Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO dei Cagacazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Se voli con le Low cost 7-8 giorni prima, se vuoi volare con le compagnie di bandiera 6 mesi prima :sisi:
Anche con le low cost 6 mesi prima :sisi: Il volo per amsterdam in due settimane è passato da 150 a 200 euro autolul a me.
-
Citazione:
BigDario
Ok Peppe, la prossima volta che vado in Messico ti porto con me, e poi ci facciamo due belle escursioni nel Chapas (non portare la macchina fotografica) e a Tikal (Guatemala, ma non c'è dogana....o meglio c'è ma è gestita dai bandidos), con le linee interne Messicane ;)
Poi vediamo se mi dici nuovamente "Qualsiasi cosa che voli..." :caffe:
Magari :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Anche con le low cost 6 mesi prima :sisi: Il volo per amsterdam in due settimane è passato da 150 a 200 euro autolul a me.
Dovevi aspettare ancora :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Dovevi aspettare ancora :sisi:
Ci ho pensato ma il rischio era troppo altro. L'ultima volta che ci ho provato ho aspettato troppo e ho dovuto pagare 320 euro per volare a berlino :bua:
EDIT: dario ma non posso riempire quel database con uno script java? :bua: non ne posso più e metà del mio lavoro è inserire "lettera-lettera-lettera - numero progressivo" in cui la parte "lettera" non varia. (tipo AAA0001 e nel record successivo, nella stessa colonna, AAA0002")
BASTAAAA
EDIT 2: Ho un'idea che se funzionasse potrebbe togliermi tutto il lavoro dalle balle. Esistono programmi OCR che da uno scan (i fogli da cui prendo i dati sono stampati da altri database, quindi sono tutti in ordine) crei un file exel? Ed esiste un modo per "dire" al database .mdb su cui sto scrivendo la roba di "inserire" nel tal record in tal colonna il tal dato da quel file di exel creato precedentemente? Ditemi di si vi prego.
-
-
-
Ora ho solo bisogno di sapere come :bua:
-
*se ne va sulla punta della dita facendo attenzione a non farsi scoprire*
:look:
-
'giorno
Sia ringraziato l'OCR.
-
Giorno :bua:
Caldo, tanto caldo :bua:
-
Prenotato biglietto per Gran Canaria: A/R dal 01/11 al 11/11 €200 a persona :caffe:
Ora vediamo che tipo di alloggio si trova....
-
Citazione:
*Peppe_94*
a gpl. Quando eri a benza invece? :asd:
Praticamente MAI usata a benzina :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :bua:
Caldo, tanto caldo :bua:
Fortunatamente ieri sera qua c'è stato un temporale estivo e ha rinfrescato; c'è molto umido ma è vivibile :sisi:
Citazione:
showa
Praticamente MAI usata a benzina :asd:
Staranno bene le guarnizioni del motore :bua:
-
Sono commosso:
http://img263.imageshack.us/img263/7431/asdht.gif
Cerco sostituto low price.
Se qualcuno ha anche scartini, l'importante è che sia DDR2.
-
-
Tra l'altro non ho minimamente voglia di spendere ora.
Plus insieme alla A8N-SLi hai delle memoria DDR?
Intanto che aspettavo campavo con la A8N e il 4800+ :bua:
-
Credo di avere un 512 mb di ddr400 ma non so se funzionano quindi te le regalerei, come dicevo a dario, anche se non so quanto tu possa farci.
-
Temperatura in tempo reale allo stadio di lecce, ore 14:40: altezza terra: 41 gradi + umidità.
Altezza torre di regia: 45 gradi + umidità e tendone obbligatorio per l'attrezzzatura. :bua:
Sto morendo e il vero lavoro all'italia wave deve ancora cominciare. :bua:
ps: Peppe, ma come fai a vivere in questa terra dove sulle strade principali trovi le discariche di cessi e frigoriferi?!? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Temperatura in tempo reale allo stadio di lecce, ore 14:40: altezza terra: 41 gradi + umidità.
Altezza torre di regia: 45 gradi + umidità e tendone obbligatorio per l'attrezzzatura. :bua:
Sto morendo e il vero lavoro all'italia wave deve ancora cominciare. :bua:
ps: Peppe, ma come fai a vivere in questa terra dove sulle strade principali trovi le discariche di cessi e frigoriferi?!? :asd:
Non lo so, abitudine forse? :asd:
Anche se fa lo stesso un caldo assurdo :bua: per le discariche invece :look: rispetto al nord ci sono più zozzi qui :asd: Qui quasi nessuno raccoglie gli escrementi dei propri cani, cartacce varie, mozziconi di sigaretta, ecc.
-
1 mese in trentino vi farei andare, così forse capite cosa vuol dire il rispetto per l'ambiente :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Non lo so, abitudine forse? :asd:
Anche se fa lo stesso un caldo assurdo :bua: per le discariche invece :look: rispetto al nord ci sono più zozzi qui :asd: Qui quasi nessuno raccoglie gli escrementi dei propri cani, cartacce varie, mozziconi di sigaretta, ecc.
Io so solo che mi dà fastidio buttare a terra il bastoncino di legno del croccante all'amarena, per il solo fatto che il povero bastoncino potrebbe prendersi il tetano e l'epatite da tanto schifo.
Ma non vi vergognate?
-
Citazione:
Harry_Lime
Io so solo che mi dà fastidio buttare a terra il bastoncino di legno del croccante all'amarena, per il solo fatto che il povero bastoncino potrebbe prendersi il tetano e l'epatite da tanto schifo.
Ma non vi vergognate?
Guarda, per quanto mi riguarda, evito di buttare le carte per terra. Le metto sempre in tasca e quando c'è il bidone le butto lì. I mozziconi invece alcune volte sono costretto a buttarli per terra, perchè non sempre incontro i posaceneri mentre cammino, però se ci sono la spengo lì, dato che non mi diverte buttarli per terra :boh2:
p.s. e Bari non è così sporca..neanche le altre città pugliesi, a dire il vero..certo, meno pulite di quelle del nord sono, però zozza zozza non è :boh2:
-
Adesso capisco chi butta i sacchi del rusco nei fossi dalle macchine in corsa qui da noi...se ne becco uno, lo riempo di botte.
-
Citazione:
raumizio
Adesso capisco chi butta i sacchi del rusco nei fossi dalle macchine in corsa qui da noi...se ne becco uno, lo riempo di botte.
What? :look:
-
Citazione:
Sandwich
1 mese in trentino vi farei andare, così forse capite cosa vuol dire il rispetto per l'ambiente :sisi:
Sante parole :sisi: