Se apro il vocabolario alla voce "Tamarro" c'è la foto di Corona :asd:
Al di là che sia antipatico o meno, che comunque in un processo non dovrebbe contare, ha una fila di reati e recidive lunga un braccio.
Visualizzazione Stampabile
Se apro il vocabolario alla voce "Tamarro" c'è la foto di Corona :asd:
Al di là che sia antipatico o meno, che comunque in un processo non dovrebbe contare, ha una fila di reati e recidive lunga un braccio.
E quindi:
Spoiler:
Sfondo del logo --->occhialetto---> :rullezza:
E poi è morto anche Demis Roussos e non glien'è fregato un ca**o a nessuno :cattivo:
Eh vabbè, è sarà quello provvisorio :asd:
Meanwhile allarmi:
Spoiler:
Come diceva quel barbone maghrebinz intervistato dall'ex toy boy di Santoro: me pare che en ela Italia sono a diventaRR tutti fassisti-ih...:tremo:
Basilicata :tremo:
Oddio Chiwaz:
Spoiler:
Stai nel cuore pulsante di omofobialand, e magari ne sei pure compiaciuto :tremo:
Vado a farmi un Negroni per distendere i nervi...oWWhait, meglio un Crodino :tremo:
Pure i rumeni che han mandato in coma un ragazzo fuori dalla discoteca avevano una fila di reati e recidive lunga un braccio.
Però sono ai domiciliari.
Mah, io ammetto la mia ignoranza giuridica, ma la sfilza di reati mi sembra una scusa dei giudici che in realtà corona gli sta sul cazzo.
ps: Altrimenti spiegatemi perché è pieno di delinquenti con fedine penali lunghe un braccio ma che in carcere così a lungo non ci stanno.
No dai quel coglione di Corona no.
Oltretutto, sfidi smaccatamente le autorita':
- scappi invece di costituirti ( ma scappi dove povero coglione .. )
- con la corruzione fai entrare unna macchina fotografica in carcere e ti fai le foto che poi pubblichi ( e non ti aspetti le conseguenze ... coglione e due )
Poi vai a chiedre uno sconto perche' in galera stai male.
Dai cazzo e' pieno di gente contenta di stare in galera, solo lui poverino ci sta male.
l'onestà andrà di moda!
http://i.imgur.com/Odp33nx.jpg
Decisamente più pericoloso Corona, seems legit :sisi:Citazione:
21 febbraio 2001, Susy Cassini rincasa insieme al figlio Gianluca intorno alle 19.30. Suona il campanello ed Erika apre la porta. Insieme vanno in cucina e tra madre e figlia comincia probabilmente l'ennesima discussione dovuta ai brutti voti scolastici della ragazza che studiava all'Istituto San Giorgio - dopo due anni molto deludenti al liceo scientifico - ed ai timori della madre sulle possibili cattive frequentazioni della figlia. Poi arriva la prima coltellata. Soltanto a questo punto la giovane si infila i guanti. Omar che era in casa, nascosto nel bagno del pianterreno dove aveva già indossato i guanti, accorre a dar manforte ad Erika. I due ragazzi riescono ad aggredire Susy alle spalle: uno dei due le tappa la bocca con una mano, l'altro comincia a menare fendenti con il coltello. Anche l'altro comincia a colpire. La donna si dibatte, tenta di sfuggire alla furia omicida dei due, e va a sbattere contro il tavolo della cucina, che per la violenza dell'urto si spezza in due. Il sangue schizza e macchia i vestiti mentre i due fidanzatini continuano ad accoltellarla finché non respira più. Saranno in tutto 40 le coltellate inflitte alla donna. Omar affermò che prima di morire Susy Cassini avrebbe gridato alla figlia "Erika, ti perdono", implorandola di risparmiare il fratello.
Nel frattempo il trambusto generatosi ha attirato Gianluca (il fratellino di Erika) che dal piano superiore dove stava preparandosi a fare il bagno (era appena tornato da una partita di pallacanestro dopo aver corso e sudato) è sceso al pian terreno dove ha assistito atterrito all'omicidio della madre. Gianluca viene colpito una prima volta al piano terra dalla sorella, come dimostrato da uno schizzo di sangue del bambino rinvenuto sul cavo del telefono della cucina. Dopodiché Erika convince il fratello a seguirla al piano superiore cercando di calmarlo. Gocce di sangue della giovane vittima vengono rinvenute anche sulle scale che conducono al primo piano, segno che Gianluca è risalito al piano superiore quando era già stato ferito. I piedi dei due assassini lasciano tracce sulle scale, c'è sangue anche sul muro, il segno delle mani dei due che si appoggiano per agevolare la corsa (indice secondo i giudici di una manifesta furia omicida). Piccole gocce cadono dai coltelli. Erika porta il fratellino in bagno con la scusa di aiutarlo a lavarsi e medicargli la ferita, ma Gianluca, in preda al panico, fugge e cerca rifugio nella camera di Erika ed è qui che riceve ulteriori coltellate.
Nel frattempo, per evitare che i vicini udissero grida, Erika alza al massimo il volume dello stereo, sulla cui manopola vengono rilevate altre tracce ematiche. Nei piani dei due assassini probabilmente non vi era l'eliminazione di Gianluca, ma la sua presenza imprevista sulla scena del crimine e la sua reazione ne hanno fatto uno scomodo testimone. Forse dopo un veloce conciliabolo viene presa la decisione di eliminarlo. Nel frattempo Gianluca con le poche forze rimaste scappa e cerca rifugio nel bagno. È la fine. Inizialmente, Erika cerca di fargli bere del topicida (resti di una polvere azzurra poi risultata essere un topicida furono rinvenuti vicino alla vasca da bagno, nel pianerottolo del piano superiore, e nelle scale), poi lo butta nell'acqua della vasca e tenta di affogarlo. I fidanzati, forse perché presi dal panico non riescono però nel loro tentativo di affogare Gianluca (che si difende disperatamente riuscendo anche a ferire Omar mordendolo nella zona della prima piega interdigitale della mano destra procurandogli una ferita sanguinante), ma avendo con sé ancora uno dei coltelli usati per uccidere Susy, ricominciano a colpirlo. La furia dei due giovani diventa bestiale. Colpiscono di nuovo e serviranno in tutto ben 57 coltellate, per farlo smettere di agitarsi dopo almeno un quarto d'ora d'agonia.
Il 3 marzo 2010 Omar è uscito di prigione.
Il 5 dicembre 2011 è stata disposta la scarcerazione di Erika.
erano entrambi minorenni
ridicola, 'sta roba è ridicola
siccome è noto che la giustizia in Italia sia una merda (e chissenefrega se poi arrivano i difensori a spada tratta, la colpa è anche della magistratura ridicola che abbiamo, non solo delle leggi), che anche chi uccide molto spesso è in giro a far danni in tutta tranquillità, allora uno che ha collezionato reati come un bimbo le figurine panini, che si è giocato tutte le attenuanti, condizionali cazziemazzi facendo l'eroe solitario contro tutto e tutti dovrebbe essere libero per il solito benaltrismo all'italiana.
ha ragione Masp, 'ste robe vanno giusto bene per gli indignazioni un tanto al chilo che girano sui social
Io non difendo corona che i 13 anni o quanti se li deve fare tutti ma mi fa incazzare chi se ne fa meno per reati di omicidio sicuramente non colposi...Corona ha fatto una sequelandi minchiate incredibili ma se lui si fa 12 anni come è possibile che gente che ha ucciso il figlio con violenza se ne fa 10 ? Poi magari io passo 3 anni per eccesso di legittima difesa perché ho sparato ad un tizio che mi minacciava solo con una mannaiaq...per un assassino che ha voglia di redimersi e la buona condotta credo che in media una ventina di anni di gabbio siano comunque auspicabili...
Allora lamentati perche' gli altri fanno meno, non perche' Corona sconta la sua giusta pena, eccheccazzo.
Mi spiace. ma per il sempliciotto medio, quello che si presenta con una sicumera che nemmeno fosse presidente della Corte costituzionale (e poi scopri che fa le consegne per la Bofrost), se fai osservare che c'è un evidente squilibrio tra il trattamento riservato a Corona - che come ripeto per me potrebbe essere diviso in corpo e testa e buttato in due sacchi di spazzatura distinti, per quanto mi è simpatico - e quello agli autori di un'infinità di reati ben più gravi, sei uno che vuole Corona libero su facebook.
Ho capito quello che intendi
Il problema è il sistema di sconti e attenuanti in Italia che è lammmerda
paradossalmente è meglio fare il botto grosso e segare una persona
che fare un cumulo di reatini "minori" e del cazzo in cui accumuli recidive su recidive e aggravanti a manetta
Ho sbagliato a esprimermi decisamente se era sembrato che lo volessi libero...sia mai c'era un po rotolul per il fatto che era andato a chiedere lo sconto ed è tornato a casa con più anni di quelli che aveva già sul groppone ma direi che se li merita tutti anno più o anno meno...io guardavo più che altro a quello che definisco lo squilibrio tra una pena per un reato che reputo estremamente grave rispetto ad una serie di reati minori...ormai l'ergastolo per un omicidio è pura utopia...ma farne 7/8 o 10 secondo me sono troppo pochi.
Ma se non ho letto male lo "sconto" (nel senso che gli avevano riconosciuto la continuazione tra alcuni reati) lo aveva anche ottenuto, solo che la decisione è stata ribaltata in appello.