-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
in donnie darko i modni paralleli c'entrano eccome :sisi:
a detta del regista è proprio basato su quelli
tra l'altro si può capire molto del film leggendo le pagine del libro di cui si parla all'interno del film (è un libro fittizio, d cui esistono solo alcuni passaggi, scritti dal regista stesso)
http://www.xabaras.it/download/files...el%20Tempo.pdf
è indifferente che lo leggiate prima d vedere il film xkè dubito ke in questo caso ci si possa capire qualcosa
su wikipedia tra l'altro c'è una buona interpretazione del film
che alla fine c si è arrivati grazie alle dikiarazioni di Kelly (il regista) nel corso degli anni, e dal sito, ke purtroppo non è più online (un vero peccato xkè era un capolavoro, complementare al film)
:eek:
Quel libro da senso a molte cose :sisi:
Thanks for sharing it with us :o
Citazione:
akrilico
:uhoh: questo sito mi ha turbato :bua:
@Pottinus: :o :o
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
-
Bello il biglietto Pott, auguri anche a voi :sisi:
-
Ah è vero, auguri :sisi:
*dimentico sempre di fare gli auguri :bua: *
-
Citazione:
<-DooM->
questa me la salvo :rotfl:
-
-
o bhe Auguri di fine anno li faccio prima dato che non so se stasera sarò in condizioni e neanche domattina:asd:. ehi Pot ma sei uguale a.............. nessuno che mi viene in mente sono in preparazione del reset alcolico.:asd:
-
gli occhi rossi del pott nella foto, furenti per l'avvenimento in corso e la mancata presenza della 360 con Bioshock tradiscono il sorriso :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
grande! :asd:
-
auguri gente.
lurko sempre con piacere e posto pochissimo :sisi:
-
Auguri a tutti, fra qualche ora sarò ubriaco spolpo a vomitare i panettoni del '93
-
gaaabbi, mica ti capita di avere in negozio un vecchio board game in solitario della games workshop, Chainsaw Warrior? Ha per me un valore affettivo molto grande e vorrei recuperarlo...
-
-
Citazione:
<-DooM->
ma Andro?! :look:
mi hai letto nella mente, ho riaperto il browser per chiedere la solita cosa.
fino a due giorni fa era fisso sulla ps3, in questi 2 giorni non ho potuto controllare perche' bloccato a letto.
AGGIORNAMENTO TV GIAPPONESE: mi sto per suicidare, e' meglio costanzo!!!!! sono 2 ore che cantano roba tradizionale pallosissima, ma veramente veramente veramente pallosa. ho accennato a quanto e' pallosa??
almeno con la febbre non mi curavo troppo di quello che mi succedeva intorno (e a dire il vero questo persistente frizzore al fondoschiena mi porta a pensare che qualcuno possa aver pure abusato durante la convalescenza) ma adesso che i 3 neuroni si sono risincronizzati sto soffrendo come un animale ad ascoltare 'sta roba. che bel fine anno, bello davvero!!
-
Citazione:
Pottinus
Come volevasi dimostrase :sigh:
questo personaggio pero' mi mancava alla lista.
http://www.christianmeyerdrums.com/
Uno dei migliori batteristi al mondo, non stò scherzando.
-
Povero potti, prima costretto a sti fantomatici Jdrama, adesso il capodanno con il generale Putzerstofen ,Mashiro Tamigi e Okoto Pokoto!!!
Poverino! E invece dello zampone con lenticchie e pasta e fagioli, un bel ramen!
-
Citazione:
Dan Hero
gaaabbi, mica ti capita di avere in negozio un vecchio board game in solitario della games workshop, Chainsaw Warrior? Ha per me un valore affettivo molto grande e vorrei recuperarlo...
minkia che giocone che mi tiri fuori! :o
spettacolare Chainsaw Warrior! :rullezza:
(in realtà non è che sia sto gran capolavoro, ma tra idea, ambientazione iper-trash, e realizzazione dell'epoca, è un piccolo gioiellino. e poi quant'era ganzo il fumetto incluso che sollecitava l'acquisto della maglietta? :asd:)
ad ogni modo, mi duole davvero deluderti, ma materiale del genere non ne ho. non perché non voglia, ma perché di davvero difficile reperibilità. io stesso ne recuperai una copia in buone condizioni tempo fa, ma si parla di almeno 10 anni fa. da allora non è che ne abbia viste molte altre...
cmq te ne ho trovato una copia su eBay, se dovesse interessarti: CLIKKA.
35 euro +spese non son pochi, ma mi sarei anche potuto aspettare ben di più. inoltre il venditore pare affidabile, ed è di Torino (per cui puoi spedirgli in casa sAndro o Zeavis, se non dovesse comportarsi con la dovuta professionalità :twisted:)
-
Citazione:
Krizalid
Povero potti, prima costretto a sti fantomatici Jdrama, adesso il capodanno con il generale Putzerstofen ,Mashiro Tamigi e Okoto Pokoto!!!
Poverino! E invece dello zampone con lenticchie e pasta e fagioli, un bel ramen!
finché non gli toccano i dolci giapponesi, va ancora tutto bene. ho assaggiato un po' di cose durante la scorsa Lucca, e quanto a dolci, non cambierei tutto il Giappone per il solo Sud Italia, ma che dico, nemmeno per la sola Sicilia!
-
il primo capodanno e' andato, comunque in giappone sono troppo avanti, 8 ore per la precisione :sisi:
niente ramen per capodanno ma soba e sushi. quest'anno niente sushi x ovvii motivi di salute ma la soba si.
dolci tradizionali nessuno anche perche' li odio. per il resto pero' i dolci che fanno in giappo li adoro. hanno scopiazzato da ovunque creando un loro stile impastricciato come pochi altri, favoloso!! la catena di dolciumi che ha come immagine peko chan e' esagerata!!!!!
-
Andro manda gli auguri dal live accendete la 360 e troverete il suo magico messaggio per i più svogliati:asd:
Ogni riferimento è puramente casuale:uhm:
-
Andro l'ha mandato solo dopo aver ricevuto il mio, che vergogna. :no:
:baci: auguroni a tutti! :D
-
O DIO, ANDRO, ANDRO!!!!
Ah... mxrda... é solo il pad...
http://www.gamesniped.com/2007/12/27...micom-box-day/
Il pad della VERA PlayStation.
-
Auguri a tutti,non so come fare a mandare messaggi a più destinatari via 360 :D
-
Citazione:
Gabbi
minkia che giocone che mi tiri fuori! :o
spettacolare Chainsaw Warrior! :rullezza:
(in realtà non è che sia sto gran capolavoro, ma tra idea, ambientazione iper-trash, e realizzazione dell'epoca, è un piccolo gioiellino. e poi quant'era ganzo il fumetto incluso che sollecitava l'acquisto della maglietta? :asd:)
ad ogni modo, mi duole davvero deluderti, ma materiale del genere non ne ho. non perché non voglia, ma perché di davvero difficile reperibilità. io stesso ne recuperai una copia in buone condizioni tempo fa, ma si parla di almeno 10 anni fa. da allora non è che ne abbia viste molte altre...
cmq te ne ho trovato una copia su eBay, se dovesse interessarti:
CLIKKA.
35 euro +spese non son pochi, ma mi sarei anche potuto aspettare ben di più. inoltre il venditore pare affidabile, ed è di Torino (per cui puoi spedirgli in casa sAndro o Zeavis, se non dovesse comportarsi con la dovuta professionalità :twisted:)
preso :rullezza:
devo riaverlo, tutti i vecchi giochi della games workshop li amo, rappresentasno la mia giovinezza tra blood bowl, advanced heroquest, adeptus titanicus, dark future e mille altri :sisi:
-
Buon anno a tutti bischeroni, sono in fase preparazione (quest'anno tocca alla MIA tavernetta, non so se mi spiego...:no:).
Ci si legge l'anno prossimo...
:ciaociao:
-
BUON ANNO A TUTTI, STO PARTENDO CON VARI APERITIVI ETC. ETC.
ci si becca l'anno prossimo ^^
-
buon anno, buon anno, io parto tra un'oretta :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
devo riaverlo, tutti i vecchi giochi della games workshop li amo, rappresentasno la mia giovinezza tra blood bowl, advanced heroquest, adeptus titanicus, dark future e mille altri :sisi:
Il Dio dei Geeks, colui che modifica il suo tempo a disposizione al suono del piacere delle sue passioni...
-
Citazione:
Dan Hero
Grande DAN! :rullezza: :rullezza: :rullezza:
effettivamente i vecchi giochi GW (di quando la GW era una ditta seria e non una spillatrice di quattrini a ciclo continuo) hanno un fascino inimitabile. io all'appello ne ho diversi. vai e impadronisciti, hai la mia benedizione! :sisi:
-
buon anno a tutti, ragazzi. io me lo passerò in casa. -_-;
non che capodanno sia una festa alla quale tenga particolarmente, ma un'occasione per far bisboccia è pur sempre un'occasione per far bisboccia, che diamine!
-
Citazione:
four-two
Il Dio dei Geeks, colui che modifica il suo tempo a disposizione al suono del piacere delle sue passioni...
sembra una cosa porca four, detta così pare che fermi il tempo alla dio brando per farmi le pippe :asd:
-
auguroni a tutti gli amici del circolino per un fantastico 2008!! :rullezza:
e che l'avvento del serpente piumato generi guerrieri robusti da sacrificare agli dei!! :asd:
salutoni da palemmo!! :ciaociao:
-
Auguri anche da parte mia, ho deciso di uscire ugualmente con la morosa anche se sono ancora mezzo-influenzato. Speriamo che birra e mirto mi aiutino a tenere lontano i malori stanotte. :asd:
Buon 2008 a todos!
-
Etchiu!
Buon anno raffreddoso :caffe2:
-
Buon capodramma a tutti, accoppiatevi e riproducetevi selvaggiamente.
-
Citazione:
Fbh™
Etchiu!
Buon anno raffreddoso :caffe2:
meno male che non sono l`unico mezzo rottamato. mi rincuora pure che anche il gabbi sia nella mia stessa situazione :sisi:
il buon vecchio "mal comune mezzo gaudio" ( il proverbio piu` bastardo e veritiero che ci sia) funziona sempre :asd:
-
Io stavo malissimo fino a ieri :caffe2:
Ma ora sono guarito e festeggio anche per voi :sisi: :asd:
-
grazie Pott, mi sento un po' più mezzo gaudio pure io, ora... :chebotta:
-
Auguri gente!!!
E che sia un meraviglioso anno per tutti! :cheers:
-