Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO dei Cagacazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Aspetti che i prezzi si stabilizzino?
Ad agosto i fornitori chiudono :asd:
-
'Giorno :nod:
Piccola domanda: Un mio amico ha un p3 1GHz (o 700Mhz, non ricordo :asd:) 640mb di ram (la main ha 4 slot per le ram), una VGA da 16mb e HD da 30GB.
Dovrebbe fare un piccolo upgrade, mettendo un banco da 512MB, un HD da 120gb al posto di quella attuale, e una vga da 128/256mb (ATì 9800Pro) al posto della sua. Secondo voi possono esserci problemi?
EDIT: Non ditemi non vale la pena, ecc. lo so già :asd: Ma il pc non è per me, quindi non comando io..io devo solo montarlo :P
-
Citazione:
Nerevarine
Ad agosto i fornitori chiudono :asd:
This^ :facepalm: :stress:
-
Ragazzi, secondo voi ci stanno 70 € per una GTX260 B.E. in garanzia fino ad ottobre? :) Sono tentato..
-
Eviterei le 260 BE della XFX, quasi tutte hanno dato problemi :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Eviterei le 260 BE della XFX, quasi tutte hanno dato problemi :bua:
azz dovrei prenderla domani :bua: cmq sapevo del problema, però non succedeva a tutti :bua:
-
Citazione:
*Peppe_94*
azz dovrei prenderla domani :bua: cmq sapevo del problema, però non succedeva a tutti :bua:
Stavolta paga post-prova! :no:
-
Citazione:
BigDario
Stavolta paga post-prova! :no:
Consegna a mano..però l'utente mi ha detto che se non funge mi restituisce il denaro ;)
-
Potreste rispondermi a questo, per favore?
Citazione:
*Peppe_94*
'Giorno :nod:
Piccola domanda: Un mio amico ha un p3 1GHz (o 700Mhz, non ricordo :asd:) 640mb di ram (la main ha 4 slot per le ram), una VGA da 16mb e HD da 30GB.
Dovrebbe fare un piccolo upgrade, mettendo un banco da 512MB, un HD da 120gb al posto di quella attuale, e una vga da 128/256mb (ATì 9800Pro) al posto della sua. Secondo voi possono esserci problemi?
EDIT: Non ditemi non vale la pena, ecc. lo so già :asd: Ma il pc non è per me, quindi non comando io..io devo solo montarlo :P
-
Citazione:
*Peppe_94*
Consegna a mano..però l'utente mi ha detto che se non funge mi restituisce il denaro ;)
Appena portata a casa verifica che il bios sia quello originale con le frequenze di fabbrica e non un moddato con frequenze inferiori :sisi:
E' vero che non succedeva con tutte le schede, però tanto è bastato per farmi evitare qualsiasi gtx 260 :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Appena portata a casa verifica che il bios sia quello originale con le frequenze di fabbrica e non un moddato con frequenze inferiori :sisi:
ok ;) quali sono le frequenze di default della Black Edition?
Cmq l'utente mi ha assicurato che ha sempre funzionato :)
EDIT: Forse acquisto anche un banco da 2gb ddr2800mhz..secondo voi vale la pena, oppure 4gb vanno ancora bene?
-
Citazione:
*Peppe_94*
EDIT: Forse acquisto anche un banco da 2gb ddr2800mhz..secondo voi vale la pena, oppure 4gb vanno ancora bene?
Link
:sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
A me pure hanno detto che Lisa Ann un giorno me l'avrebbe data, però ancora oggi, a parte i buchi di mia moglie, vado avanti a pippe immaginando Lisa Ann...
-
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. :snob:
-
Citazione:
BigDario
A me pure hanno detto che Lisa Ann un giorno me l'avrebbe data, però ancora oggi, a parte i buchi di mia moglie, vado avanti a pippe immaginando Lisa Ann...
E' leggermente diverso come paragone..:asd:
-
Come mai quando mi son iscritto su hwup son stato bannato subito a vita senza motivo? :uhm:
Credo sia la stessa cosa su tomhw, ma non ho ancora provato... :bua:
-
Citazione:
Download
Come mai quando mi son iscritto su hwup son stato bannato subito a vita senza motivo? :uhm:
Credo sia la stessa cosa su tomhw, ma non ho ancora provato... :bua:
La moderazione di HWUpgrade fa cagare :lul:
-
Sì, ma non son riuscito a fare niente. :rotolul:
Arrivata l'e-mail di conferma dell'account e clickato il link per completare la registrazione mi son subito visto davanti il mess. di ban. :mah:
Forse devo usare una mail diversa da quella con cui mi son iscritto qui!? :uhm:
-
c'entra un cazzo l'email..
-
Dici? Ese vBulletin mi considerasse utente già registrato anche lì (anche se non mi fa accedere col nik e la pass attuali)? Quindi il ban potrebbe essere spiegato così: credendo che io sia un fake/bot è scattato il ban automatico, definitivo e non spiegato. :rotolul:
Tra l'altro mi dice che il nik "Download" è già in uso da un altro utente... :stress:
Cosa alquanto improbabile. Insomma, chi è così "furbo" da scegliersi 'sto nik? :asd:
-
Citazione:
Download
Dici? Ese vBulletin mi considerasse utente già registrato anche lì (anche se non mi fa accedere col nik e la pass attuali)? Quindi il ban potrebbe essere spiegato così: credendo che io sia un fake/bot è scattato il ban automatico, definitivo e non spiegato. :rotolul:
Tra l'altro mi dice che il nik "Download" è già in uso da un altro utente... :stress:
Cosa alquanto improbabile. Insomma, chi è così "furbo" da scegliersi 'sto nik? :asd:
uhm..tu? :asd:
Cmq ti ripeto, c'entra un cazz.o..io con un'unica e-mail sono registrato qui, su HW Upgrade, su Tom's Hardware e su Facebook :asd:
-
Ma anch'io con un'unica e-mail mi son registrato anche in alcuni degli angoli più scuri e dimenticati del web. :bua:
Tiravo ipotesi a catso perché non so come giustificare 'sto ban... :rotolul:
Cmq tu hai scelto lo stesso nik che usi qui?
'Notte a tutto il circolino! =]
-
No, lì mi chiamo Don Peppone :bua: (anche qui mi chiamavo così :look:)
-
Citazione:
*Peppe_94*
A meno di non giocare a titoli scritti male o fare del fotoritocco/montaggio video 4 gb sono ancora sufficienti, contando anche il nullo avanzamento tecnologico negli ultimi 4 anni :bua: magari bf3 :snob:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
A meno di non giocare a titoli scritti male o fare del fotoritocco/montaggio video 4 gb sono ancora sufficienti, contando anche il nullo avanzamento tecnologico negli ultimi 4 anni :bua: magari bf3 :snob:
Capisco, vedrò se ne val la pena :sisi:
Cmq stamattina vado a ritarare la bestia :schiuma: