Riferimento: Team Fortress 2
il mignolo col prof prof prof prof prof.... :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Tutte le volte che vedo questi post sorrido.....ma perchè invece di chiedere perchè è vuoto non cominciate ad entrarci e a riempirlo? Delle volte lo faccio, e invito...ma non viene mai nessuno....(questo non vuol dire che non vogliate entrarci, avrete anche le vostre cose da fare o volete entrare in altri server...ma dopo tutti questi post mi viene da pensare...)
Anch'io, quando è vuoto, comincio ad entrare, ma nessuno mi segue, a volte chiedo anche di sfidarci usando il server.
Se qualcuno ha visto, stasera era quasi pieno, ci siamo organizzati, fatelo anche voi di TGM, o forse già lo fate.
Mi date un indirizzo IP del server UKCS?
Citazione:
vai sugli italiani :chebotta:
Citazione:
BoBoBorg
vai sugli italiani :chebotta:
ban per diffamazione :caffe:
Citazione:
Desert Eagle
ban per diffamazione :caffe:
lo so che sei svizzero, ma questo non è un buon motivo per essere razzista coi nostri server :no:
Citazione:
mimmuzzofree
78.129.244.230:27015 Server #1
78.129.244.230:27030 Server #2
78.129.244.231:27015 Server#3
78.129.244.232:27015 Server #4
83.142.230.55:27015 Server #5
83.142.230.55:27030 Server #6
Oggi ho trovato sto video che è una guida alla classe del soldato.
molto bello e ben fatto.
Ma curiosità mia... qualcuno di voi è a tale livello di skill?? :look: non so voi ma il mio massimo è sparare ai piedi e far volare via il nemico e individuare il punto previsto di atterraggio sparando di anticipo dove cade per colpirlo con più sicurezza..
Non sono mai riuscito con successo a sparare come nel video, ovvero far saltare in aria e centrarlo come un piccione al volo...
comunque sia qui il video:
http://www.youtube.com/watch?v=ZI29xEnfTzI
Citazione:
BoBoBorg
lo so che sei svizzero, ma questo non è un buon motivo per essere razzista coi nostri server :no:
gli inglesi potrebbero dire:
Citazione:
lo so che sei italiano, ma questo non è un buon motivo per essere razzista coi nostri server :no:
:bua:
Citazione:
Desert Eagle
gli inglesi potrebbero dire: :bua:
questo è relativismo, e proprio per questo vale per entrambi
italiani caccapupù, di media :sisi:
pizza and mandolino :uhm:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
italiani caccapupù, di media :sisi:
Mah guarda non direi, ho giocato anche in server stranieri in passato (compreso simian) e il livello non l'ho trovato più alto poi ovviamente sia di italiani che di stranieri c'è server e server e anche orario. Sulla Tana ad esempio l'utenza è di ottimo livello sopratutto dalle 21 in poi, durante il giorno ci sono sempre buoni giocatori ma non ci si diverte come la sera dove, spesso, la squadra è veramente organizzata anche non essendo un clan e non comunicando nemmeno tramite microfono, lì si vede la bravura dal buonsenso.
Un esempio per tutti: il prophunt l'unico server dove trovi i bimbiminkia che dicono al microfono da cosa è travestita la gente è italiano.
Comunque ho detto "di media". :boh2:
<<ignorate il mio post-sto cercando una sign nuova...>>
http://steam-gamer.com/76561197996151725/tf2_sig.png
:uhm: questa mi ispira.... che dite?
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Un esempio per tutti: il prophunt l'unico server dove trovi i bimbiminkia che dicono al microfono da cosa è travestita la gente è italiano.
Infatti non ci vado più per quello..appena tolgono l'alltalk ci rivado volentier.
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
oddio, siamo arrivati ad un buon livello :pippotto:
...in questi giorni anche gli UKCS si riempiono spesso di binbiminkia....:(
Citazione:
NeliaM
Infatti non ci vado più per quello..appena tolgono l'alltalk ci rivado volentier.
All talk :uhoh:
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Quella volta che giocavamo assieme ed è partito un "vaffanculo" di qualche eroe in chat vocale contro il bambino che mi aveva fatto sgamare nel mio rifugio perfetto è stata memorabile... :asd:
vojo i cappellini :uhm:
c'è gente che ce li ha gia quelli nuovi cazzarola
Buona sera a tutti, volevo farvi una domanda, sapete dove posso trovare dei plugin da mettere sul server , apparte il fpsbanana? abbiamo da poco aperto una sotto sezione di tf2 nel nostro clan una delle tante che abbiamo volevo fare un server carino con delle plugin carine, anche un link dove vi sono riportate le mappe, se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa ne sarei molto grado.. Grazie a tutti..