-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
oh lezard ma come cazzo facevi a guardati da piccolo Jayce and the Wheeled Warriors? Cioè mi faceva cagare quando ero ragazzino ma per il rispetto che provo verso di te c'ho sprecato 10 minuti...ma il tipo guida un FOTTUTO TRATTORE!! Ma che ti diceva la testa quando vedevi il cartone? :asd:
:rullezza:
-
A chi servivano lezioni di Giapponese?!?!?!?!? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QIt_hedcBTc
-
Risolto il problema dell'antenna sull'iphone4... :asd:
http://www.walyou.com/blog/wp-conten...rody-image.jpg
-
giorno..bello il jappo :jfs2:
..ho approfittato di un ordine su lafeltrinelli.it per prendere i 3 volumi fin ora usciti di scott pilgrim :sisi:
-
Martedì e ho già le palle nei calzini...
-
Kai, oggi ti vedo particolarmente attivo :fag:
E' a causa del fatto che sta terminando la stagione piu' brutta dell'anno? :uhm:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Martedì e ho già le palle nei calzini...
eh io sto morendo di sonno :bua:
-
Citazione:
Gatsu80
Kai, oggi ti vedo particolarmente attivo :fag:
E' a causa del fatto che sta terminando la stagione piu' brutta dell'anno? :uhm:
Non c'ho voglia de lavora'....e piu' il capo si inventa cazzate....e meno lavoro. :P
-
-
Citazione:
<-DooM->
o madò questa mi stava facendo morire :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
o madò questa mi stava facendo morire :rotfl:
ahahahahah spettacolare!
-
Tornatoooooo :sisi:
dovevo nascere in giappone, pensavo le giovani fossero morigerate et caste, ma dopo una sera con la combriccola del fratello mi sono cadute le balle. Praticamente dopo le 8 di sera in alcune zone vanno vestite con completini da far impallidire il bottanone più bagascio nostrano. Ho scoperto pure che i giovani hanno un botto di sex friends!!!!! ma pure giovani brutti, ma talmente brutti che qui da noi pure la federica si rattrappirebbe per non permettere loro di espletare i loro immondi bisogni.
Sono shockato :chebotta:
PS ma poi ce ne sono un botto carine e superdisponibili. doom, ma come hai fatto a rimorchiare quei due trattori? :jfs2:
-
Ok, stasera parto per il Giappone :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Ok, stasera parto per il Giappone :sisi:
Vengo anche io!
L'unica volta che ci sono stato ho fatto l'errore di andare con mia sorella. :facepalm:
-
-
Degli idioti!!!! :rotfl: :muaha:
Citazione:
Logitech Gamepad con tutte le qualità degli altri
di Roberto Caccia
Lunedì 6 settembre 2010
Logitech ha presentato una nuova linea di Joypad per PC dal design molto familiare. Levette analogiche prese in prestito dal Dual Shock di Sony, croce digitale e tasti principali in stile controller Xbox 360. I nuovi gamepad sono disponibili a partire da 30 euro.
Gamepad F310, F510 e F710 sono i nomi dei nuovi joypad per PC di Logitech, che prendono in prestito soluzioni di design dai controller di Playstation e Xbox. La disposizione delle levette analogiche si rifà al Dualshock di Sony, mentre la croce digitale e i tasti principali ricordano da vicino il joypad di Microsoft.
Il modello base, F310, garantisce la compatibilità con tutti i giochi che supportano un controller, dai più recenti fino alle vecchie glorie del passato, includendo anche emulatori come il MAME. In più, grazie alla software Profiler incluso, si può configurare il joypad per emulare una tastiera e un mouse, in modo da giocare anche con i titoli non compatibili con questo tipo di periferiche.
Logitech Gamepad F310
L'F510 offre le stesse funzioni del modello precedente con la gradita aggiunta della vibrazione a due motori e di un'impugnatura morbida ergonomica.
Logitech Rumble Gamepad F510 - Clicca per ingrandire
L'F710 si presenta come il modello di punta, integra le funzioni degli altri due joypad e in più aggiunge la connettività wireless a 2.4 GHz. Purtroppo niente batteria ricaricabile, l'alimentazione è affidata a due pile stilo AA.
Logitech Wireless Gamepad F710 - Clicca per ingrandire
I controller sono disponibili presso il negozio online di Logitech e in tutti i rivenditori specializzati a partire da circa 30 euro per il primo modello. Dieci euro in più per avere la vibrazione dell'F510 mentre se si vuole giocare senza fili il prezzo sale a 50 euro.
Praticamente hanno preso il peggio dei due pad. :rotfl:
-
:facepalm: ci vuole genio
-
levetta sony+croce 360= uberfail :sisi:
-
Kai si parlava di passera nipponica non ti vergogni a postare roba della Logitech...
Su via :asd:
Giappotettone FTW :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
dovevo nascere in giappone, pensavo le giovani fossero morigerate et caste, ma dopo una sera con la combriccola del fratello mi sono cadute le balle. Praticamente dopo le 8 di sera in alcune zone vanno vestite con completini da far impallidire il bottanone più bagascio nostrano. Ho scoperto pure che i giovani hanno un botto di sex friends!!!!! ma pure giovani brutti, ma talmente brutti che qui da noi pure la federica si rattrappirebbe per non permettere loro di espletare i loro immondi bisogni.
PS ma poi ce ne sono un botto carine e superdisponibili. doom, ma come hai fatto a rimorchiare quei due trattori? :jfs2:
non avete mai colto l'ironia di quella foto, era tutto apposta :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
complimenti ti ci sono solo voluti 32 anni per capirlo :jfs2:
-
-
si ma stò gioco ha il meccanismo di power up più scemo dello spazio. Samus è una bounty hunter al di sopra di tutto e può usare gli strumenti di morte che ha già da subito solo se viene autorizzata dalla sua fallimentare figura paterna-wannabe con cui ha rotto da anni? ma vaccagher nintendo, e pure team ninja va...