Nessuno saluta più?
Buongiorno.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno saluta più?
Buongiorno.
Nessuno mi risponde più (a parte Don Peppone)?
Buondì! :caffe:
Giorno!!!!
GTX 260 montata, per ora sembra tutto ok! :rullezza:
Minchia però se è grossa :chebotta: e poi 2 cavi da 6 pin :chebotta:
Faceva molta più impressione quando la comprai 2 anni fa :asd:
E' davvero una buona scheda, anche se rischia di essere tagliata fuori tra un anno o poco più, se le direct x 11 dovessero diffondersi nei videogiochi pc come ora sono le Dx9 (scenario abbastanza irreale secondo me, ma molti non la pensano così). Se invece non te ne importa, videoludicamente parlando, è un buon acquisto; sempre ammesso che funzioni :asd:
Stavolta di funzionare funziona :rullezza: Però ho scoperto che anche il monitor sta facendo :ciaociao: appena acceso, arrivo a windows e lo schermo è tutto a strisce verdi e rosse :chebotta: poi ho spento e riacceso il monitor ed è tornato tutto normale (avevo lo stesso problema con la HD4850, però credevo che la colpa fosse della scheda, invece ho scoperto che anche il monitor mi sta abbandonando :chebotta:)
Per il nere: le frequenze di default sono 680/1000/1466MHz..mi sembrano giuste :look:
C'è da dire che l'alimentatore è freddo..un 400w che non fa un grinza :bua: gli enermax fanno paura.
Poiché non avevo 'na mazza da fare mi son andato a rileggere delle vecchie pagine a caso e... guardate cos'ho trovato... :asd:
P.s. Su tom'shw non mi hanno ancora bannato. Strano... :asd:Citazione:
Direi che mi somiglia molto più da questo profilo :sisi:
http://2.bp.blogspot.com/_3Ihmao4yXI...gay50cent1.jpg
Addio a tutti!!! :ciaociao:
Ora vedo di contattare un mod per ovviare al "problema". :snob:
Quelle che hai linkato tu non sono quelle della Black Edition, Evil? :look:
Oppure mi ricordo male io...
http://imageshack.us/photo/my-images...072011016.jpg/ io ho quella di destra..magari cambia qualcosa :look:
Cmq sembra tutto ok, alla fine fottesega di qualche mhz :asd:
Ah, ok...non avevo capito avessi preso una BE. Le frequenze infatti linkate da Evil sono quelle infatti delle BE liscia. Quella che hai tu è il modello ulteriormente overcloccato.
Ottimo modello: dove l'hai presa e quanto hai speso? è usata?
Prima che lo metta in vendita altrove: a qualcuno interessa un processore Intel Core 2 Duo E8400 revisione C0? E' ancora in ottime condizioni :sisi:
Vendo anche due banchi di ram da 2gb della Kingston a 800mhz di frequenza certificata (2x2gb).
Usata sì.
Per gli altri dettagli aspetta Peppe. :asd:
@ Destoyed: Io cerco di liberarmi del mio, quindi no, grazie. :bua:
Se riesco a fare una "cosetta", magari ti prendo un banco da 2gb :bua:
presa usata a bari da un utente di HW Upgrade a 70 €. La VGA ha ancora la garanzia fino a ottobre o gennaio (mi pare).
Cmq la ventola fino al 60/70 % non si sente proprio, e l'utente che me l'ha venduta mi ha raccomandato di settarla a quella velocità perché è un fornetto :bua:
Tranquillo, non c'entra lo spaccio :bua:
No, ce l'avevo con Destoyed :sisi:
Ah, da quando ho messo la GTX260 il pc non mi collassa più quando lo testo in overclock :bua: e non emette nemmeno più il fruscio..quindi era la 4850 che rompeva il cazz.o
Lo lascio cmq @3.2GHz con 1.296v, oltre i consumi e le temperatura iniziano ad essere allarmanti (1.376v per 3.3GHz)
Di certo meglio della mia 470 :bua:
Crysis 2 va tutto al max ed è fluidissimo, Shift 1400x900 tutto su alto aa8x e va fluido, GTA IV con tutto su alto, distanza visuale 30, e altre cose su alto e va fluido..il primo crysis tutto su VH eccetto Ombre, Post processing e shader (su high) con aa2x va benissimo :sisi:
Solo TDU2 scatta un po' se lascio tutto al max. :uhm:
Ah, con ventola al 70% raggiungo i 74°C e non crasha (quindi non è fallata come le altre Black Edition)
La cosa che mi fa piacere è che il mio Liberty 400W regge senza problemi :fag:
Come rapporto qualità/prezzo dici? :bua:
Secondo voi il case è da cambiare?
http://img6.imagebanana.com/img/bllz...b/SAM_1081.JPG
Ci sta tutto, però vedo i cavi un po' troppo "incollati" fra di loro :bua: