Pe me potevi fa benissimo da solo :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Pe me potevi fa benissimo da solo :asd:
Con due esami sul collo di quelli brutti un pomeriggio e' prezioso :asd:
Mai quanto i tuoi soldi....Muhahaha
O almeno questo é quello che ti dirà il tizio del negozio prima di gambizzarti dopo che gli avrai rivelato, sotto minaccia, il codice della tua carta di credito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
:look: cucù.
Pare rivive, ora l'unica paranoia è che ci sia qualcosa di danneggiato. Per logica se la Mobo sta bene vuol dire il danno si è isolato senza propagarsi, quindi teoricamente le ram dovrebbero essere salve (aspetterò per vedere qualche blu screen of death randomico) e la GPU pure (proverò diablo vedendo se le meteore del somax diventano triangoli verdi acidi).
:look:
Ngiorno :o
Boh, bubù.
Non parlerò di gomorra perché ormai è diventata mainstream
Z1 compact
È chest ca te fa omm
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Asd
Comunque, è vero che hanno abolito il superbollo per le auto di lusso e aumentato quello normale?
Z1 compact
il tano consiglia http://www.amazon.it/Una-Lettera-Per-Momo-SE/dp/B009O9742U/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1403022336&sr=1-2&keywords=una+lettera+per+momo
https://www.youtube.com/watch?v=NNYIb9Ui2T0
da lo stesso regista di quel capolavoro che Nevade ancora non ha visto (jin-roh)
Maledì :bua:
Anta, ma la fottuta ROYAL RAT AUTHORITY, che ho impiegato 45 minuti d'orologio ad uccidere, non serve AD UN CAZZO DI NIENTE??? :o
Ma guarda che se non sbaglio tutta l'area è opzionale per la storia. E' una zona pvp legata alla covenant del re sorcio.
Ngiorno :o
Anta mi sa che sei arrivato vé? :asd:
Si :bua:
bah.
gli automobilisti sono la categoria piu' tartassata dalle tasse, questo è un fatto.
Mi sono ricordato che con i saldi volevo prendere state of decay :alesisi:
Prendetevi Expedition Conquistador a 3$ su gog piuttosto
'rno :caffe:
Le prime otto ore le passo indenni :alesisi:
Clear pure io :sisi:
mi sa pure io, foooooorse far cry 3
resistere, resistere, resistere
mi interessavano far cry 3 e original sin, ma il primo ha uplay e non tengo genio, il secondo invece non è ancora finito e secondo me lo riesco a rimediare ad uno sconto maggiore da mo a quando esce.
Nebo ci azzecca alla grande, peccato sia un codardo e un articolo con una gif di fisting a corredo non lo codividerò mai su facebook
Fuck yeah, grazie per la dritta. Se domani mi viene lo posto io :asd:
buondì
van Helsing? :uhm:
Buonasera Jonathan harker
il giochino merita? :look:
Ha un'innovativa modalità multiplayer asincrona. Nel senso che giocando insieme ognuno vede qualcosa di diverso finchè il gioco non si desincronizza del tutto e crasha. Ah, però forse parlavi del due? :asd:
no, dell'uno
il multiplayer sembra fico, una roba tipo dark souls quindi?
:asd:
eeeeee i primi soldini se ne vanno per Monaco
se conoscete qualcuno fra i 14 e i 17 anni (a roma) che vorrebbe lavorare nel film di mastrandrea tratto da zerocalcare http://www.americaoccupato.org/2014/...l-casting.html
ho fatto la richiesta per un nuovo codice prodotto per riscattare the witcher 1 su gog :alesisi:
così un altro po' di sconto sul preordine del 3
'giorno :caffe: