Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
in tal caso sei il peggior fotografo della storia :lul:
l'ha fatta mia moglie :caffe:
-
sei il peggior marito della storia :sisi:
-
Citazione:
akrilico
sei il peggior marito della storia :sisi:
ho divorziato dopo la foto :caffe:
-
Citazione:
cardo
Se volete fare il preorder di uno tra Fallout 3, Gow 2, Fifa 09 e Pes2009 tanto vale approfittarne, perchè cosi avete 50 euro di sconto spendendone 24 :sisi:
quindi devo portare 2 giochi? non ne posso portare uno solo? accidenti ho solo two worlds... Dead Rising, the Darkness e Crackdown non credo che valgano. degli altri non vorrei dare via niente.
-
Citazione:
andro
ho divorziato dopo la foto :caffe:
fallo vedere a tua moglie 'sto post, e vedi che diventi il miglior ricevitore di mattarelli del mondo :asd:
cmq questi sono discorsi da circolino, ed io ho smesso di drogarmi :sisi:
-
eric puoi anche portarne uno solo :sisi:
-
Ah si? allora prenoto subito!
-
Lupinato il gamestop :asd: Ho preso:
Xbox360
1) Dragon ball burst limit
2) Condemned 2
Xbox
3) Conker reloaded
4) KuF
5) Obscure 1
PS 2
6) Project Zero 3
-
DBZ è un bel gioco, peccato si fermi a cell e non abbia tanti combattenti, e per le scenette di intermezzo non skippabili.
Cmq avranno si messo le scene dell'anime con i poligoni identici, però ci son buchi enormi, sfido io a capirci qualcosa per uno che non sa la storia, è tipo una conversazione via cellulare passando per le gallerie più nere...
-
Devil May Cry 4 per 360 a 17,50 :sisi:
-
presi da gamestop (con la promozione) soul calibur 4 e condemned 2 a circa 40 euro!
-
Citazione:
akrilico
fallo vedere a tua moglie 'sto post, e vedi che diventi il miglior ricevitore di mattarelli del mondo :asd:
cmq questi sono discorsi da circolino, ed io ho smesso di drogarmi :sisi:
ma se ci hai postato scarso due settimane :asd:
cmq ho incaricato il Dan, che al sabato mattina compie il consueto raid per procacciarsi i giochi, nei vari gamestop etc., di cercarmi uno zelda the wind waker :D
-
2 settimane una mazza
2 mesi semmai :asd:
e cmq di wind waker ne ho appena venduto io uno limited a 27 euro
certo che se non guardi i miei annunci sul bazar non puoi sapere che sono uno dei più migliori mercanti online d'italia :snob:
approposito, a qualcuno interessano dei giochi per neo geo cd jappi? 8)
-
Citazione:
akrilico
2 settimane una mazza
2 mesi semmai :asd:
e cmq di wind waker ne ho appena venduto io uno limited a 27 euro
certo che se non guardi i miei annunci sul bazar non puoi sapere che sono uno dei più migliori mercanti online d'italia :snob:
approposito, a qualcuno interessano dei giochi per neo geo cd jappi? 8)
sei un maiale, me lo potevi dire :caffe:
-
e ke ne so io?
lo vuoi un shadow hearts a 35 euro? :caffe:
-
preso ieri Final Fantasy 4 :sisi: e la morosa si è presa Yoshi's Island Ds
-
Mattinata positiva...
Presi con il solito buono:
Grid e Battlefield Bad Company per 360, Tenchu per Psx e Shenmue 2 per Xbox. Tutto questo per 60 neuri...
-
A me è arrivato Lost Odyssey per x360, da thehut. Cavolo, l'avevo ordinato venerdì scorso e l'han spedito lunedì....piuttosto veloci
-
Citazione:
Krizalid
DBZ è un bel gioco, peccato si fermi a cell e non abbia tanti combattenti, e per le scenette di intermezzo non skippabili.
Cmq avranno si messo le scene dell'anime con i poligoni identici, però ci son buchi enormi, sfido io a capirci qualcosa per uno che non sa la storia, è tipo una conversazione via cellulare passando per le gallerie più nere...
Tra l'altro, non son manco così fedeli...all'inizio quando piccolo spara il raggio a radish, nella storia era senza un braccio...lì li ha tutti e 2. Inoltre, manco il buco in pancia gli han fatto, ne a lui ne a goku.
Ho fatto solo il tutorial ed il primo combattimento, carino, ma spero migliori, soprattutto per le super mosse...poi non ho capito facendo un 1vs1, cosa sono quelle minchiatine che aggiungi e per quale razzo di motivo deve partire ogni 2 secondi una scenetta con un personaggio che salta e tira un calcio volante al vuoto, o il personaggio che parla inutilmente :???:
-
ho fatto gli ultimi col 50% e cosi' non vedro' piu' gamestop fino alla prossima promozione!cmq ho preso too human per cul0, mortal kombat advance piu' titoli psx per collezzione(devo recuperare giochi che ho venduto anche):doom, quake 2 , ridge racer type 4 e souledge.
tutto a 40 euro.
-
Quello dov'ero andato io c'era una caterva di usati per xbox1, a 5 euro...mamma 2,5 euro per un gioco, avrei potuto comprare tutto a quel prezzo :asd: Tra l'altro, erano tantissimi, non son manco riuscito a guardarli tutti
-
anche io dovevo approffitare di piu'.cavolo.
-
io oggi ho visto too human dal gamestop e avevo un volantino, ma non ce l'ho fatta proprio,mi ispira ancora zero e 30 euro non glieli lascio...
-
Oggi ho comprato Bujingai per Ps2 a 10 euro e Baten Kaitos per Cube a 15.
-
Citazione:
Samus78
Oggi ho comprato Bujingai per Ps2 a 10 euro e Baten Kaitos per Cube a 15.
ottimo!
questo è un buon acquisto :sisi: