Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Vi ricordate le "sei stelle"? :asd:
No grazie allo psicologo ho superato quel trauma :fag:
Citazione:
Hellvis 2006
Attenzione che il rubin coso è una delle squadre russe (russe?) più quotate, ha vinto non so cosa l'anno scorso, è un po' lo zenit di quest'anno.
si pero' han preso subito 3 pere mi pare dalla dinamo kiev di shevchenko eh :)
Mourinho, frecciata al Milan: "Il nostro è un girone serio, non c'è lo Zurigo"
17.09.2009 10:43 di Pietro Mazzara articolo letto 161 volte
Fonte: TMW
© foto di Giacomo Morini
Intervistato nel dopopartita contro il Barcellona, José Mourinho ha parlato della gara con i catalani, alla fine pareggiata per 0-0: "La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d'Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po' di fortuna si poteva vincere, anche senza merito". Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: "Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo
non mi esprimo sulle parole di rosichigno
Citazione:
AlucarD_
ahahahahahahah :rotfl:
tiè
http://img10.imageshack.us/img10/4452/culorf.jpg
Citazione:
AlucarD_
© foto di Giacomo Morini
Intervistato nel dopopartita contro il Barcellona, José Mourinho ha parlato della gara con i catalani, alla fine pareggiata per 0-0: "La cosa migliore di questa serata è la risposta dei miei ragazzi contro una squadra che non solo è campione d'Europa ma è anche la migliore del mondo. Abbiamo fatto bene, molto bene e per chi capisce di calcio questa è stata una grande partita benché nessuno abbia segnato. Con un po' di fortuna si poteva vincere, anche senza merito". Il tecnico interista preferisce non parlare delle altre italiane, ma si riserva una punzecchiatura al Milan: "Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo
non mi esprimo sulle parole di rosichigno
Siamo alle solite, quando non vincono rompe le palle a tutto il resto del mondo. Gli auguro ogni male.
sì ma noi con lo zurigo non ci abbiamo ancora giocato però :uhm:
ormai è impazzito :bua:
davvero pensa che il kazan e il kiev valgano un marsiglia? :rotfl:
s'è già dimenticato dell'Anorthosis, the face like the ass...
Citazione:
AlucarD_
© foto di Giacomo Morini
:uhm:
ahhh! adesso ho capito! :o
e io che mi pensavo che il barcellona li avesse presi a pallonate :azz:
buahahah son passati con 7 punti l'anno scorso nel girone dell'oratorio...e se il werder concretizzava di più non passavano nemmeno il turno.
Puntualmente arriva la frecciata per sviare l'attenzione, ormai è prevedibile.
l'uomo del monte ha deto si
Ma sì, all'inter devono ancora finire di sputare tutta la ***** che hanno mangiato in 20 anni di sconfitte, chissenefrega. l'unico peccato è che il Barcellona non sia riuscito a segnare subito altrimenti sarebbe finita 5-0.
Citazione:
JohnnyKage
davvero pensa che il kazan e il kiev valgano un marsiglia? :rotfl:
noo lo dice solo per rompere le scatole..
una cosa buona che dovrebbe fare galliani adesso è rispondere per le rime a questi buffoni, ma non lo farà mai e si nasconderà dietro un no comment come al solito
Citazione:
rujo
:uhm:
ahhh! adesso ho capito! :o
e io che mi pensavo che il barcellona li avesse presi a pallonate :azz:
non capisci niente di calcio :nono:
se il barca non avesse preso in attacco quell'asino di nasonevic magari nei primi due minuti potevano stare già 2-0 :caffe:
cmq murigno ha pure rotto le balle ogni volta a spiegare chi capisca di calcio e chi no, sembra che 'sto gioco l'abbia creato lui :caffe:
lui è proes, e tutti gli altri naabs.
Siamo su ngi?
chissà come commenterebbe un'eventuale uscita prematura dal girone :jfs3:
" chi capisce di calcio sa che è tutta colpa di arbitri se noi usciti e che abbiamo espresso gioco migliore"
Citazione:
AlucarD_
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
<-DooM->
http://img245.imageshack.us/img245/8...nsalclub15.jpg
:jfs2::jfs3::jfs3::jfs2:
lo dico qua che se lo dico di la mi zappano l'anima :look:
se quello di ieri sera si chiama difendersi ordinatamente io ho il cazz0 di seedorf al posto del naso :look: quelli del barsa arrivavano tranquillamente fin dentro l'area e solo perchè dio ha concesso samuel all'inter la partita non è finita 8 a zero. Bah. E poi via, lanci lunghi. Che gioco spumoso proprio
Citazione:
SaTaN SHaRK
ma chi è 'sto tizio??? :asd:
ancora non riconoscete lo squalo satanico di Salerno?