-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chapel
grazie Shin, tu spap ci sei da anche prima di me eppure io non ti ricordo proprio :fag:
Frequento questa zona solo da un annetto o poco più :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
per chi ha comprato da Hobby link japan, no fatemi capire devo aspettare fino a 45gg per il pacco e fino a 90 prima di poter effettuare reclamo che il pacco non è arrivato?
:stress:
Che spedizione hai fatto?
-
Citazione:
tigerwoods
Che spedizione hai fatto?
quella non tracciabile :look:
lo so lo so ma era l'unico modo per risparmiare, con la spedizione tracciabile mi costava esattamente come prenderlo qua (forse un poco di più)
-
:uhm: Comincerei a preoccuparmi
:look:
-
cosa hai comprato di bello? un gunpla?
io non ho ancora ordinato nulla, ma a sentire i clienti fissi con la spedizione base ci si mette in media dalle 3 alle 4 settimane (salvo problemi sgamo dogana) approposito hai considerato l'eventuale dazio doganale calcolando il prezzo totale?
-
comprato sto gurren lagann revoltech full drillzed, è scoccato il mese dalla spedizione, sul sito HLJ dicono se vivete in italia dovete aspettare dai 7 ai 45 gg per la consegna e per fare reclamo almeno dopo il doppio del massimo del tempo, dopo di che, fatto reclamo, provvederanno a fare una ricerca ed eventualmente rispedirlo che tanto fino a 6 mesi dalla spedizione la polizia postale giapponese è in grado di rintracciare il vostro pacco se è fermo da qualche parte
ora questo l'ho letto dopo aver scelto questa spedizione ovviamente :bua:
edit se mi mettono il dazio su un pacchetto da 18€ li uccido i doganieri italiani
-
Citazione:
GauL2077
edit se mi mettono il dazio su un pacchetto da 18€ li uccido i doganieri italiani
Prepara le armi 8)
-
Citazione:
GauL2077
comprato sto gurren lagann revoltech full drillzed, è scoccato il mese dalla spedizione, sul sito HLJ dicono se vivete in italia dovete aspettare dai 7 ai 45 gg per la consegna e per fare reclamo almeno dopo il doppio del massimo del tempo, dopo di che, fatto reclamo, provvederanno a fare una ricerca ed eventualmente rispedirlo che tanto fino a 6 mesi dalla spedizione la polizia postale giapponese è in grado di rintracciare il vostro pacco se è fermo da qualche parte
ora questo l'ho letto dopo aver scelto questa spedizione ovviamente :bua:
a quanto ne so, va molto a ****, i doganieri fanno la pesca di beneficenza e daziano quello che pescano, di solito più grosso è il pacco più alte sono le probabilità di venire pescato
però c'è anche una soglia, se il valore del pacco (comprese spese di spedizioni) sono inferiori ai €45 si paga un dazio forfettario di 5€, altrimenti si paga €5 + il 20% del valore (ovviamente compreso spese spedizioni)
-
Citazione:
tigerwoods
Prepara le armi 8)
Citazione:
CX3200
a quanto ne so, va molto a ****, i doganieri fanno la pesca di beneficenza e daziano quello che pescano, di solito più grosso è il pacco più alte sono le probabilità di venire pescato
però c'è anche una soglia, se il valore del pacco (comprese spese di spedizioni) sono inferiori ai €45 si paga un dazio forfettario di 5€, altrimenti si paga €5 + il 20% del valore (ovviamente compreso spese spedizioni)
così comprare all'estero praticamente porta ad un risparmio pari a zero, per tanto così lo compravo a 30 euro in italia
cmq
NON MI AVRANNO MAI VIVOOOOOOO
-
Citazione:
GauL2077
così comprare all'estero praticamente porta ad un risparmio pari a zero, per tanto così lo compravo a 30 euro in italia
perchè sbagli merce, per i prodotti regolarmente importati o cmq di piccole dimensioni con ampio mercato non c'è alcun vantaggio a comprare on-line
su gunpla ad esempio hai grossi risparmi perchè vengono importati per vie traverse (praticamente i pochi negozianti li comprano anche loro da hlj :asd: ) più grossi e costosi sono più hai risparmio (con tanto di dazi doganali)
es: master grade zaku 2, su hlj sta a €25 (poi dipende dal modello ce ne sono anche che costano il doppio sempre ms)
aggiungici €10 di spese di spedizioni (quella più economica)
+ 5€ di dazio doganale
totale: €40
in italia in un normale negozio dove puoi reperire tale prodotto (compresi quelli on-line), viene venduto dai €55 in su (da yamato-ladri&video stà a €70 :bua)
risparmio €15 minimo
al massimo puoi trovarli a prezzi buoni alle varie fiere del fumetto, però hai una scelta molto limitata (io ho preso uno zaku 2 a 40€ ma perchè ho preso altra roba e ho avuto un pò di sconto)
sui modelli più grossi pui arrivare a risparmiare anche 50 e passa euro :sisi:
-
Fuuuuu- posso bestemmiare? :fag:
-
Altra giornata schifosa? :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
:alesisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Fuuuuu- posso bestemmiare? :fag:
Ma che succede ad un pò?
Rogne all'uni?
-
Citazione:
GauL2077
nun me pias :uhm:
-
Citazione:
Battlerossi
Ma che succede ad un pò?
Rogne all'uni?
Mah no, quella va bene :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
Mah no, quella va bene :uhm:
E allora sono femmine :fag:
-
Ha scoperto che preferisce gli uomini :sisi:
-
-
-
Citazione:
Chapel
ma dai, ho ancora l'account attivo, e pensare che ero venuto solo per depredare qualche gif.
mi pare una buona occasione per tornare a frequentare questi lidi, salve a tutti :)
Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me :fag:
:ciaociao: sono nuovo :fag:
-
Citazione:
ViolentKop
nun me pias :uhm:
:caffe: ho l'approvazione di Dan Hero, tanto basta :caffe:
-
dopo il servizio di ieri delle iene chi è che si è visto fare irruzione stile swat nella cameretta da parta dei genitori? :asd:
anche se credo siate tutti abbastanza grandicelli per non aver di questi problemi :
-
Citazione:
CX3200
dopo il servizio di ieri delle iene chi è che si è visto fare irruzione stile swat nella cameretta da parta dei genitori? :asd:
anche se credo siate tutti abbastanza grandicelli per non aver di questi problemi :
link
-
Nn ho visto manco io,di che parlava?
-
Mi accodo alle richieste: io sapevo che le Iene avevano girato un servizio in Giappone, ma non avevo idea di quando sarebbe stato trasmesso...
P.S. Pif ha fatto anche una nuova puntata del Testimone laggiù, ma anche per questa non so quando sarà trasmessa.:)
-
praticmanete hanno preso un'attrice che fincendosi una tredicenne ha passato delle ore su msn
già dopo poco tempo vede i soliti ragazzini brufolosi che dopo le solite frasi di circostanza chiedevano alla ragazzi di farli vedere la ciuffa, a volte si spogliavano loro stessi e cominciavano a smanettare col joystick :asd:
poi arrivavano anche gli mdk, adulti che si fingevano ragazzi, sempre per vedere la ciuffa, uno adirittura a sostituito il video della web-cam con un filmato in loop di una ragazza semi denudata :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7oRkBu7A11A
http://www.youtube.com/watch?v=oSuqG...eature=related
l'intento del servizio era far vedere cosa combinano i propri pargoletti quando stanno tutto il giorno davanti al pc :sisi: cioè qiuello che facevamo noi nell'angolo nascosto del cortile della scuola :asd:
mi immagino le orde di genitori armati di torce e forcni fare irruzione nella stanza del figlio per bruciare il computer :asd:
-
ma l'avevano già mandato mesi fa nell'edizione di seconda serata, quello con la iena bionda là, di cioccio, di ciocco...
-
a boh, io lo vedo sporadicamente, ieri facevo zapping e l'ho beccato per sbaglio (adesso capisco perchè c'era già il link su youtube :asd: )
vabbeh tanto sono cose arci-note a tutti....tranne che ai genitori :asd:
-
Citazione:
CX3200
praticmanete hanno preso un'attrice che fincendosi una tredicenne ha passato delle ore su msn
già dopo poco tempo vede i soliti ragazzini brufolosi che dopo le solite frasi di circostanza chiedevano alla ragazzi di farli vedere la ciuffa, a volte si spogliavano loro stessi e cominciavano a smanettare col joystick :asd:
poi arrivavano anche gli mdk, adulti che si fingevano ragazzi, sempre per vedere la ciuffa, uno adirittura a sostituito il video della web-cam con un filmato in loop di una ragazza semi denudata :asd:
l'intento del servizio era far vedere cosa combinano i propri pargoletti quando stanno tutto il giorno davanti al pc :sisi: cioè qiuello che facevamo noi nell'angolo nascosto del cortile della scuola :asd:
mi immagino le orde di genitori armati di torce e forcni fare irruzione nella stanza del figlio per bruciare il computer :asd:
Ah, pensavo fosse il servizio sul Giappone...:asd:
Comunque 'sti/e ragazzetti/e sono rimbambiti/e...
Come la tipa che è stata adescata su Facebook ed è andata a casa del tizio, dove questo l'avrebbe stuprata...ma stare a casa tua no vero?
-
taiga smettila di emettere rage senza spiegare perchè :mad:
-
Citazione:
ShinXela
Comunque 'sti/e ragazzetti/e sono rimbambiti/e...
Come la tipa che è stata adescata su Facebook ed è andata a casa del tizio, dove questo l'avrebbe stuprata...ma stare a casa tua no vero?
condivido, e poi io mai trovata gente così in secoli di msn, chat, irc, e quello che vi pare
sarà che i giovani di oggi sono più stupidi/puttanieri/troie
e sì che dovrebbero essere meglio informati e più attenti di noi ai pericoli del mondo
:bah:
-
Citazione:
GauL2077
condivido, e poi io mai trovata gente così in secoli di msn, chat, irc, e quello che vi pare
e sì che dovrebbero essere meglio informati e più attenti di noi ai pericoli del mondo
:bah:
A me fanno pena le donne che stanno tornando da lavoro/scuola e vengono trascinate a forza in una stradina isolata e violentate, non le deficienti che si spogliano in chat e finiscono volontariamente in casa del porco con cui chattavano dove "inaspettatamente" subiscono violenza...
-
Cioè,nn avevo finalmente trovato una 13enne vera ma era un'attrice? :uhm:
Che fregatura :nono:
-
Citazione:
GauL2077
questo perchè il nick gaoul2077 non attira certa gente, prova con kikka92 e vedi che succede :jfs2:
Citazione:
mah non sono pienamente d'accordo, il fatto che noi non facevamo certe cose perchè non avevamo i mezzi, le troiette minorenni ci sono sempre state (anzi una volta a quell'età si sposavano pure :bua: )
lo sviluppo era più lento perchè le informazioni viaggiavano molto più lentamente, e spesso e volentieri le informazioni che giravano erano completamente sbagliate o assurde
invece adesso con internet le informazioni viagginao ad una velcità folle, l'enorme mole di dati fa si anche che non si riesca a scremare tra le notizie vere e quelle false e quindi la confusione aumenta
poi ci sono anche altri fattori che entrano in gioco, come la classe genitoriale scadente, le varie tecnoclogie che fanno tutto al posto nostro e che tolgono via via il problema di "pensare" eccc...
quello che voglio dire che al posto loro avremmo fatto le stesse identiche cose
e poi è tutta colpa dei videogiochi :snob:
-
Citazione:
CX3200
quello che voglio dire che al posto loro avremmo fatto le stesse identiche cose
Calma. Solo chi ha un QI pari a zero farebbe le stesse cose, non è una questione generazionale.
Provocare sessualmente uno sconosciuto è da rincoion*ti, non ci sono scuse che tengano.:nono:
-
Citazione:
ShinXela
Calma. Solo chi ha un QI pari a zero farebbe le stesse cose, non è una questione generazionale.
Ti quoto, ma penso che il tuo discorso sia valido per chi ha superato i 15-16 anni. A 12-13, ricordo, frequentavo una scuola tranquilla e avevo compagni tranquilli, ma i giri di manate in loop alla "spigliata" della classe erano un'abitudine consolidata (io non lo facevo, ma va beh, non sono mai stato precoce in niente :asd:). E bon. Sbottonarsi la camicia in chat, tra coetanei di quell'età, non mi sembra una cosa né così inaspettata né così grave. Che poi sia una cosa un poco triste e che noi non lo faremmo comunque è un altro discorso.
Ovviamente le cose cambiano quando si infiltrano adulti più o meno laidi. A proposito, visto che non l'ha ancora detto nessuno: "why don't you take a seat?" (cit.) :asd:
-
Citazione:
ShinXela
Provocare sessualmente uno sconosciuto è da rincoion*ti, non ci sono scuse che tengano.:nono:
bah, risposta un pò troppo semplicistica, facile dire che quella è una stupida, ok lo è, ma il fatto che lo sia a cosa è dovuto, ha una scarsa educazione, al fatto che tutti i suoi compagni fanno la stessa cosa (e non venirmi a dire non hai mai fatto niente di stupido solo perchè lo facevano i tuoi amici/comagnia)
il problema cmq esiste, questa generazione è messa molto male, ma fare paragoni con la nostra generazione è alquanto inutile, le cose sono molto cambiate, anche di più del gap noi/nostri genitori
-
giuro faccio fatica a capire
cmq ai miei 13 anni, io non ero di certo il più precoce, ma nemmeno il più tardo, e ste cose non le ho mai viste, ma nemmeno a 17,
sono dovuto arrivare a 22 anni all'università nei campus con i giri di erasmus e/o delgli studenti "in trasferta" a trovare il lato puttanesco delle persone
e poi vabbè al lavoro, ma qui è un delirio