Ma l'imperatore è alto 75cm? :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Ma l'imperatore è alto 75cm? :chebotta:
Emack, è da un po' che fai bla bla da 4 soldi; non riesco più a leggerti. Ritorna sui tuoi passi.
Non é che ci voglia molto a sembrare il messia dopo Giorgio Dabliu.
quelli son gli stessi che facevano i finti refusi Obama Osama, pieni di argomentazioni convincenti :asd:
cioè, il problema è che si sarebbe inchinato? :asd:
Il problema non ho capito quale sia, da quello che ho capito la contestazione credo sia che si è inchinato di più al re saudita che all'imperatore giapponese, da lì la battuta sui radianti.
Comunque, le ritengo francamente delle stupidaggini.
Leggete questa:
:asd::asd:Citazione:
Obama rivela i retroscena sugli Ufo
Il mondo saprà presto la verità su uno dei misteri più affascinanti dell'umanità? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che il 27 novembre prossimo sarà una data storica: quella in cui il presidente degli Stati Uniti Obama affronterà pubblicamente il caso Unidentified Flying Object (UFO), svelando i retroscena delle presunte "visite" degli extraterrestri sulla terra.
Da alcuni fonti governative infatti è infatti trapelata la notizia che il presidente abbia intenzione di organizzare per quella data una conferenza stampa che affronterà l'argomento "tabù". Una notizia che ha spinto gli scommettitori inglesi a puntare in massa sulla possibilità che l'esistenza degli alieni verrà dimostrata entro il 31 dicembre 2010: "in 72 ore - ha spiegato il portavoce di un bookmaker inglese - le richieste di gioco sulla prova dell'esistenza degli alieni è salita moltissima. Una circostanza che ci ha spinto ad abbassare vertiginosamente la quota, che da 250-1 passa a 80-1".
suddently giacobbo :o
Non vedo cos'abbia che non va. In fondo anche un punk è un ribelle, no? :snob:
qualcuno ha visto report ieri sera?
ho letto su repubblica qualcosa relativo alla banca Arner, ma niente di più.
Banca Arner, banca svizzera in Italia. Conto n° 000001 intestato a Silvio Berlusconi con 50/60 milioni dentro.
A cosa serve una sede svizzera in italia? se le operazioni le fa l'agenzia di Milano molte cose non vengono tracciate.
Ah, la Banca è in deficit da quando ha aperto.
questo quel che mi ricordo.
Cos'è questa buffonata dell'inchino? In Giappone è segno di rispetto verso l'altro, e maggiore è il grado dell'interlocutore e maggiore e il rispetto che si prova per il quale, più ampio sarà l'inchino.
Spero abbiate sentito la ricostruzione della telefonata dove si parlava di limiti di velocita'... e poi il direttore della Arner (indagato) che diceva che lui avra' modo di chiarire il senso delle telefonate.
habbiate :cattivo:
comunque no, non l'ho sentita.
puoi fare un riassunto per favore? :D
Titanic, qua' vai via
http://i33.tinypic.com/5vcdwg.jpgCitazione:
habbiate
daii un mini keyb-brain fail :D
asp che recupero il testo...
é troppo comico -.-'
eccolo:
Bravetti: pronto?
Cavallotti: buonasera come sta' dottore?
b: abbastanza bene la ringrazio.
c: bene, bene. Il limite della velocità adesso cos'é da voi?
b: E' dovrebbe essere 120!
c: O santo Dio! non arrivo ad essere così veloce io, potrei fare un 60!
b: Ah ok ok , purtroppo siamo a livello di macchine agricole qua é come limiti di velocità!
c: Eh purtroppo si!
b: Diciamo che per la macchina agricola io mi sono gia organizzato , eh?!
c: dai, va bene, siccome in garage c'ho una porsche arrivo anche io a 120, andando su lunedì però, mi pare che si possa alzare il limite. Ho capito bene , vero?
b: si,si, ci potrebbe essere anche 180, 200.
c: mi sa' però che é un po' difficilmente proponibile, 150 mi pare una velocità giusta anche di crociera!
b: si, perfetto di crociera va benissimo!
E poi si proseguiva l'interview col Direttor Bravetti che spiegava di come si possano mal interpretare le telefonate.
Comico fino a quando ho pensato che c'e' gente che veramente potrebbe credere ad un'interpretazione errata dei finanzieri.
Oh God!
l'intercettazione dice
:asd:Citazione:
Cliente Italiano (non ricordo il nome) “Il limite di velocità adesso cos’è da voi?”
Presidente della Arner "Dovrebbe essere 120”
CI: “Santo Dio, non arrivo ad andare così veloce io, potrei fare un 60”
PdA:“Dai, va bene… siccome in garage c’ho una Porsche arrivo anch’io a 120”
un anonimo ha anche detto che un politico famoso prima era un conosciutissimo spallone (cioè portava contanti in Svizzera clandestinamente)
Gli alieni ed Obama :facepalm:+:rotfl:, ha parlato troppo con la moglie di Hatoyama :asd:
E' morto marcellino Gavio, aveva 77 anni.
Non so se è il caso di fare commenti sconvenienti, ma di sicuro non posso dire che mi dispiaccia.
Neghi la dignità dei propositi socio-rivoluzionari della corrente culturale punk? :boh2:
se ti dico di andare in titanic vai in titanic e porca boia :sisi:
ci sono già :uhm:
perche' ti ho spostato io :snob:
E allora dov'è il problema? :alesisi:
Chiwaz, sempre con la grazia di una trivella in un autospurgo, eh? :asd:
Milan fa' minga ingan :snob:
bell'esordio.Citazione:
Quando lo capiranno che hanno a che fare con qualcosa piu' grande di loro :asd:
Cosentino e Cicchitto vs De Magistris e Tabacci.
no, mi sa che gioco all'xbox :asd:
"il sito presentato oggi dal ministero della Funzione pubblica e dell’innovazione non ha neanche fatto in tempo a nascere. Subito è avvenuto un cosiddetto "attacco hacker", un attacco in stile Dos (Denial of service) che riempiendo di richieste il server ministeriale ha di fatto reso www.riformabrunetta.it non accessibile."
:rotfl:
solo in un paese pieno di parassiti come l'Italia uno come Brunetta può diventare un nemico pubblico :sisi:
Bronson, IMHO Brunetta dice molto spesso cose giustissime e sacrosante. Ma:
A- Molto spesso generalizza e passa quindi dalla parte del torto.
B- Ha un modo orrendo di porsi (vedi l'intervista con la Bignardi).