che palle, non ho visto la partita e non posso dire la mia :s
Su Su Su!! Non ci disperiamo...abbiamo una condizione fisica pietosa e questo si sa. La Partita era tosta anche per la copiosa pioggia oltre che per l'avversario che correva come se avesse una tribù di mandinghi gay che li inseguiva!
Il Real ha quasi rischiato di prenderle dallo Zurigo nel secondo tempo, se non era per quel gol nel recupero del primo...
Pato era sottotono, Zambro deve pure rifiatare un po' si è fatto tutte le partite, inoltre a differenza della nazionale non ha Camoranesi davanti che si sovrappone ma gli scatti deve farseli tutti lui.
Il calo come al solito è arrivato quando Pirlo e Seedorf hanno perso lucidità, ed il centrocampo ha cominciato ad essere più immobile ed imballato col risultato che la palla non circolava più.
oddo l'ha marcato proprio bene ainz :asd:
flamini ha fatto il doppio calcio volante di tigerman :rotfl:
se trovassi una foto in superhires me la metterei come poster in camera :asd:
flamini :rullezza:
flamini ha fatto un intervento da pazzo furioso.. :asd:
ma il tempismo è stato perfetto, era il momento in cui l'OM stava caricando, scendevano da tutte le parti e noi eravamo un pugile all'angolo, il loro gol sarebbe arrivato a minuti.
quel fallo assassino ha spezzato la partita ha dato una calmata tremenda all'OM:sisi:
grande flamini, è insostituibile... se penso che il suino... :look:
che partitona del bretone fuoriclasse ieri sera :snob:
Spoiler:
Si vede proprio che l'italia gli fa male..come aveva giocato con la Roma a Roma l'anno scorso?:uhm:
Citazione:
MILANO, 16 settembre 2009 - La nuova vittima “del Pippo”. Titola così stamattina L’Equipe per ricordare la sconfitta interna del Marsiglia, ieri contro il Milan. Un passo falso che comprometterebbe già le chance di qualificazione agli ottavi. Il quotidiano francese incorona l’”eterno Inzaghi” attribuendogli il voto più alto in pagella: nove. I suoi sono “due gol da volpe”. E i fischi del Velodrome, quando ha lasciato il posto a Huntelaar, “sembravano soprattutto fischi di ammirazione e di sollievo”. Voti alti anche per Thiago Silva e Seedorf (“ha fatto la differenza con due assist”): otto. Male invece Nesta, Zambrotta e Ambrosini: cinque. La vittoria rossonera ha provocato anche un effetto psicologico. Non solo sulla stampa che vede già il Marsiglia eliminato, ma anche su Deschamps che sembra già rassegnato: “E’ la peggiore situazione, ma ci giochiamo tutto fino in fondo”. Per l’ex bianconero, il Milan ha dimostrato di sapersi ricompattare in una grande competizione perché in fondo “il Milan resta sempre il Milan”. in Milan che, secondo il Parisien, ha fatto lo “sgambetto” al Marsiglia. E sempre grazie a Inzaghi che “fa piangere l’OM”. “Un Milan – spiega Cheyrou, tra i migliori in campo ieri – che ha offerto una vera lezione di realismo”. Lo stesso che fa notare Le Figaro, che parla anche di “enorme determinazione” dei rossoneri nel gestire le varie fasi della partita
1 -0 Per me che dicevo che era una Pippa!
P.S. Ethan ricordami che ti devo Picchiare!!
Dai che ibra sta sera fa il salto di qualità in champions :alesisi:
se lo Zurigo lascia Leoni in porta è più forte il Casalpusterlengo :asd:
State già gufando?
Stasera vi voglio concentrati.
RAIN YESTERDAY IN MARSEILLES...
YOUR ARGUMENT IS INVALID!!!
\
http://speciallysports.com/wp-conten...5_1024x768.jpg
Cmq io a parte la nostra partita ho visto solo la sintesi della juve... davvero c. ronaldo ha fatto 2 gol su papera del portiere? :rotfl2:
ecco come sei messo alle strette, abbandoni la fighetta bretone e 'tiri fuori' lo sfilatino togo al cacao meravigliao :caffe: